[RECE] Melyssa - Piacenza - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
116
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6715&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Melyssa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Piu trav, ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Uncov, Anal.
COMPENSO RICHIESTO: Vieni a casa mia!
COMPENSO CONCORDATO: Certo!
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA:Bel travello carina di viso, culetto stretto 170 almeno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL , ma non x me.
ATTITUDINE: Lunatica
REPERIBILITA': Facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Cancello
INDEX: 38964091xx

LA MIA RECENSIONE:

Trovata sul famoso SNetwork di incontri e vari, dopo esserci apprezzati in webcam decido di raggiungerla a Piacenza.
Parcheggio un po' lontano dal civico indicatomi ed essendo in anticipo mi bevo un caffè con amaro.....siga e quando 15 minuti dopo sono a 20m dal luogo dell'incontro mi chiama furente e molto mascolina che posso arrangiarmi, lei nn si fà prendere in giro.
Ero sotto casa sua e mi vien da ridere...la chiamo 40 secondi dopo e molto femminile mi accoglie in casa
Trav elegante e pulita ha un bel corpo ed un bel viso...lei è già nudella ( tranne in bustino copri-non-tette che nn si leverà :ok:) saliamo su una pericolosa e traballante scala ripida a chiocciola e mi sdraio spogliato...lei si precipita sul mio pene eretto ed inizia un ottimo BJUNcov poi mi incappuccia e mi sale a cavallo "...MMMM delizioso...mmmmm..." esclama ed io divertito la assecondo.
Poi è il mio turno e la pompo x bene a pecos, ma non venendo le propongo un bel pompino finale, cosa che esegue..venuta sulla mia pancia. saluti di rito ed un'arrivederci .
Avendo speso solo x benzina e caffè è stata una bella serata
Ps. Io sono abbastanza dotato, ma lei quasi mi raggiunge! Che bel cazzone...è la prima volta che mi viene spontaneo ( :unknw:), x gli amanti del genere è dotata, pulita, profumata e super Safada...ma non dategli buca!! S'incazza :sarcastic_hand:
Saluut

Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

• melyssa1.jpg
    melyssa1.jpg
    71,8 KB · Visite: 440
  • melyssa2.jpg
    melyssa2.jpg
    67,1 KB · Visite: 478
  • melyssa3.jpg
    melyssa3.jpg
    56,1 KB · Visite: 459
Ricontattato ( da lui/lei..:rofl:)...mi aspetta...eppure spompina da 9,5....sono combattuto :whistle3:...vediamo dai
Bella ispettore!

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...5&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Melyssa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Piu trav, ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una bella trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): a me pare M.
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': Facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale (ascensore presente)

Sono stato da lei 2 volte un paio di mesi fa, riceve all'inizio di viale Sant'Ambrogio, in una palazzina con ingresso dal parcheggio che c'è all'inizio di via X giugno. Effettivamente è un trav, però molto curato e molto gentile. Entrambe le volte stesso rate ed entrambe intorno all'una di notte. La prima volta solo un pompino con lei che comunque non si toglie il baby doll o corpetto o quello che è, ma che si dava da fare. La seconda volta a metà del pompino ha deciso di sedersi sopra il mio cazzo e ha pure riempito il suo goldone dopo un pò di su e giù (voleva venirmi sul petto ma ho declinato, io sono troppo ipocondriaco). Eccitato da questa iniziativa senza bisogno di regalini poco dopo sono venuto anche io. Tutto sommato una bella esperienza, non ho di che lamentarmi. Certo non è la top model brasiliana della scena milanese, però a Piacenza è sempre periodo di vacche magre (tranne per quella settimana in cui abbiamo avuto Laviny Albuqueque :/) e se non fa impressione il fatto che sia trav mi sento di consigliarla, sia come attitudine che come aspetto fisico.

Bella Brix! Hai visto anche tu le foto postate da Maialino...con Messina in versione Maschione mediterraneo....Benvenuto nel clun...forse capisci perchè non si toglie il corpetto...comunque ti do' ragione...gran nel pompinaro!

Ahahahahahha ho aperto il link, ma ho richiuso alla velocità della luce, voglio dormire sonni tranquilli.A parte questo "inconveniente" onestamente mi è capito molto di peggio, sopratutto a livello di attitudine.

Allegati

• kaio_boy1.jpg
    kaio_boy1.jpg
    46,2 KB · Visite: 123
  • kaio_boy2.jpg
    kaio_boy2.jpg
    48,9 KB · Visite: 96
  • kaio_boy3.jpg
    kaio_boy3.jpg
    41,7 KB · Visite: 153
matrice in versione trans (nuovo look)

Allegati

• melyssa1.jpg
    melyssa1.jpg
    45,5 KB · Visite: 101
  • melyssa2.jpg
    melyssa2.jpg
    70,6 KB · Visite: 115
  • melyssa3.jpg
    melyssa3.jpg
    58,8 KB · Visite: 102
Ci sono tornato stasera. Vedere le matrici versione maschile mi fa impressione, anche perchè mi sembrano lontane da quello che ho visto. In ogni caso 50 euro per il solito bj, chiedeva 70 per il rapporto completo. Molto gentile, disponibile, brava. Mi sono fatto fare il solito pompino con lei nuda, che ovviamente non ha tolto il corpetto. Aveva il pc in stanza, e le ho chiesto di spostarlo, con lei che mi ha detto che non riprendeva niente ma che era su badoo, mi è sembrata onesta e mi ha tranquilizzato, comunque preferisco non avere mezzi tecnologici nel luogo dove vado a consumare. Dopo che sono venuto mi ha ripulito davvero come una gheisha, poche mie morose sono state così devote verso il mio cazzo. Non sarà femminilissima nel corpo, ma nello spirito lo è totalmente. Giuro che una simile venerazione per il mio uccello mi ha commosso. Mi ha detto che fra poco va a Treviso, poi torna ma si fa operare al naso a Milano e tornerà operativa verso metà Febbraio.

P.S. E' un periodo che ogni che vado a trans mi sento una merda. Spero mi passi la voglia di andare o a trans o il fatto di sentirtmi una merda... c'è da dire che la cosa che mi fa rimanere sempre molto perplesso è che con una trans sono sempre molto rilassato, tranquillo, sarà per la sua mente fondamentalmente maschile in corpo di femmina, mentre con le rumene è sempre una battaglia per fargli capire cosa ti piace. Con la morosa ovviamente no, ma i problemi sono altri chiaramente. Un pò che non sono innamorato, un pò che lei è una fredda rispetto a certe mie ex, ma potete ben capire cosa mi spinge alla ricerca spasmodica della complicità di una trans... e poi mi sento di merda.

Ultima modifica:
In realtà ci sono passato anche io. La risposta é dentro di te e ti fará male come una trapanata della tamorona.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto