- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Melyssa Borges
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=7089
CITTA DELL'INCONTRO: Sanremo
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: magra, non tanto alta, senza culo poche tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: stronza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38890919xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata un anno fa circa, non conoscevo questo sito purtroppo.
Come i colleghi, mi son preso sto missile.... la faccio breve: chiamo, indirizzo sbagliato e poi guidato in loco via telefono, salgo, in casa non è sola e avrei fatto meglio e servirmi dell'amica che non ho visto ma so che riceve nella stessa location.
E' notte e spero che non ci siano altri clienti in lista, le do le 100 rose (che raramente spendo) sperando in calma e buon servizio anche se non è esattamente il mio tipo: è troppo magra, non c'è molto da toccare.
Inizia a succhiarmelo e riceve una telefonata a cui risponde, ricominciamo le danze e glielo succhio un po' ma si vede che ha fretta, mi sega e la fermo, me lo faccio buttare dietro e mi dice di toccarmi...
Molto scazzata, discutiamo sul servizio che non è come pensavo e finisce che le chiedo di continuare a prendermi, lo mette dentro da dietro e mi sega con forza, alla fine vengo e mi mette alla porta il più velocemente possibile (c'era un altro pollo in attesa), pulizie con fazzoletti, il bagno non l'ho manco visto.
Scazzatissimo vado via molto insoddisfatto, non so se è il primo pacco che prendo ma è stato uno dei peggiori incontri della carriera. Uscito sono andato dritto dritto dall'Angelica che ho recensito altrove (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=224094) (e che per fortuna mi ha fatto spendere solo un trentino) e mi son rifatto pienamente...
Mai più da questa.
Non vedevo l'ora di ritrovare l'annuncio per renderle il servizio....
Un caro saluto a tutti
NOME INSERZIONISTA: Melyssa Borges
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=7089
CITTA DELL'INCONTRO: Sanremo
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: magra, non tanto alta, senza culo poche tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: stronza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38890919xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata un anno fa circa, non conoscevo questo sito purtroppo.
Come i colleghi, mi son preso sto missile.... la faccio breve: chiamo, indirizzo sbagliato e poi guidato in loco via telefono, salgo, in casa non è sola e avrei fatto meglio e servirmi dell'amica che non ho visto ma so che riceve nella stessa location.
E' notte e spero che non ci siano altri clienti in lista, le do le 100 rose (che raramente spendo) sperando in calma e buon servizio anche se non è esattamente il mio tipo: è troppo magra, non c'è molto da toccare.
Inizia a succhiarmelo e riceve una telefonata a cui risponde, ricominciamo le danze e glielo succhio un po' ma si vede che ha fretta, mi sega e la fermo, me lo faccio buttare dietro e mi dice di toccarmi...
Molto scazzata, discutiamo sul servizio che non è come pensavo e finisce che le chiedo di continuare a prendermi, lo mette dentro da dietro e mi sega con forza, alla fine vengo e mi mette alla porta il più velocemente possibile (c'era un altro pollo in attesa), pulizie con fazzoletti, il bagno non l'ho manco visto.
Scazzatissimo vado via molto insoddisfatto, non so se è il primo pacco che prendo ma è stato uno dei peggiori incontri della carriera. Uscito sono andato dritto dritto dall'Angelica che ho recensito altrove (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=224094) (e che per fortuna mi ha fatto spendere solo un trentino) e mi son rifatto pienamente...
Mai più da questa.
Non vedevo l'ora di ritrovare l'annuncio per renderle il servizio....
Un caro saluto a tutti