[RECE] Melissa trans - OTR - Milano

Reaction score
17
NOME INSERZIONISTA: Melissa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23 (dubbia)
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Nera, altissima.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
POSIZIONE OTR: https://www.google.it/maps/place/45%C2%B029'06.2%22N+9%C2%B005'01.5%22E/@45.4850577,9.0815503,17z/data=!3m1!4b1!4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d45.485054!4d9.083739

Finalmente prima esperienza diciamo positiva a milano. Dopo le due sole di qualche settimana fa, decido di abbandonare le sudamericane (di lingua ispanica) site in fulvio testi e inizio a cercare in viale novare. La prima sera vuoto totale, mentre dopo un paio di giorni qualcosa si vede. Sotto una pompa di benzina ci sono un paio di motorizzate ma molto in la con l'età. continuo a girare e poco a poco appaiono come i funghi, se avessi aspettato ancora un po forse avrei trovato qualcosa di meglio ancora, ma con i se ed i ma non si fotte.
incontro tale Melissa, brasiliana, 23 anni, da 4 in italia, nera, altissima, capelli neri. bella ma non eccezionale. Comunque sembra simpatica e la faccio salire. Mi porta in un posto tranquillo ed inizia a toccarmi, caccia le tette fuori e poi mi chiede quanto pattuito. Verso l'obolo e riprendiamo toccandoci a vicenda. Io sono
solo attivo ma per gli amici anche passivi, devo riconoscere che la gattina ha un cazzo enorme che subito diventa durissimo. Mi offre di succhiarci reciprocamente scoperti ma sinceramente ho declinato perchè non mi ispirava il massimo dell'igiene, anche se era tutta profumata.
Comunque lei si eccita e mi chiede lei stessa di mettersi sopra di me a smorza candela. Monta e via, cavalca come una dannata e quel suo arnese duro mi arrivava quasi in faccia. Cambio e la prendo a pecora godendomi le sue belle pere per un po di minuti. Cambio e vai con la missionaria, dove mi accorgo che il suo bastone gli arriva quasi tra le tette. Sto per cedere, se ne accorge e, con grande sorpresa, mi dice di togliermi il preservativo e venirgli in faccia; quei pochi secondi prima dell'esplosione, lei mi masturba restando stesa e portandosi il mio uccello vicino la bocca. Vengo e gli copro le labbra e la lingua e lei sembra godersera spargendosela intorno le labbra con la lingua. Ci rivestiamo e la riaccompagno al posto di lavoro.
Ripeto, niente di eccezionale, ma il finale insperato mi fa considerare questa esperienza abbastanza positiva.

Reaction score
24
Questa Melissa non mi sovviene, potrebbe essere la Gatta nera ( http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=5041&pag=galleria ), la zona che indichi e' quella.
Altrimenti li lavora una trans veramente carina ma che ahimè non vale molto nel scopare, si chiama Melany, mulatta, grandi tette è sempre in intimo nero ( occhio a non lasciare oggetti in macchina , ha la mano un po lunga ).

Commenta
Reaction score
13
Questa Melissa non mi sovviene, potrebbe essere la Gatta nera ( http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=5041&pag=galleria ), la zona che indichi e' quella.
Altrimenti li lavora una trans veramente carina ma che ahimè non vale molto nel scopare, si chiama Melany, mulatta, grandi tette è sempre in intimo nero ( occhio a non lasciare oggetti in macchina , ha la mano un po lunga ).

e poi a memoria non ricordo che Alessandra abbia un cazzo così lungo...

Commenta
Reaction score
24
Se per quello anche la Melany che praticamente sta un pochetto piu avanti ( quasi all' incrocio con via novara) non ha tutta sta bestia...oltretutto è un po' fredda, ed è un gran peccato perché tra le figinesi è sicuramente la migliore per distacco.
Mulatta, gran bel seno, sempre vestitini aderenti e molto sexy, ma che io ricordi non ha tutta sta ceppa...

Commenta
Reaction score
12
Chi svelerà il mistero della mulatta estradotata. ....Filippo se ci sei batti un colpo...

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione

Caro amico credo che si tratti proprio di questa Melany, molto carina. la prima che mi hai detto è orrenda. Effettivamente gli avrei dato il tuo stesso giudizio, non vale molto, ma per il finale che mi ha regalato la reputo positiva.

Commenta
Reaction score
395
Ma alla Muneratti il pistone non arriva sicuramente alle tette ed è lontanissimo dal essere un XXL, almeno da quello che ho letto; poi oh ragazzi...è alta quasi 1,95 al naturale, il che si traduce in circa 2,05-2,10 vista con i tacchi d'ordinanza per strada.!!! Il confratello Eyeife non so a che valori numerici si riferisca quando dice "altissima" e non so nemmeno a che parametri faccia riferimento quando dice XXL. Certo che se gli arrivava alle tette beh...penso che la sigla sua più che attendibile. Il mistero si infittisce....

le ceppe abnormi vedo che tirano sempre hihi...

Commenta
Reaction score
24
Ma no, la Melany ( e non Melissa ) a cui allude io credo sia molto, ma molto lontana da quel XXL narrato...
A meno che si tratti di un altra persona, ma conosco molto bene la zona è non credo mi sarebbe sfuggita.

