CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Mercy
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Controviale Guidoni
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti + 30 di tragitto a/r
DESCRIZIONE FISICA: 1.55, culetto disegnato da Giotto, seno inesistente
ATTITUDINE: Dopo aver sciolto il ghiaccio, tranquilla e accomodante
LA MIA RECENSIONE:
Il caldo delle ultime settimane mi ha portato a riprendere le passeggiate tardo serali, che per la zona in cui vivo si trasformano immancabilmente in puttan tour a piedi...così, qualche sera fa, un largo giro mi ha portato a percorrere un tratto di via di Novoli, via Baracchini, via Baracca, via Allori per imboccare il controviale Guidoni direzione centro, prima dal lato dx per poi passare a quello sx all'altezza del mercafir...fin qui nessuna ragazza che attirasse le mie attenzioni, difatti stavo per riprendere la via di casa, contento di aver sgranchito le gambe e conscio che avrei trovato qualche grado in meno rispetto a quando ero uscito e forse sarei riuscito a prender sonno...però arrivato all'altezza dell'incrocio con via Torre degli Agli, nel nugolo di blackettine che da qualche mese ha colonizzato quel tratto di viale (tra il mercafir e il palazzo di giustizia, se si fa la conta delle presenze su ambo i lati, si arriva facilmente ad una quindicina di presenze), vedo uno scricciolo in leggins e camicetta che mi guarda con occhioni timidi e invitanti allo stesso tempo...da amante del lato B, resto folgorato dal posteriore della bimba, che pare disegnato da Giotto..
Resasi conto del rapido sgretolarsi delle mie difese, la bimba mi fa: andiamo..? :first_move:E dove..? Col ditino mi indica le siepi lì dietro ma, non essendo amante dell'open air, le propongo di venire da me per un cinquantello, barando sul tempo necessario per arrivarci che quantifico in 10 minuti..ero quasi certo che avrebbe rifiutato..invece, sarà per la scarsità di clientela, accetta subito, con sommo gaudio dell'amichetto del piano di sotto
Dopo un centinaio di metri, cominciano i problemi con le sue scarpe..fatto sta che se le toglie e cammina scalza...sentendomi un po' in colpa per aver barato sulla distanza, mi verrebbe voglia di prenderla in braccio, ma poi mi vedo attraversare via di Novoli con in collo una bimba che potrebbe esser mia figlia per età ma non per il colore della pelle, sotto gli sguardi indagatori di decine di occhi e desisto, comunque rallentando il passo...infine arriviamo a casa, imbocchiamo l'ascensore e qui le faccio una timida carezza per rompere il ghiaccio...quanta differenza con la connazionale Gina, che all'entrata nell'ascensore mi mise la mano sul pacco mordicchiandomi l'orecchio..
Entrati nel mio loft, la porto subito in cucina per offrirle qualcosa di fresco da bere, poi, vedendo che guardava lasciva il cesto della frutta, la invito a prendere quello che vuole, quindi le do un telo e le offro il bagno per rinfrescarsi...con mia grande soddisfazione, fa addirittura una doccia veloce e di lì a qualche minuto mi raggiunge, fresca e profumata, sul letto..piccola delusione per il seno inesistente (nello spogliarsi avevo già visto che aveva un reggiseno imbottito), comunque dotato di capezzoli apprezzabili e reattivi..ma il resto era davvero di mio gusto: viso carino, con occhioni dolci, pelle liscia e setosa, gambe diritte e affusolate, una topina cicciosa con aiuola rasata e un culetto tra i più belli mai visti...tondo e sodo come solito delle blacks, ma senza essere pagnottoso e ingombrante...volendomi godere la bimba per benino, evito di vestire subito l'amichetto e mi dedico a lei...la sbaciucchio ovunque, ciuccio avidamente i capezzoli mentre, dopo aver avuto l'assenso, comincio a digitalizzarne delicatamente la fighetta stretta (purtroppo, rai 2 è off limits..
) . La reazione è apprezzabile...occhi socchiusi, respiro che accellera, pelle che diventa più lucida, gambe che si intrecciano con le mie, mentre le sue mani ricambiano le attenzioni al mio amichetto...quando sta per venire, mi scosta la mano quasi avesse paura di perdere il controllo...poco male..capisco che è venuto il momento di fare una pausa e mi dedico al social...un po' in italiano, molto in inglese, parliamo delle nostre vite...dice di essere arrivata a febbraio col solito barcone e aver sostato un mese in un centro di accoglienza, per poi arrivare nelle nostre contrade dove ha cominciato a battere..siccome ho visto i suoi occhi incupirsi, ho pensato fosse meglio ricominciare a divertirsi..e stavolta con un ruolo più attivo da parte mia!
Dopo aver giocato ancora un po' con la sua passerina, vesto il bimbo e la faccio salire su di me in posizione reverse cowgirl per godermi appieno la visione di quel culetto, lasciando a lei l'iniziativa sul ritmo...quando ero prossimo a venire mi sfilo, esco dal letto mi rizzo in piedi e poi le chiedo di mettersi a 90 gradi per chiudere con una pecorina..la visione di quel culetto celestiale, cui dedico anche qualche schiaffetto leggero, la strettezza delle sue pareti vaginali, le mie mani che tastavano avidamente quelle carni giovani e sode, mi portano ad una rapida ma soddisfacente conclusione...dopo aver fatto entrambi una rapida doccia, la riaccompagno alla sua postazione con la promessa che la prossima volta la chiamo al telefono e verrà direttamente da me, tagliando i tempi del tragitto e magari provando il doppio shot
NOME: Mercy
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Controviale Guidoni
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti + 30 di tragitto a/r
DESCRIZIONE FISICA: 1.55, culetto disegnato da Giotto, seno inesistente
ATTITUDINE: Dopo aver sciolto il ghiaccio, tranquilla e accomodante
LA MIA RECENSIONE:
Il caldo delle ultime settimane mi ha portato a riprendere le passeggiate tardo serali, che per la zona in cui vivo si trasformano immancabilmente in puttan tour a piedi...così, qualche sera fa, un largo giro mi ha portato a percorrere un tratto di via di Novoli, via Baracchini, via Baracca, via Allori per imboccare il controviale Guidoni direzione centro, prima dal lato dx per poi passare a quello sx all'altezza del mercafir...fin qui nessuna ragazza che attirasse le mie attenzioni, difatti stavo per riprendere la via di casa, contento di aver sgranchito le gambe e conscio che avrei trovato qualche grado in meno rispetto a quando ero uscito e forse sarei riuscito a prender sonno...però arrivato all'altezza dell'incrocio con via Torre degli Agli, nel nugolo di blackettine che da qualche mese ha colonizzato quel tratto di viale (tra il mercafir e il palazzo di giustizia, se si fa la conta delle presenze su ambo i lati, si arriva facilmente ad una quindicina di presenze), vedo uno scricciolo in leggins e camicetta che mi guarda con occhioni timidi e invitanti allo stesso tempo...da amante del lato B, resto folgorato dal posteriore della bimba, che pare disegnato da Giotto..