[Rece] Melissa - Verona - Bakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggio-rilassante-pzcq20828587

http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-rilassante-p9gy24159482

CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio + HJ oppure oppure BJ cover (+20 richiesti)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina, bionda, occhi azzurri, alta 1,70 circa carnagione chiara, tette naturali (una 3.a piena)
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': buona

Sicuramente qualcuno di voi già la conosce visto che si tratta di un ritorno sulla piazza di Verona dopo circa un anno di inattività (mi ha detto che nel frattempo è sempre rimasta a Verona svolgendo però un lavoro con regolare contratto).
Riceve in zona Borgo Roma in un appartamento pulito, carino e ben tenuto. Buono l’igiene con possibilità di fare doccia sia prima che dopo. Il massaggio è abbastanza buono anche se a mio giudizio manca un po’ di incisivitià. Il tutto però risulta rilassante e ben eseguito. Durata circa 30-35 minuti. Durante il finale lei rimane solo in perizoma e si lascia accarezzare e toccare (bello il seno naturale). Non ho cercato di “approfondire” la conoscenza accontentandomi di un HJ (e non so’ se sia possibile accordare altri servizi a parte BJ cover).
Visto il rate giudico positivo sia il massaggio che il servizio globale.
Confido però anche nel giudizio di qualcun altro di voi.
Hola massaggianti!

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
Aggiungo matrice...
Massaggio rilassante pet tutto il corpo....... Fatto con cura e . dedicazione...... In ambiente pulito e reservato
No sms e anonimi grazie......
Un bacio a tutti Melissa
...e index... 38869204XX
[spoiler:2hrp7uoq][attachment=0:2hrp7uoq]melissa.jpg[/attachment:2hrp7uoq][/spoiler:2hrp7uoq]

Allegati

• melissa.jpg
    melissa.jpg
    28,8 KB · Visite: 911
Commenta
Reaction score
23
Grazie Lele per la rece.
Ti faccio qualche domanda, visto che vorrei andarla a trovare prossimamente:
1. Fisicamente è quella della foto? Perchè in foto sembra molto bella e poco brasiliana (più dell'est).
2. Si fa toccare sotto il perizoma in profondità?
3. Reperibilità? Quanto tempo prima bisogna chiamarla per fissare un massaggio?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
lozoodi105 ha scritto:
Grazie Lele per la rece.
Ti faccio qualche domanda, visto che vorrei andarla a trovare prossimamente:
1. Fisicamente è quella della foto? Perchè in foto sembra molto bella e poco brasiliana (più dell'est).
2. Si fa toccare sotto il perizoma in profondità?
3. Reperibilità? Quanto tempo prima bisogna chiamarla per fissare un massaggio?

Le foto sono sue ed è brasiliana.
Come primo massaggio non ho voluto provare a sondare in profondità e mi sono soffermato su parte alta del corpo. L'impressione è però che si possa andare anche oltre (magari con un regalino extra).
Appuntamento preso in giornata dopo un'oretta circa (dipende però dalla giornata).

Spero che qualcun altro porti la sua esperienza.

Hola!

Commenta
Reaction score
23
Grazie!
La proverò e poi ti farò sapere...
Nel frattempo, se ci sono altre news in zona Verona, non esitare a segnalarle!
Ciao

Commenta
Reaction score
23
Provata!!!

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggio-rilassante-pzcq20828587
CITTA DELL'INCONTRO: Verona (Borgo Roma)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: testo conforme, foto non so (dal vivo è meno atletica, più grassa)
SERVIZI OFFERTI: Massaggio con HE (HJ o cover BJ)
RATE DI PARTENZA: 50, 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170 cm, bionda, capelli ondulati lunghi. Carina, anche se non certo velina. Non mi sembra quella della foto o comunque è molto più in carne, forse troppo. Tette naturali, forse una terza, ma poco sode. Culo abondante ma discreto. Un po' di pancetta. Bel sorriso.
ATTITUDINE: Gentile e cordiale. Sia al telefono che nella realtà. Sincera: fa esattamente quello che promette ed è chiara fin da subito. Ottimo dialogo se lo si desidera, altrimenti se ne sta in silenzio a fa il suo lavoro con discrezione. Parla bene italiano.
REPERIBILITA': Ottima, lavora dal lunedì al sabato dalle 9 alle 16, con qualche eccezione certi giorni. Chiamata 30 minuti prima dell'incontro.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Al primo piano di un palazzo in zona Borgo Roma, presenza di ascensore. Ottima disponibilità di parcheggio, ma è un condominio con molte abitazioni "normali", evitare se si hanno conoscenti in zona.
LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo 30 minuti prima per sapere se fosse stata disponibile. Risponde in modo gentile e manifesta fin da subito estrema disponibilità. Chiarisce subito che la sua attività è di massaggiatrice erotica, descrive il menu nei dettagli: massaggio di 30-40 minuti con HJ per 50 rose o massaggio di 30-40 minuti con cover BJ per 70 rose. Fisso l'appuntamento e mii fornisce via e numero civico.
Mi presento all'indirizzo indicato, la richiamo e mi fornisce le indicazioni per campanello e scala per salire al primo piano. Salgo per le scale, ma ci sarebbe anche l'ascensore.
La location è un piccolo appartamento dove secondo me ci vive pure, pulito, luce soffusa, nessun strano odore a parte quello dell'olio che usa per il massaggio. Bagno agibile e pulito. Nessuna altra presenza oltre a noi due.
Lei è sicuramente diversa rispetto alle foto dell'annuncio. L'età (27 anni) potrebbe corrispondere. E' 170cm, tette buone ma non molto sode (una terza), viso strano ma non brutto, carnagione chiara anche se brasiliana. Abbigliamento succinto, ma non esageratamente provocante.
Mi fa spogliare completamente nudo e stendere di pancia sul lettino. Inizia un massaggio totale sul corpo (piedi, gambe, glutei, schiena, collo) che è ovviamente leggero e non professionale, ma comunque rilassante. Il tutto dura circa 20-25 minuti. Indugia un po' sulle chiappe e sull'interno coscia, ma a me queste cose non fanno più di tanto effetto. Reagisco solo a stimolazioni dirette sul mio gingillo!!!
Occhio che usa molto olio, ma poi si può fare la doccia.
Mi fa girare e la ritrovo in perizoma e reggiseno. Confermo un corpo troppo abbondante, non tonico, con pancia pronunciata e chiappe non perfette. Comunque se carina. Altro massaggio come prima a partire dai piedi e poi su fino al petto, ma con strofinamenti sempre più insistenti sul punto cruciale.
Adesso inizio a svegliarmi e lei si offre di farmi vedere le sue tette: rimane solo in perizoma.
Intanto ormai lei si dedica solo all'hj e io so che devo godermi il più possibile questi momenti perchè lei sa benissimo quando accelerare un po' per farti finire, mentre io vorrei che durasse il più a lungo possibile. Devo dire che qui la nota negativa: nonostante la fermi per non farmi venire subito, lei cerca di portare a conclusione il più presto possibile. Non ho il tempo di sondare la possibilità di toccare sotto il perizoma, ma le tette e le chiappe se le fa toccare. Vengo troppo presto e me la prendo con me stesso. Tutto è finito!
In definitiva una discreta esperienza, soddisfacente, anche se la parte più bella è durata troppo poco (e non solo per colpa mia). Lei non ha fatto nulla per rallentare. Altra piccola pecca, ma forse chiedo troppo, ritengo il lavoro un po' troppo meccanico, senza nessun coinvolgimento, almeno finto.
Mi pulisce (occhio che però l'olio non si toglie così facilmente e rimane sul corpo). Va in bagno a lavarsi le mani e poi mi accompagna alla doccia. Mi rivesto. Lascio il compenso, un bacio e arrivederci.

Commenta
Reaction score
1
Re: Provata!!!

lozoodi105 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggio-rilassante-pzcq20828587
CITTA DELL'INCONTRO: Verona (Borgo Roma)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: testo conforme, foto non so (dal vivo è meno atletica, più grassa)
RATE DI PARTENZA: 50, 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170 cm, bionda, capelli ondulati lunghi. Carina, anche se non certo velina. Non mi sembra quella della foto o comunque è molto più in carne, forse troppo. Tette naturali, forse una terza, ma poco sode. Culo abondante ma discreto. Un po' di pancetta. Bel sorriso.
ATTITUDINE: Gentile e cordiale. Sia al telefono che nella realtà. Sincera: fa esattamente quello che promette ed è chiara fin da subito. Ottimo dialogo se lo si desidera, altrimenti se ne sta in silenzio a fa il suo lavoro con discrezione. Parla bene italiano.
REPERIBILITA': Ottima, lavora dal lunedì al sabato dalle 9 alle 16, con qualche eccezione certi giorni. Chiamata 30 minuti prima dell'incontro.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Al primo piano di un palazzo in zona Borgo Roma, presenza di ascensore. Ottima disponibilità di parcheggio, ma è un condominio con molte abitazioni "normali", evitare se si hanno conoscenti in zona.
LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo 30 minuti prima per sapere se fosse stata disponibile. Risponde in modo gentile e manifesta fin da subito estrema disponibilità. Chiarisce subito che la sua attività è di massaggiatrice erotica, descrive il menu nei dettagli: massaggio di 30-40 minuti con HJ per 50 rose o massaggio di 30-40 minuti con cover BJ per 70 rose. Fisso l'appuntamento e mii fornisce via e numero civico.
Mi presento all'indirizzo indicato, la richiamo e mi fornisce le indicazioni per campanello e scala per salire al primo piano. Salgo per le scale, ma ci sarebbe anche l'ascensore.
La location è un piccolo appartamento dove secondo me ci vive pure, pulito, luce soffusa, nessun strano odore a parte quello dell'olio che usa per il massaggio. Bagno agibile e pulito. Nessuna altra presenza oltre a noi due.
Lei è sicuramente diversa rispetto alle foto dell'annuncio. L'età (27 anni) potrebbe corrispondere. E' 170cm, tette buone ma non molto sode (una terza), viso strano ma non brutto, carnagione chiara anche se brasiliana. Abbigliamento succinto, ma non esageratamente provocante.
Mi fa spogliare completamente nudo e stendere di pancia sul lettino. Inizia un massaggio totale sul corpo (piedi, gambe, glutei, schiena, collo) che è ovviamente leggero e non professionale, ma comunque rilassante. Il tutto dura circa 20-25 minuti. Indugia un po' sulle chiappe e sull'interno coscia, ma a me queste cose non fanno più di tanto effetto. Reagisco solo a stimolazioni dirette sul mio gingillo!!!
Occhio che usa molto olio, ma poi si può fare la doccia.
Mi fa girare e la ritrovo in perizoma e reggiseno. Confermo un corpo troppo abbondante, non tonico, con pancia pronunciata e chiappe non perfette. Comunque se carina. Altro massaggio come prima a partire dai piedi e poi su fino al petto, ma con strofinamenti sempre più insistenti sul punto cruciale.
Adesso inizio a svegliarmi e lei si offre di farmi vedere le sue tette: rimane solo in perizoma.
Intanto ormai lei si dedica solo all'hj e io so che devo godermi il più possibile questi momenti perchè lei sa benissimo quando accelerare un po' per farti finire, mentre io vorrei che durasse il più a lungo possibile. Devo dire che qui la nota negativa: nonostante la fermi per non farmi venire subito, lei cerca di portare a conclusione il più presto possibile. Non ho il tempo di sondare la possibilità di toccare sotto il perizoma, ma le tette e le chiappe se le fa toccare. Vengo troppo presto e me la prendo con me stesso. Tutto è finito!
In definitiva una discreta esperienza, soddisfacente, anche se la parte più bella è durata troppo poco (e non solo per colpa mia). Lei non ha fatto nulla per rallentare. Altra piccola pecca, ma forse chiedo troppo, ritengo il lavoro un po' troppo meccanico, senza nessun coinvolgimento, almeno finto.
Mi pulisce (occhio che però l'olio non si toglie così facilmente e rimane sul corpo). Va in bagno a lavarsi le mani e poi mi accompagna alla doccia. Mi rivesto. Lascio il compenso, un bacio e arrivederci.

