[RECE] Mia - Roma - 3348131934

Registrato
17 Agosto 2016
Messaggi
80
Reaction score
175
Località
lazio
Numero di telefono: 3348131934
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mia
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 168/170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Di passaggio in zona Ardeatina.. casualmente mi imbatto in questo centro massaggi gestito da italiane dove casualmente scopro di essere già stato un paio di anni fa..
incredulo dal fatto che non ha recensioni.. ma pervaso da dolci ricordi mi ritrovo al loro capezzale.. centro ben nascosto tra i vari appartamenti del condominio dove si accede tramite alcune scale esterne.. cmq dopo aver preso appuntamento arrivo.. e vengo subito accolto dalla mamasan italiana bella donna tranquilla che gestisce il traffico credo o lavora anche boh nn so.. cmq mi fa accomodare mi chiede quanto voglio stare.. scelgo tariffa minima 80 dobloni per una mezz'ora.. poi aumentando il tempo sale il tariffario.. e mi dice di andare su che la ragazza mi aspetta..
Io ho prenotato un po' all ultimo quindi non avevo pretese su quale ragazza scegliere.. ma con preavviso penso si ci possa organizzare..

Ad ogni modo salgo le scale e arrivo su dove "Mia" mi attende sorridente e in bikini.. mi fa fare una doccia e poi mi fa stendere sul futon.. lei è tutto sommato una bella trentenne italiana/romana, tette rifatte mora davvero non male.. si denuda anche lei e inizia a farmi un finto massaggio tantra prima dietro e poi davanti.. qualche strusciamento qualche carezza.. niente di che ma cmq abbastanza piacevole.. fino ad arrivare al dunque.. inizia a giocare con il cazzo.. e inizia a segarmi.. tutto molto piacevole.. quando ad un certo punto.. incredibilmente come nelle peggiori tradizioni inizia a fare il frigorifero e a dirmi che il tempo sta per scadere.. mi invita a sbrigarmi.. poi dopo 1 minuto mancando pochissimo alla mia venuta si ferma. Lascia l' attrezzo dicendo che il tempo è scaduto..
cosa????? No dico cosa???? Non ci volevo credere
(Non credo ci sia cosa peggiore per un uomo che sta per venire)
Mi agito leggermente e le dico che ormai ci sono pochi secondi e sarei venuto.. così svogliata e scazzata lo riprende in mano, temo il disastro.. mi concentro tantissimo e mi fa venire in malo modo senza nemmeno finire per bene.. alche' devo quasi concludere l ultimo pezzettino di orgasmo da solo per colpa di sta improvvisata mestierante..che finito il contentino si alza e se ne va giu.. io molto perplesso.. mi alzo doccia e me ne vado..

Allora cosa dire? Le classiche italiane meretrici che fanno finta di non esserlo ma alla fine sono sempre meretrici.. location molto carina discreta ok.. ma quanto meno la ragazza Mia con cui ho approcciato non è stata all altezza : voto 4 solo per il fisico.. ma attitudine e atteggiamento bocciato.. frettolosa scocciata.. non puoi toccare quasi niente.. niente baci niente di niente.. una merdosa sega che una cinese avrebbe fatto meglio e a meno prezzo..
E assolutamente vergognoso il gesto di non farti venire a pochi secondi dall orgasmo perché il tempo era finito.. ma cambia lavoro per favore.. usava un timer piccolino vicino al massaggio per gestire la mezza ora..
Ora non so come siano le altre ragazze.. ma lei assolutamente sconsigliata.. comportamento inaccettabile.
Tanto vi dovevo..
 
Alto