NOME: Mercedes
CITTA DELL'INCONTRO: Bitonto
ZONA: SP231
https://www.google.com/maps/@41.1124...7i13312!8i6656 l'ingresso è segnalato da una torcia a led quando è sera ed una sedia. L'ingresso è piuttosto stretto.
NAZIONALITA': Ecuador
ETA': 45 e forse più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Mora, bel fisico seppur si nota l'età, seno rifatto e rigoglioso, viso sveglio e furbo
ATTITUDINE: professionale
LA MIA RECENSIONE: Di ritorno da Andria mi immetto sulla 231 con un solo obiettivo cioe'ritimbrare la signora mercedes. Devo dire che le indicazioni di Lolos sono puntuali e precise (grazie) per cui seppur in senso opposto arrivato alla fine delle quattro corsie inverto la marcia e mi dirigo dalla signora che è quasi a ridosso dell'inizio delle 4 corsie.
Prima di arrivare vedo un mondo nuovo, casette sulla destra e sulla sinistra sempre occupate e con facile accesso vi è da pensare che vi è tanta mercanzia per cui a saperlo avrei fatto perlustro di verifica.
Prima di arrivare sulla sinistra all'altezza di un grande spiazzo dove vedo delle automobili parcheggiate scorgo anche una ragazza mora, bianca, che si sta levando gli slip e sembra molto bella ma stando dall'altra parte non sono riuscito nell'intento di vederla.
Arrivata alla meta, la signora aspetta seduta sopra mezza nuda, mi saluta - sulla sinistra su una sedia si scorgono le caramelle all'anice- invita a entrare nello scannatoio che devo dire è caldo e tutto sommato puo' andare. Lei è già nuda e mi guarda io mi spoglio velocemente.
Mi metto sdraiato ed inizia una pompa vigorosa che devo dire me lo fa alzare di brutto. Non si fa toccare le tette ma in compenso si fa pastrucchiare la fica con le mani- ne avrà visti molti di uomini quella vagina caspita è un colabrodo- oramai in tiro le dico di mettersi sopra voglio godermi le tettone che ha.
Inizio a spingere per alcuni minuti, poi la monta di tanti giorni ed il fatto che non scopavo da giorni mi fa capitolare subito.
Vestizione , mi dice che ultimo giorno è il 15 febbraio, fa dalla mattina alle 7.30 alle 19.30 tutti i giorni, il 16 febbraio va in Ecuador dalla sorella, poi a Valencia dove dice di vivere da venti anni e non sa se ritorna. Spero non attacchi la fica al chiodo ha ancora qualche anno avanti a se da dare.
Per me è stato piacevole rincontrarla anche se ho confuso lei con altra donna, sempre colombiana. A lei l'avevo timbrata un paio di anni fa, ma mi ricordavo che fosse diversa ma con tette meno grosse.
Alla prossima, conto di fare un salto nelle altre casette e poi diro'.
Buona esperienza, anche se abituato ad Angelica tutto ora è molto relativo.