[RECE] Messaggi (nuova gestione) - Palermo - Bakeca.it

Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakeca.it/dettaglio/...ione-tante-ragazze-4bmt103930483?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Pamerno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jessica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: gf
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34568345xx - 38837245xx - 32991838xx - 38837721xx


LA MIA RECENSIONE:
Otre l numero sopra riportato hanno almeno altri 4 recapiti.
Prendo un appuntamento venerdi scorso alle 15, via marconi quasi ad angolo con via villafranca,
mi apre una tipa sui 40 ben portati e mi fa accomodare e mi spiega i trattamenti
Relax 40, Tantra 60, Body 80, dopo le richieste di rito mi presenta le estetiste
la prima 35 normale non ricordo il nome, la seconda una tipa grossissima
mostruosa (lalla), alla fine Jessica 24 anni, credo che
anche la stessa 40enne faceva parte del gruppo di scelta, ma non ho capito bene.
Entrata la tipa scelta Jessica fisico ottimale, 3° di tette e belle sode,
cominciamo a chiacchierare e scopriamo che ci eravamo già
conosciuti al centro di via Petrarca ormai chiuso. Comincia a effettare un massaggio
molto superficiale con stuzzicamenti nelle parte intime, come massaggiatrice non è il massimo.
In ricordo dei vecchi tempi le chiedo di passare dal lettino al materasso per il body con conseguente
cambio di tariffa, e comincia con ottimo bbj scoperto, continuiamo con un buon 69 con finale scontato.
Il centro per quello che ho visto non è un granchè, pulito sobrio, ma nulla di quanto
indicato nell'annuncio. A onor del vero mi ha detto Jessica che se volevo potevo fare la doccia.
a presto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto