[RECE] Melody - bakeca - RN

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontri.net/donna- ... s316059591
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Bakeca index xxx xx32498
NAZIONALITA': panamense
ETA': credo 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: dice professionista, poi meno dello standard
RATE DI PARTENZA: 100 e a crescere si fà in tempo
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: decente, mulatta scura, carni abbastanza sode
ATTITUDINE: tendenzialmente Capecanaveral... bel missile
REPERIBILITA': ho dovuto anche aspettare...

LA MIA ESPERIENZA:
Scrivo solo per evitare sole... in quel che di San Giu in trombodromo forse noto ai più, al kilometro 44
Al tel molto propositiva, dice originale, puoi fidarti, conforme alle foto...
sul posto... quasi fà fatica a trattenersi prima ancora dell'infinocchiata...
per me è stata una semplice svuotata... pompino con mano, e bocca solo sulla capella, a forza di rompere i coglioni poi ha tolto mano e ha provato un massaggio più energico, ma niente di che, anche se la sua presunzione era che venissi così.. infatti ad un certo punto fà l'ammaliante, mi punta gli occhi e inizia a segarmi dicendo "vieni vieni bello...."
Non ci siamo capiti.... e no, io voglio trombare, per TU+20 è il minimo... a mo mi mu ma, si voglio che ti trovi bene.. decide lei, di pronarsi pecorizzata.... e vado, in fretta, con stantuffate per arrivare alla fine il prima possibile... non sarebbe neanche un brutta donna, in casa non era da sola, gente strana, uscendo anche.

Il mio fiuto da punter si è affievolito
Scala gomez style 20/70/5
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.669
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
In allegato, le matrici.
 

Allegati

  • Rimini [RIMINI-SAN GIULIANO]- MELODY - TI FARO\' SENTIRE LA NONA SINFONIA DI BETHOVEEN_1276792...zip
    30,5 KB · Visite: 46
  • Rimini [RIMINI-SAN GIULIANO]- MELODY - TI FARO\' SENTIRE LA NONA SINFONIA DI BETHOVEEN_1276792...zip
    27,9 KB · Visite: 35
  • Rimini [RIMINI-SAN GIULIANO]- MELODY - TI FARO\' SENTIRE LA NONA SINFONIA DI BETHOVEEN_1276792...zip
    30,8 KB · Visite: 53
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
4
Stavo x chiamarla pochi attimi fa quando ho letto la rece, devo dire che grazie a Asto bello mi sono risparmiato un bel missile...peccato perchè quando vedo scuro non ci capisco più un emerito!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
  • Creatore Discussione
  • #4
preciso che probabilmente non è sempre lei, o meglio, in casa c'era almeno un'altra persona e uscendo c'era una ragazza giovane, interessante ma un pò buzzica, seduta ad aspettare... in generale (location, atteggiamento, qualità, pulizia) l'impressione non è stata accattivante.
Aggiungo un altro snap
http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Melody.htm e non ricordo dove compare anche con altro number, ma identiche foto
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Anticipato nella rece, anch'io sono passato ieri dalla Signora.
Confermo la presenza dell'amica più buzzica, che mi è stata proposta in trio.
Ho accettato per 20 di aggiunta alla tariffa tu+20, consapevole che il trio sarebbe stato una fregata,infatti si è risolto in due toccate di tette alla buzzica che poi si è dileguata.
In compenso Melody non è stata proprio male, buon lavoro di bocca + 69 e cavalcata finale con lei sopra che mi dava la schiena.
Ovviamente è un'ottima mestierante, abile a portarti alla fine, esagerata nei complimenti tipicamente sudamericani ( come lecchi bene, quanto ce l'hai grosso, quanto è duro ecc.).
Per me la tariffa giusta da spuntare sarebbe TU.
Rai2 sintonizzabile TUx2.
A proposito Asto Bello, eri tu al telefono verso le 13.30?
 
Commenta
Alto