[RECE] Melissa Trans italobrasiliana - Piacenza - Moscarossa

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
539
Reaction score
650
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3298972974
Riferimento internet (link):Melissa 36 anni Transex Piacenza - 3298972974 | Moscarossa
Conformità dell'annuncio: è lei ma le foto sono migliorative ed ora la troverete ricciola.
Città dove è avvenuto l'incontro: Piacenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Melissa
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: intorno ai 40
Descrizione fisica: Alta circa 1,75cm , capelli riccioli castani, magra, tettine ormonate, bel culetto naturale.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: simpatica, gentile accogliente
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: nessuno
Servizi usufruiti: BBJ io a lei, BJ è AR io a lei, io attivo
Durata dell'incontro: 3o min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona sotto cassa
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Chiamo Melissa di prima mattina dopo aver provato a contattare Jass che non risponde.
Era un po’ che vedevo l’annuncio di Melissa su Piacenza, il che mi faceva capire che era una stanziale ( cosa che mi ha confermato anche lei ),purtroppo su di lei non c’erano recensioni e quindi sono andato un po’ alla cieca. Al telefono è gentile, riceve in viale Liguria, almeno per la privacy siamo a posto,visto che è una zona periferica.
Mi apre subito il cancello e mi avvio al primo piano, anche la porta si apre subito e lei è nascosta dietro.Mi riceve in perizoma e reggiseno, a prima impatto non sembra la persona delle foto per via della sua pettinatura attuale, i suoi capelli sono riccioli, nelle foto dell’annuncio li ha lisci. La cosa che però più fa rabbrividire, è l’alone di barba che ha in viso, si nota parecchio e mi smonta quasi subito.
Per un momento mi balena nella testa il pensiero di andarmene, ma lei è gentile comincia a parlare e noto che però come corpicino non siamo male, soprattutto il culo, piccolo e bello compatto. Deciso quindi a rimanere facciamo un po’ di social, Melissa è una persona gradevole e abbastanza aperta al dialogo. Saldo il debito e nel mentre comincio a spogliarmi. Mi offre il bagno che trovo pulito come il resto dell’appartamento, un bilocale ben arredato,
Cominciamo e mi ingoldona subito, poi tenta FK, ma glielo nego annuendo alla situazione COVID, in realtà non ce l’ho fatta a limonarla.
Me lo succhia un po’ e devo dire che se la cava bene, poi invertiamo i ruoli dove io succhio lei cabrio e le faccio un bel AR, il culo è la sua parte migliore. Altra nota negativa la depilazione è pessima in tutte le parti del corpo.
Dopo l’orale in cui il suo cazzo è rimasto sempre in tiro passiamo al trombo con me da attivo. Cambiamo due posizioni, prima lei sopra e poi pecorina, vengo nel suo culo, gommato chiaramente. Di nuovo uso del bagno,altro po’ di social e via. Melissa è una bella persona però quella barba non si può vedere, non penso ci tornerò.

P.S.: Mannaggia a me nelle foto se guardi bene la barba si vede ??
 

Allegati

  • 8C5C9F7F-0D67-47FA-A570-5793A09953BC.jpeg
    8C5C9F7F-0D67-47FA-A570-5793A09953BC.jpeg
    46,6 KB · Visite: 22.547
  • 353BE151-A468-4A38-832D-D469C4FF19C0.jpeg
    353BE151-A468-4A38-832D-D469C4FF19C0.jpeg
    38,8 KB · Visite: 247
  • CF48312F-96BC-4C38-A17E-B4BD4D6480A2.jpeg
    CF48312F-96BC-4C38-A17E-B4BD4D6480A2.jpeg
    54,3 KB · Visite: 247
Ultima modifica:
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
50
Località
Parma
È si storicissima otr piacentina.... Parliamo dei ruggenti anni 90....Me la ricordo automunita e più trav che trans....
 
Commenta
Alto