[RECE] Melissa top trav - Busto Arsizio (VA) - Top Trav Italia

Reaction score
42
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3511848484
Riferimento internet (link):Melissa Top Trav Gallarate 3511848484 | Top Trav Italia
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro: Busto Arsizio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Melissa adesso ,incontrata come Aris
Nazionalità: latino americana
Età apparente: 21
Descrizione fisica: alta 1,72 fisico e viso femminili, sembra una ragazza
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: ottima
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non chiesto
Compenso concordato 70
Servizi offerti: tutti tranne fk
Servizi usufruiti: tutti tranne fk
Durata dell'incontro: 40 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: non ricordo

LA MIA RECENSIONE
Incontrata 1 anno fa a Busto Arsizio come Aris. Le ho telefonato mentre ero fuori attorno alle 23 e si è detta disponibile,al telefono gentile ma di poche parole voce abbastanza femminile. Ho trovato il parcheggio quasi davanti al palazzo dove riceve ,mi apre salgo a piedi apre la porta ed è identica a come si propone sui siti, fa un saltino indietro dicendo UH (sono alto 1.93) vabbè sorrido ed entro, trattativa velocissima dico 70 e le va bene. Parla italiano perfettamente ed è molto gentile propone bagno e mi dice subito che non bacia assolutamente vabbè peccato . Ha i capelli neri e lunghi lei dice extensions niente calze e tacco 12 ,toglie le mutandine e appare un uccello decisamente più grande di come mi aspettavo rispetto alle foto ,e scuro,le faccio togliere anche il reggiseno, piatta ma comunque mi piace molto.cominciamo le danze ,mi fa inizialmente un bbj e dopo un pò mi mette il preservativo io bbj a lei e le diventa subito duro e ripeto è una misura non indifferente quasi 20 cm. Giochiamo per un bel pò la lecco quasi ovunque e si posiziona sempre come le chiedo senza fare storie , comincio a penetrarla a pecorina e finisco alla missionaria , vengo nel preservativo,lei lo ha sempre avuto duro durante tutta la sessione.
mi offre il bagno ,viene con me a lavarsi e cominciamo a parlare un pò ,si rivela molto educata e gentile ,se non fosse per il fatto che non fa fk le darei il massimo dei voti.
Così è andata alla prossima

trans-59566-20180507123744-535933.jpg

Reaction score
24.558
Altri links:

Commenta
Reaction score
42
  • Creatore Discussione
Ringrazio chi ha inserito l'immagine, io ero di fretta e trattandosi della prima recensione non l'ho saputo fare.

Commenta
Reaction score
15
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Riferimento internet (link):Melissa Top Trav Gallarate 3511848484 | Top Trav Italia
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro: Busto Arsizio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: incontrata come Aris
Nazionalità: latino americana
Età apparente: 21
Descrizione fisica: alta 1,72 fisico e viso femminili, sembra una ragazza
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: non so
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100

Servizi offerti: tutti con sua venuta
Servizi usufruiti: solo anal passiva lei e sua venuta
Durata dell'incontro: 20 min. DtD

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona

Incontrata prima del lockdown, si faceva chiamare Arisa, al telefono gentile voce femminile mi dice che è attiva ecc. ecc.
Fisso appuntamento e vado, sempre gentile nei modi, si spoglia come concordato ovviamente zero tette ma questo lo sapevo gia, niente offerta di bagno, BBJ solo io a lei il pirillo va in erezione quasi subito, quindi mi gomma si mette a pecorina offrendomi il culo, le chiedo che vorrei essere passivo come concordato ma niente, la scopo io, sembrava di farlo con un corpo inanimato, dopo qualche minuto rinnovo l'invito a scoparmi ma niente, decido allora di concludere e mi sego, lei si sdraia di fianco e si sega, le chiedo almeno se può toccarmi, mi sfiora appena, visto l'andazzo mi concentro vengo e venuta anche lei o meglio lui ma la cosa mi ha lasciato totalmente indifferente, mi rivesto e ciao .
Social zero sia all’entrata che all’uscita. Evidentemente con le trav non ho fortuna.

Se non ho recensito prima è perchè gli annunci vanno e vengono

Commenta
Alto