NOME INSERZIONISTA: Mia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=10138
NAZIONALITA': Brasil
ETA': direi intorno ai 25 o giù di li, ma tanto sbaglio sempre...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, al netto delle foto un pò migliorative e photoshoppate
SERVIZI OFFERTI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.80 circa, magra, trav (no tits), carnagione appena appena scuretta, capelli castani scuri lunghi quasi lisci
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: gentile e tranquilla... troppo tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore ma rampa di scale da salire all'interno del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35106902xx
Valutazione sintetica della mia esperienza: (3/5) ★★★☆☆
In realtà il mio obbiettivo primario non era lei, ma la Gabriella che però non mi ha risposto... stava forse trombando con l'esimio collega Gigiotopogigio?!?!?
Fatto sta che devo cercare un'alternativa e la scelta ricade su Mia anche se su di lei le notizie sono molto scarne.
Però alcuni indizi me la fanno preferire ad altre: è vicino a casa, è ospite di un'altra trans per bene ed a posto, è in una zona di facile parcheggio.
La chiamo ed è allegra e simpatica e fornisce l'indirizzo corretto, nei pressi dell'angolo tra via Viberti e via Fattori.
Mi fa salire e mi apre con solo mutandine e reggiseno.
Il viso è un pò più mascolino che nelle foto ed il fisico è lungo ed asciutto. Nel complesso la trovo caruccia; e poi ha un sorriso disarmante ed allegro.
2 chiacchiere e poi via sul lettone.
Posso presto assaporare la sua pelle liscia e pulita, perfettamenta rasata ovunque.
Lei sembra quasi timida ed ai miei tentativi di FK prima si sposta, poi mi concede le labbra ed infine timidamente la punta della lingua... Ma non si va oltre.
La pastrugno e la lecco fino a scendere al suo birolo che è già sull'attenti. Purtroppo la misura sperata non è realistica: siamo sui 11/12cm di foma perfetta, però non basta...
Poi ci scambiamo i ruoli ed è lei a farmi un ottimo BBJ senza mani.
Vorrebbe infiocinarmi ma il suo nel frattempo s'è smosciato e non riesce a farlo riemergere dal torpore.
Mi finisce allora con un suo dito dietro mentre opera un magistrale bbj.
Si sposta prima di darmi gli ultimi colpi di mano per non essere colpita dal mio bianco sparo.
Nessuna offeta del bagno, nè prima nè dopo le operazioni.
Danè mai chiesti, li ho lasciati io sul mobiletto prima di uscire.
Lei è pulita e dalla pelle liscia e morbida; per me è caruccia ma se si truccasse un pò e si sistemasse un pò più sexy quando riceve non guasterebbe.
Andazzo GFE, non certo safada. Persona onesta e per bene.
Come ricordini metto le foto che secondo me sono più aderenti alla realtà:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=10138
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40090
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=17720
CITTA DELL'INCONTRO: Torinohttp://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=17720
NAZIONALITA': Brasil
ETA': direi intorno ai 25 o giù di li, ma tanto sbaglio sempre...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, al netto delle foto un pò migliorative e photoshoppate
SERVIZI OFFERTI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.80 circa, magra, trav (no tits), carnagione appena appena scuretta, capelli castani scuri lunghi quasi lisci
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: gentile e tranquilla... troppo tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore ma rampa di scale da salire all'interno del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35106902xx
Valutazione sintetica della mia esperienza: (3/5) ★★★☆☆
In realtà il mio obbiettivo primario non era lei, ma la Gabriella che però non mi ha risposto... stava forse trombando con l'esimio collega Gigiotopogigio?!?!?
Fatto sta che devo cercare un'alternativa e la scelta ricade su Mia anche se su di lei le notizie sono molto scarne.
Però alcuni indizi me la fanno preferire ad altre: è vicino a casa, è ospite di un'altra trans per bene ed a posto, è in una zona di facile parcheggio.
La chiamo ed è allegra e simpatica e fornisce l'indirizzo corretto, nei pressi dell'angolo tra via Viberti e via Fattori.
Mi fa salire e mi apre con solo mutandine e reggiseno.
Il viso è un pò più mascolino che nelle foto ed il fisico è lungo ed asciutto. Nel complesso la trovo caruccia; e poi ha un sorriso disarmante ed allegro.
2 chiacchiere e poi via sul lettone.
Posso presto assaporare la sua pelle liscia e pulita, perfettamenta rasata ovunque.
Lei sembra quasi timida ed ai miei tentativi di FK prima si sposta, poi mi concede le labbra ed infine timidamente la punta della lingua... Ma non si va oltre.
La pastrugno e la lecco fino a scendere al suo birolo che è già sull'attenti. Purtroppo la misura sperata non è realistica: siamo sui 11/12cm di foma perfetta, però non basta...
Poi ci scambiamo i ruoli ed è lei a farmi un ottimo BBJ senza mani.
Vorrebbe infiocinarmi ma il suo nel frattempo s'è smosciato e non riesce a farlo riemergere dal torpore.
Mi finisce allora con un suo dito dietro mentre opera un magistrale bbj.
Si sposta prima di darmi gli ultimi colpi di mano per non essere colpita dal mio bianco sparo.
Nessuna offeta del bagno, nè prima nè dopo le operazioni.
Danè mai chiesti, li ho lasciati io sul mobiletto prima di uscire.
Lei è pulita e dalla pelle liscia e morbida; per me è caruccia ma se si truccasse un pò e si sistemasse un pò più sexy quando riceve non guasterebbe.
Andazzo GFE, non certo safada. Persona onesta e per bene.
Come ricordini metto le foto che secondo me sono più aderenti alla realtà: