[RECE] - Mellissa - OTR - Roma

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:non sono riuscito a trovarla
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Colombo
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': non lo so
ETA': 22 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: senza
SERVIZI OFFERTI: bbj cover
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima alta su tacchi meravigliosi ,capelli lunghi neri carnagione mulatta
ATTITUDINE: Dolcezza infinita
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
VOTO PERSONALE: 10 e lode ++++

Salve a tutti
Una sera girovacando e navigando nella famosa piazza di colombo , sotto gli archetti , vicino al fioraio ho intravisto una meravigliosa creatura
alta 1 80, capelli neri lunghi carnagione mulatta dice di chiamarsi Melissa voce molto sensuale , cmq dopo le presentazioni di rito mi ha portato vicino le catacombe in un posto tranquillo, e li ................ un bbj stupendo con leccata hai gioelli.... ma vi devo dire che la t-ragazza si applica con passione e dedizione ... molto educata nn chiede subito rose... e si vede nettamente che gli piace .
Da voci attendibili dovrebbe ricevere in zona termini , velocità urbana +20 sul lato passivo è fenomenale , non posso dire nulla sul lato attivo a quanto so un pirillo nella norma ma nn sperimentato perche sono solo attivo.

volevo sapere se qualcuno di voi c'è stato e se sapete qualche riferimento su internet mi piacerebbe andare a casa della t ragazza e recensirla di persona...

buonagiornata a tutti

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] Melissa OTR

grazie per la risposta , cmq non lei questa ragazzi cia un viso spettacolare femminile al massimo è proprio bona!!!! me tocca anda per forza a fa un giretto come dici tu me sa...

Commenta
Reaction score
17

tomaso ha scritto:
Pur non essendo il più adatto x darti questo tipo di info (non ho mai fatto OTR), dalle indicazioni date potrebbe essere Adriana/Laysa che riceve in zona piazza Vittorio.

http://www.mercatoneannunci.altervista. ... 4431-.html

Se non fosse lei, te fai un altro "giretto" OnTheRoad e le chiedi il cell. :wink:
Vero è che una volta faceva otr dalle parti del fungo, ma non penso proprio che si tratti di lei, figurati poi se ti avrebbe portato alle catacombe :shok: (non c'è proprio più rispetto...) e con quella tariffa poi... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
17

romano0078 ha scritto:
girovacando e navigando nella famosa piazza di colombo , sotto gli archetti , vicino al fioraio
Scusa l'ignoranza forse non sono abbastanza pratico ma volendo "girovacare" anche io da quelle parti e provare ad individuare questa economicissima superbellezza mulatta di nome Melissa :preved: , dove sta questa "famosa piazza di colombo", sotto gli archetti (ma quali?) vicino al fioraio??
Sai com'è, la Colombo è bella lunga... :spiteful:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

akenaton ha scritto:
romano0078 ha scritto:
girovacando e navigando nella famosa piazza di colombo , sotto gli archetti , vicino al fioraio
Scusa l'ignoranza forse non sono abbastanza pratico ma volendo "girovacare" anche io da quelle parti e provare ad individuare questa economicissima superbellezza mulatta di nome Melissa :preved: , dove sta questa "famosa piazza di colombo", sotto gli archetti (ma quali?) vicino al fioraio??
Sai com'è, la Colombo e' bella lunga... :spiteful:

Piazza dei Navigatori, dove si mettono le argentine

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...d=uG7nhvAB4BWKTQf_aM0iDQ&cbp=12,63.03,,0,4.91

dalla foto vedi a destra il fioraio e dietro gli archi/colonnato dovi si appostano le argentine (deduco che questa Melissa sia argentina o l massimo paraguaina).
E molto che non passo in loco e tranne 4 che conosco per vari motivi qualche emse fà ne vidi una "notevole"... mai fermato per motivi personali che stazionano a largo la loria :biggrin:

