- Reaction score
- 45
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontri.net/donna- ... s316059591
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Bakeca index xxx xx32498
NAZIONALITA': panamense
ETA': credo 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: dice professionista, poi meno dello standard
RATE DI PARTENZA: 100 e a crescere si fà in tempo
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: decente, mulatta scura, carni abbastanza sode
ATTITUDINE: tendenzialmente Capecanaveral... bel missile
REPERIBILITA': ho dovuto anche aspettare...
LA MIA ESPERIENZA:
Scrivo solo per evitare sole... in quel che di San Giu in trombodromo forse noto ai più, al kilometro 44
Al tel molto propositiva, dice originale, puoi fidarti, conforme alle foto...
sul posto... quasi fà fatica a trattenersi prima ancora dell'infinocchiata...
per me è stata una semplice svuotata... pompino con mano, e bocca solo sulla capella, a forza di rompere i coglioni poi ha tolto mano e ha provato un massaggio più energico, ma niente di che, anche se la sua presunzione era che venissi così.. infatti ad un certo punto fà l'ammaliante, mi punta gli occhi e inizia a segarmi dicendo "vieni vieni bello...."
Non ci siamo capiti.... e no, io voglio trombare, per TU+20 è il minimo... a mo mi mu ma, si voglio che ti trovi bene.. decide lei, di pronarsi pecorizzata.... e vado, in fretta, con stantuffate per arrivare alla fine il prima possibile... non sarebbe neanche un brutta donna, in casa non era da sola, gente strana, uscendo anche.
Il mio fiuto da punter si è affievolito
Scala gomez style 20/70/5
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Bakeca index xxx xx32498
NAZIONALITA': panamense
ETA': credo 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: dice professionista, poi meno dello standard
RATE DI PARTENZA: 100 e a crescere si fà in tempo
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: decente, mulatta scura, carni abbastanza sode
ATTITUDINE: tendenzialmente Capecanaveral... bel missile
REPERIBILITA': ho dovuto anche aspettare...
LA MIA ESPERIENZA:
Scrivo solo per evitare sole... in quel che di San Giu in trombodromo forse noto ai più, al kilometro 44
Al tel molto propositiva, dice originale, puoi fidarti, conforme alle foto...
sul posto... quasi fà fatica a trattenersi prima ancora dell'infinocchiata...
per me è stata una semplice svuotata... pompino con mano, e bocca solo sulla capella, a forza di rompere i coglioni poi ha tolto mano e ha provato un massaggio più energico, ma niente di che, anche se la sua presunzione era che venissi così.. infatti ad un certo punto fà l'ammaliante, mi punta gli occhi e inizia a segarmi dicendo "vieni vieni bello...."
Non ci siamo capiti.... e no, io voglio trombare, per TU+20 è il minimo... a mo mi mu ma, si voglio che ti trovi bene.. decide lei, di pronarsi pecorizzata.... e vado, in fretta, con stantuffate per arrivare alla fine il prima possibile... non sarebbe neanche un brutta donna, in casa non era da sola, gente strana, uscendo anche.
Il mio fiuto da punter si è affievolito
Scala gomez style 20/70/5