[RECE] Melissa Trump Trav - Milano - Piccoletrasgressioni

Reaction score
44
NOME INSERZIONISTA: Melissa Trump
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trav/melissa-trump_59811
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta, slanciata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32853384xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo svariate titubanze ed indecisioni mi decido a testarla.
Ho preso appuntamento per le 6 pomeridiane, concordandolo su whatsapp. Purtroppo arrivato in orario sul posto ho dovuto aspettare 40 minuti, perchè era fuori con il cane (ma non poteva andare prima ?).
Quindi 20-25 minuti per rientrare, + 15 per prepararsi. Questo mi fa pensare che si vesta da donna solo per ricevere i clienti. Comunque avevo chiesto di aspettarmi in intimo nero con reggicalze, così come appare nelle foto, e sono stato accontentato. E'molto alta, sull'1,80, carina anche di viso senza trucco. Che dire, trav è trav, questo è innegabile, niente seno e niente fianchi, però l'aspetto nel complesso è molto gradevole, ed i modi di fare e di parlare sono abbastanza femminili. In ogni caso l'incontro mi è piaciuto, sopratutto per la sua totale partecipazione; FK no limits, pirillo di marmo per tutto il tempo, BBJ, 69 scoperto. Io l'ho vissuta, per scelta, da passivo (con protezione). Avevo richiesto anche sua sborrata finale, e sono stato ben accontentato (COB). Social time finale, con partecipazione del suo cagnolino, veramente simpatico.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    43,4 KB · Visite: 2.796
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,5 KB · Visite: 304
Ultima modifica di un moderatore:
Alto