Se la memoria mi sorregge mi ricordo anche due belle poppe oltra ad un viso da angelo

nota: aveva i capelli lisci e lunghi

Commenta
Reaction score
17

grazie non potevi essere più preciso: in effetti non di "piazza di colombo" si trattava, anche se il buon Cristoforo è stato certamente un grande navigatore... :biggrin:
nella solita piazzetta nelle mie rare perlustrazioni dopo la mezzanotte non ho visto recentemente personaggi degni di nota, tantomeno sotto gli archetti... forse sono sempre passato troppo presto o troppo tardi (quelle bone in genere stazionano molto poco... :spiteful: ), se poi Miss Melissa è davvero così bella e ciò nonostante non si è montata la testa e pratica sempre quella tariffa stracciata chettelodicoaffa' :thank_you2:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Piccolino ha scritto:
akenaton ha scritto:
romano0078 ha scritto:
Sai com'è, la Colombo e' bella lunga... :spiteful:

Piazza dei Navigatori, dove si mettono le argentine

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...d=uG7nhvAB4BWKTQf_aM0iDQ&cbp=12,63.03,,0,4.91

dalla foto vedi a destra il fioraio e dietro gli archi/colonnato dovi si appostano le argentine (deduco che questa Melissa sia argentina o l massimo paraguaina).
E molto che non passo in loco e tranne 4 che conosco per vari motivi qualche emse fà ne vidi una "notevole"... mai fermato per motivi personali che stazionano a largo la loria :biggrin:

Se la memoria mi sorregge mi ricordo anche due belle poppe oltra ad un viso da angelo

nota: aveva i capelli lisci e lunghi

si penso proprio che al 90 % sia lei

Commenta
Reaction score
8

è davvero in un ottimo stato di forma,ma è anche un pò troppo freddina...

Commenta
Reaction score
8
ripizzicata la settimana scorsa...bella,meravigliosa,stupenda...ma ancora più stronza! sicuramente ci tornerò ma solo perchè è proprio il mio tipo!perchè è proprio un'acida!

Commenta
Reaction score
8
Finalmente ribeccata...venerdì scorso e ritimbrata alla grande! Continuo a confermare la sua spocchiosità ma...è una femmina più di altre femmine!!!profuma,è bella,è sexy,formosa,ti fa arrapare con uno sguardo! Se fosse pure simpatica ci sarebbe il famoso "rischio innamoramento"! Mi ha detto di essere presente solo dal giovedì alla domenica!

Commenta
Reaction score
13
Finalmente ribeccata...venerdì scorso e ritimbrata alla grande! Continuo a confermare la sua spocchiosità ma...è una femmina più di altre femmine!!!profuma,è bella,è sexy,formosa,ti fa arrapare con uno sguardo! Se fosse pure simpatica ci sarebbe il famoso "rischio innamoramento"! Mi ha detto di essere presente solo dal giovedì alla domenica!
Ma domandare il cellulare... no?!? :)

Commenta
Reaction score
8
eheheh....amico mio...tu mi prendi per il peggiore degli sprovveduti però! l'avevo fatto ma la signorina una volta mi ha detto di aver cambiato scheda mentre un'altra volta ho perso io tutti i numeri della scheda sim! diciamo che non sono stato proprio fortunato con la tipa in questione! "l'attesa aumenta il desiderio"!

Commenta
Reaction score
0
Quest estate dopo giri estenuanti verso le 4 del mattino la incontro sotto gli archi a piazza navigatori che fa l'autostop, cosi le do un passaggio sperando in un suo gesto di gratitudine.
Arrivati davanti al portone le dico se mi fa lei un regalino vista la cortesia diaverla portata a casa ma nulla da fare dice che sono 1Xv.u. o nulla da fare..."..insomma sono salito e ho versato l obolo, prestazione pessima dotazione da numeri negativi e atteggiamento scazzato-arrogante.

Commenta
Reaction score
8
È la più bella con la quale io sia mai stato...pulita,profumata,belle forme...bona insomma! Malgrado i tanti incontri però si è sempre mantenuta glaciale...non mi era mai capitato! È proprio str... Insomma!!!!!! Continuo a incontrarla quando capita perchè fisicamente mi destabilizza sennò procederei razionalmente verso altri lidi!

Commenta
Alto