[RECE] Micaela - OTR - Napoli

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
98
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Micaela
Nazionalità:albanese
Età apparente:33 anni
Descrizione fisica:alta quasi 1,7 bionda fisico bello slanciato bella donna
Attitudine:professionale,pulita simpatica e intelligente
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70+30
Compenso concordato70+30
Servizi offerti:bj+fuck
Servizi usufruiti:bj+fuck
Durata dell'incontro:circa 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:napoli via ferrante imparato vicino frigo milk
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
incontro dopo un pò Micaela ha fatto un pò di vacanza mi fermo per salutarla e tra una chiacchiera e l altra lei mi dici allora? andiamo?
data la confidenza gli dico magari domani,ovviamente bleffavo,non ho soldi con me ,lei mi risponde hai almeno i soldi del hotel almeno andiamo e domani mi paghi azz... Micaela è ben predisposta come faccio a declinare andiamo al Serena ognuno col prorpio mezzo oggi non ha più smart ma una piccola opel grigio scuro.Arrivati in hotel ci spogliamo e come consetudine tra noi facciamo doccia insieme gli piace fare preliminari sotto doccia volano bacetti sparsi i miei e i suoi sui nostri corpi ci insaponiamo e ci accarezziamo ci masturbiamo a vicenda cosi ci asciughiamo e mi veste il fratellino al quale dedica un buon pompino senza lesinare tempo è brava nel arte oratoria.....passiamo a scopare in varie posizione con grande coinvolgimento e senza guardare il tempo fino a portare a finire la missione ben soddisfatto sembrava più un incontro con una scopaamica che con otr bel carattere buon social sempre pulita e profufamata dotata di un bel fisico non molto sodo ma ben messo con tetta terza misura a pera davvero bella la ragazza ha qualche tatto tanto vi dovevo
 
Alto