Davanti a recensioni come questa non posso che fare i complimenti, ottimo lavoro magari un giorno riusciro anchio!!!! :good: :good:

Commenta
Reaction score
23
Grazie, ma non è che ci voglia molto, basta descrivere nei particolari quello che si fatto/vissuto.
Lo scopo del forum è innanzittuto quello di condividere le reciproche esperienze per evitarci fregature, ma anche (e questo è più diffcile) cercare di indirizzarci verso le ragazze che più rispondono alle nostre esigenze. E più la descrizione è dettagliata, più si può capire se la ragazza fa al caso nostro o meno.
L'unico problema è che bisogna avere il tempo e la pazienza di leggere molto...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/-cem429062472
CITTA DELL'INCONTRO: Verona (Borgo Trento vicino a Teatro Romano)
NOME INSERZIONISTA: Melissa/Barbara
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: testo conforme
RATE DI PARTENZA: 100 per massaggio a 4 mani
RATE CONCORDATO: 150 per massaggio + rapporto con entrambe poi ridotto a 100 (capirete perché)
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170 cm, bionda, capelli ondulati lunghi. Carina, anche se non certo velina. E’ quella della foto ma il fisico è più abbondante (soprattutto il culo e pancetta) e poco sodo (diciamo morbido). Tette naturali, forse una terza, ma poco sode. Bel sorriso.
Alta 160 cm, bionda, capelli corti. Discretamente carina, anche se è meglio Melissa. Il fisico è leggermente formoso (ha un po’ di pancetta) e poco sodo. Tette naturali, forse una seconda scarsa.
ATTITUDINE: Gentili e cordiali svolgendo quello che promettono.
REPERIBILITA': Buona. Chiamata 30 minuti prima dell'incontro.
LA MIA ESPERIENZA:
Desideroso di un’esperienza diversa chiamo questo annuncio per chiedere informazioni su un massaggio 4 mani, cosa da me mai provata prima. Al telefono scopro che si tratta della già conosciuta Melissa. Concordo di raggiungerle da li a mezz’ora, capendo così che anche per loro è un periodi di vacche magre.
Ricevono in un vecchio appartamento un po’ fatiscente ma discretamente pulito al piano terra in zona Piazza Isolo vicino al Teatro Romano.
Il massaggio viene eseguito con le ragazze con solo il perizoma sul lettino che si alternano una sulla parte alta (lato “b”) e una sulla parte bassa e viceversa. Durante il massaggio si lasciano toccare senza problemi. Il massaggio è discreto (soprattutto quello di Melissa), con anche ripetuti passaggi nella zona intima, però è un po’ sbrigativo. Dopo circa 20 minuti mi giro sul lato “a” e qui la ragazza piccolina cerca subito il fratellino giocando di mano. Mi chiedono quindi di spostarsi sul letto, cosa che faccio molto volentieri. Qui però la mia eccitazione è talmente alta (per si tratta della prima volta con 2 ragazze) che non mi permette di iniziare alcun rapporto e di venire appena messo il profilattico. A questo punto ho deciso di finire lì ed ho preferito andare a farmi una doccia, salutando le ragazze dicendo che sarei ritornato per riprovare (cosa però che penso non farò perché nel complesso non sono rimasto entusiasta).
Come sempre spero di essere stato utile al forum.
Se qualcuno ha qualcosa di diverso su Verona da suggerire la cosa è sempre ben gradita.
Hola massaggianti!

Commenta
Reaction score
0
Melissa, vecchia conoscenza a Verona. Le foto sono sue, ma fotoshoppate bene direi. Lei è decisamente più appesantita e comunque fisicamente non è male. Come massaggio, sto a quello che avete scritto. Aggiungo che sotto non si fa toccare, vi sposta le mani mentre quindi dentro gli slip non si va. Decisamente meccanico il finale, ma abbordabile il costo. Oltre sarebbero troppi, secondo me.

Commenta
Reaction score
0
kadio ha scritto:
Melissa, vecchia conoscenza a Verona. Le foto sono sue, ma fotoshoppate bene direi. Lei è decisamente più appesantita e comunque fisicamente non è male. Come massaggio, sto a quello che avete scritto. Aggiungo che sotto non si fa toccare, vi sposta le mani mentre quindi dentro gli slip non si va. Decisamente meccanico il finale, ma abbordabile il costo. Oltre sarebbero troppi, secondo me.

Stavolta devo dire che entrambe mi si sono offerte a corpo nudo e per rapporto completo. Solo perchè ero troppo eccitato non ho potuto approfondire...

Commenta
Alto