- Espulso
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
NOME INSERZIONISTA:Melissa
NAZIONALITA': Brazile
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI: bj, Rai 2, attiva
SERVIZI USUFRUITI: bj
RATE RICHIESTO: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Una sventola, bellissima!!
ATTITUDINE: Tranquilla, intelligente
Eccomi qua appena iscritto e vai subito la prima rece....
Purtroppo per la mia prima ho sparato troppo alto. Ricongnizione Calenzano dove ci sono sempre bene o male le stesse presenze. Prima del ponte della ferrovia noto una sventolona vestita di bianco, veramente bella.... Un po' di indecisione e mi decido a fermarmi. Le chiedo il rate.. 30 ok, sembrava una donna, un spettacolo!. Tette bellissime culo da favola profumata... insomma mi attizzava di brutto.. e l'ho pagata cara.
Ci appartiamo e subit inizia un pompino coperto da mandarmi via di testa. E infatti ci è riuscita!!! Non sarò durato neanche 5 min...la riporto al suo posto...
Social ok, sembra molto inteligente
Scusate ma era la prima
NOME INSERZIONISTA:Melissa
NAZIONALITA': Brazile
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI: bj, Rai 2, attiva
SERVIZI USUFRUITI: bj
RATE RICHIESTO: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Una sventola, bellissima!!
ATTITUDINE: Tranquilla, intelligente
Eccomi qua appena iscritto e vai subito la prima rece....
Purtroppo per la mia prima ho sparato troppo alto. Ricongnizione Calenzano dove ci sono sempre bene o male le stesse presenze. Prima del ponte della ferrovia noto una sventolona vestita di bianco, veramente bella.... Un po' di indecisione e mi decido a fermarmi. Le chiedo il rate.. 30 ok, sembrava una donna, un spettacolo!. Tette bellissime culo da favola profumata... insomma mi attizzava di brutto.. e l'ho pagata cara.
Ci appartiamo e subit inizia un pompino coperto da mandarmi via di testa. E infatti ci è riuscita!!! Non sarò durato neanche 5 min...la riporto al suo posto...
Social ok, sembra molto inteligente
Scusate ma era la prima