Commenta
Reaction score
63
E qui il mistero s'infittisce.....
Adesso voglio, anzi direi vogliamo (e son sicuro che siamo in molti) sapere esattamente chi è la proprietaria di questo benedetto "XXL"....:w00tmesalia:
Nome, cognome, età, domicilio, codice fiscale e partita iva.... :lol:

Commenta
Reaction score
24
Allora, il punto indicato con coordinate è esattamente la fine di via Silla che "sfocia" in via Novara.
Li proprio 50mt prima dell' incrocio c'è un spazietto/imbosco dove appunto lavora Melany da almeno un paio d'anni e non è né altissima ( penso 1,75/78) e neanche "cannonata".
Ogni tanto si sposta alla pensilina del bus ma generalmente è stanziale.
Quindi o il caro amico è un hobbit ( scherzo chiaramente) e di conseguenza....
Oppure è stato un caso, ma ormai in quella zona son sempre le stesse da anni, han preso quasi la forma dei cartelli stradali...

Commenta
Reaction score
17
Ma alla Muneratti il pistone non arriva sicuramente alle tette ed è lontanissimo dal essere un XXL, almeno da quello che ho letto; poi oh ragazzi...è alta quasi 1,95 al naturale, il che si traduce in circa 2,05-2,10 vista con i tacchi d'ordinanza per strada.!!! Il confratello Eyeife non so a che valori numerici si riferisca quando dice "altissima" e non so nemmeno a che parametri faccia riferimento quando dice XXL. Certo che se gli arrivava alle tette beh...penso che la sigla sua più che attendibile. Il mistero si infittisce....

le ceppe abnormi vedo che tirano sempre hihi...

Signori non vi scervellate, si tratta di tale Melany. Sono sicuro al cento per cento. Io sono solo attivo e quindi, magari, avrò confuso un XL con XXL, la prossima volta mi doterò di metro per misurare, hahaha.
L'arnese tra le tette arriva quasi a tutte se messe alla missionaria in una auto piccola.

Commenta
Reaction score
17
Allora, il punto indicato con coordinate è esattamente la fine di via Silla che "sfocia" in via Novara.
Li proprio 50mt prima dell' incrocio c'è un spazietto/imbosco dove appunto lavora Melany da almeno un paio d'anni e non è né altissima ( penso 1,75/78) e neanche "cannonata".
Ogni tanto si sposta alla pensilina del bus ma generalmente è stanziale.
Quindi o il caro amico è un hobbit ( scherzo chiaramente) e di conseguenza....
Oppure è stato un caso, ma ormai in quella zona son sempre le stesse da anni, han preso quasi la forma dei cartelli stradali...

Caro collega, il punto da me riportato è precisamente dove ho incontrato la misteriosa gatta; praticamente stava sotto il palo del semaforo che sfocia su viale novara e non 50 metri all'interno.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Melissa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23 (dubbia)

Mia vecchia rece del 18/08/2013 nel Thread perduto sull'OTR milanese...

Dalla descrizione, a spanne può essere lei. Si muoveva tra tutti i distributori di via Novara sino a San Siro; mai visto un suo annuncio.

Mi sa che era la "mia"
Sheila-Shelly - OTR - Milano (via Novara)

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sheila o Shelly
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': africana
ETA': 25
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL (non fatto), BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tx black, altissima, sui 1,95-2,00, ma armoniosa.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non vista
ATTITUDINE: gentile e affabile.
REPERIBILITA': solo OTR, dopo le 2.00 mattino alla fine del distributore Total.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sola la pompa di benzina.
INDEX RICERCHE: ...

LA MIA RECENSIONE:
Preambolo:
Dopo aver provato la Katrini, ho fatto un giro in Certosa, ma la voglia pazzesca mi ha riportato in Figino dove non era più reperibile e infine in via Novara. Vista una conoscenza bionda, la cerco, ma non riesco a riprenderla allora opto per questo armadietto umano.
Si trova nello specifico uscendo dallo svincolo autostradale San Siro, in via Novara, dopo il primo semaforo al distributore Total.

Rece effettiva:
Non essendo un fisicato vero e proprio, nella media comunque anche come altezza, mi impensieriva un poco l'imbosco con questa cavallerizza black.
Molto gentile invece e mi mette a mio agio, non ho molto tempo, ma 5 kg di voglia, nonostante sono al mio quarto spincio giornaliero.
Opto per una roba al volo lì al distro. Parcheggio alla bell'e meglio la macchina, mi sistemo dietro un colonnino, telecamere a vista, ma me ne accorgo troppo tardi. Le arrivi ai capezzoli, azz, urge scaletta ma non c'è.
Gentile si china e appoggiate le ginocchie a terra, mi estrae il pirillo già sul duretto.
Parte a spron battente e fatico a non tirar di spruzzo al volo. Dopo cinque slinguazzi ben assestati le dico che sto per venire, mi chiede se voglio finire in bocca, ma no grazie, per oggi basta.
Si gira allora da una parte suonando il pirillo come un flauto traverso e dopo qualche secondo sbrodolo il marciapiede del benzinaro.
Uffi, stasera ho fatto lo straordinario, e con questa siam a tre tipe timbrate, oltre alla mia girl.
La Giornata >> link qua (morto)
Rimane un trans da considerare, aggraziata e longilinea nonostante la mirabile altezza.

Commenta
Alto