RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6715&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Melyssa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Piu trav, ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Uncov, Anal.
COMPENSO RICHIESTO: Vieni a casa mia!
COMPENSO CONCORDATO: Certo!
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA:Bel travello carina di viso, culetto stretto 170 almeno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL , ma non x me.
ATTITUDINE: Lunatica
REPERIBILITA': Facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Cancello
INDEX: 38964091xx
LA MIA RECENSIONE:
Trovata sul famoso SNetwork di incontri e vari, dopo esserci apprezzati in webcam decido di raggiungerla a Piacenza.
Parcheggio un po' lontano dal civico indicatomi ed essendo in anticipo mi bevo un caffè con amaro.....siga e quando 15 minuti dopo sono a 20m dal luogo dell'incontro mi chiama furente e molto mascolina che posso arrangiarmi, lei nn si fà prendere in giro.
Ero sotto casa sua e mi vien da ridere...la chiamo 40 secondi dopo e molto femminile mi accoglie in casa
Trav elegante e pulita ha un bel corpo ed un bel viso...lei è già nudella ( tranne in bustino copri-non-tette che nn si leverà
) saliamo su una pericolosa e traballante scala ripida a chiocciola e mi sdraio spogliato...lei si precipita sul mio pene eretto ed inizia un ottimo BJUNcov poi mi incappuccia e mi sale a cavallo "...MMMM delizioso...mmmmm..." esclama ed io divertito la assecondo.
Poi è il mio turno e la pompo x bene a pecos, ma non venendo le propongo un bel pompino finale, cosa che esegue..venuta sulla mia pancia. saluti di rito ed un'arrivederci .
Avendo speso solo x benzina e caffè è stata una bella serata
Ps. Io sono abbastanza dotato, ma lei quasi mi raggiunge! Che bel cazzone...è la prima volta che mi viene spontaneo (
), x gli amanti del genere è dotata, pulita, profumata e super Safada...ma non dategli buca!! S'incazza :sarcastic_hand:
Saluut
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Melyssa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Piu trav, ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Uncov, Anal.
COMPENSO RICHIESTO: Vieni a casa mia!
COMPENSO CONCORDATO: Certo!
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA:Bel travello carina di viso, culetto stretto 170 almeno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL , ma non x me.
ATTITUDINE: Lunatica
REPERIBILITA': Facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Cancello
INDEX: 38964091xx
LA MIA RECENSIONE:
Trovata sul famoso SNetwork di incontri e vari, dopo esserci apprezzati in webcam decido di raggiungerla a Piacenza.
Parcheggio un po' lontano dal civico indicatomi ed essendo in anticipo mi bevo un caffè con amaro.....siga e quando 15 minuti dopo sono a 20m dal luogo dell'incontro mi chiama furente e molto mascolina che posso arrangiarmi, lei nn si fà prendere in giro.
Ero sotto casa sua e mi vien da ridere...la chiamo 40 secondi dopo e molto femminile mi accoglie in casa
Trav elegante e pulita ha un bel corpo ed un bel viso...lei è già nudella ( tranne in bustino copri-non-tette che nn si leverà

Poi è il mio turno e la pompo x bene a pecos, ma non venendo le propongo un bel pompino finale, cosa che esegue..venuta sulla mia pancia. saluti di rito ed un'arrivederci .
Avendo speso solo x benzina e caffè è stata una bella serata
Ps. Io sono abbastanza dotato, ma lei quasi mi raggiunge! Che bel cazzone...è la prima volta che mi viene spontaneo (

Saluut
Ultima modifica di un moderatore: