[RECE] Melyssa - Piacenza - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

matrice foto hot

Allegati

• melyssa1.jpg
    melyssa1.jpg
    45,5 KB · Visite: 73
  • melyssa2.jpg
    melyssa2.jpg
    58,8 KB · Visite: 74
matrice in versione boy

Allegati

• kayo1.jpg
    kayo1.jpg
    33 KB · Visite: 73
  • kayo2.jpg
    kayo2.jpg
    94,4 KB · Visite: 74
  • kayo3.jpg
    kayo3.jpg
    26,2 KB · Visite: 89
ok Fortunato, ma le leggi le pagine prima era già noto che kaio boy e melyssa sono la stessa persona (e che quindi melyssa è trav)...non è una novità....niente di nuovo basta solo leggere le pagine indietro.

hai ragione, ma è pur sempre utile segnalare anche gli annunci nelle doppie vesti. Anche io apprezzo le trav, ma quando le vedo nei panni di uomo mi passa proprio la voglia. E come me tanti altri. Per cui è sempre buono segnalare i doppi annunci per evitare possibili "fregature" in tal senso. Ovviamente senza nulla togliere a chi decide di volerla provare a prescindere dalla sua "doppia identità". :bye:

Ultima modifica:
ok Fortunato, ma le leggi le pagine prima era già noto che kaio boy e melyssa sono la stessa persona (e che quindi melyssa è trav)...non è una novità....niente di nuovo basta solo leggere le pagine indietro.

Ti quoto, anche perchè io e altri frequentatori della persona, come il caro Gianni, ci siamo già fatti due risate sulla cosa, a nostro discapito ovviamente :) Ma chi va a trans a Piacenza certi rischi li corre, e sinceramente un trav come Melissa più che rischio lo definisco come garanzia. Perchè ok che sai che ti trovi una senza seno e tutto il resto, ma l'attitudine è al 100% è questo fa veramente molto.
P.S. Questo tread non sarebbe nemmeno tornato a galla credo, perchè tutti noi punter avevamo ben presente la situazione, pro e contro, senza bisogno di altro, ma nella sezione Piacenza c'è stata maretta, e solo per questo intervengo :)

Melyssa Trans - Piacenza - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...5&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Melyssa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Uncov, Anal.
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: trav femminilisssimo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX: 38964091xx

Oggi pomeriggio, sono torrnati gli annunci della signorina quindi ho fantasticato su un incontro con la sudamericana.
Ho sognato che le telefonavo, mi rispondesse subito, è mi invitasse nei 10 minuti successivi nel suo appartamento di Viale S Ambrogio ( condominio signorile, facile parcheggio , location pulita ed elegante).
La porta si apre, come al solito, da sola, dietro trovo esattamente la persona della foto: alta 1.75, senza tacchi, corpetto copri assenza seno, autoreggenti a rete, micro tanga , che esalta un culetto piccolo, sodo, che lei esalta con il suo ancheggiare veramente arrapante.
Preso il regalino, solo per un esame orale, mi fa adagiare sul letto matrimoniale , in un ambiente illuminato solo da candele, musica di sottofondo, ottimo profumo in casa.
Comincio a spompinarla nature, l'attrezzo da riposo si indurisce immediatamente, lungo un 22 cm con gioielli nella norma, se lo fà leccare piano piano, ficcandolo in gola senza alcuna violenza, ma sempre in maniera dolce.
La faccio girare e le bacio il suo stupendo buchetto, pulito, liscio e non esageratamente aperto.
Dopodichè si impala sul mio cazzo , dove a causa di 2 o 3 movimenti azzecati, mi fà riempire il goldone con suo disappunto, in quanto avrebbe continuato a cavalcarmi.
Solo allora risponde al telefono e da via libera ad altri 2 colleghi.
Che dire , esperienza positiva , in quanto gentile e collaborativa.
Sarà trav , ma in femminilità non è seconda a nessuno.
Poi mi sono svegliato e mi sono ritrovato davanti al computer e ho deciso di smettere di continuare a guardare quei brutti siti che mi fanno fare questi strani sogni.
Rimane a Piacenza tutto agosto..

Grazie Fortunato per il link funzionante e per la tua opera meritoria di completamento delle recensioni dei colleghi di tutta Italia.Devo ammettere che toptrav mancava nella mia Guida turistica punter.:ok:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto