[RECE] Micaela bionda - OTR - Bari (SP84)

Reaction score
210
CITTA DELL'INCONTRO: SP84 tra RUTIGLIANO E ADELFIA (BA)
ZONA: https://goo.gl/maps/Lde5PwkqvWs
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20€
COMPENSO CONCORDATO: 20€
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: viso stupendo per i miei canoni, teen, fisico non tenuto molto bene, una seconda di seno
ATTITUDINE: sorridente, accondiscendente.
ORA: 12

Più o meno nella zona indicata su maps noto queste due bionde, dopo la ENI venendo da Adelfia. Una è bella, bel fisico e avrà sui 25 o 30 anni, l'altra ha un viso stupendo da teenager e fisico passabile, un po' di pancetta e il resto così così. Mi scatta la voglia della teenager (e infatti mi dice che ha 19 anni). Per il BJ si mette appena in bocca la cappella, non bene, ma mi eccita proprio lei. un paio di posizioni, è accondiscendente, si alza il reggiseno, non mette fretta. Mi cambio il preservativo con uno dei miei preservativi e la faccio finire di bocca. L'altra collega è notevole, devo visitarla quando mi verrà voglia, ma questa teen di viso è una chicca da non perdere.

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
nella città va inserita la città, non la zona o la strada. Per favore comunicami la città dell'incontro

Commenta
Reaction score
313
Testata la ragazza e confermo tutto tranne il colore dei capelli che ora sono castani (li avra' tinti) capisce poco l italiano ma cmq è disponibile e accondiscendente, è scappato anche qualche bacio a stampo. A me ha fatto un ottimo bj prolungato e con dei bei affondi, la patata era stretta e a stento sono riuscito ad entrare. Per il resto confermo tutto quello che è stato precedentemente detto dal mitico Cicciobast.

Commenta
Alto