[RECE] Micaela - OTR Notturna - Bari (Via Buozzi)

Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
169
Reaction score
429
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Micaela
Nazionalità: rumena
Età apparente: mi ha detto 30, ci sta
Descrizione fisica: bionda, in carne, tutta curve, tettone enormi sulla quinta, bei capezzoli, culo normale abbastanza sodo, nel complesso una ragazza molto scopabile e che fa sangue, a chi piace il genere curvy
Attitudine: tranquilla, molto socievole, simpatica, pacata, anche un po’ alle prime armi, molto alla mano
Reperibilità: facile, era appena arrivata a inizio turno

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 30
Compenso concordato € 30
Servizi offerti: bbj - lato A
Servizi usufruiti bbj - lato A
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: venendo da via Glomerelli, sulla destra ad una rientranza, di fronte al benzinaio

LA MIA RECENSIONE

Ancora alla ricerca di Gabriella, mi reco in via Buozzi ma non c’è nessuna presenza, erano circa le 19.30. Decido di passare da Alexandra in via Glomerelli, solita squallida fila di macchine che la caricano a nastro, solito via vai nel luogo di imbosco, solita 0 privacy, fatto il giro più volte fino alle 20, insomma quanto basta per tornare a vedere la situazione di via Buozzi. Appena arrivate varie ragazze, non c’è ancora Gabriella, ma noto una tettona bionda clamorosa in zona. La abbordo, non le chiedo nemmeno le info perché sono completamente perso alla vista di quel ben di dio che ha sul petto, furbamente messe in mostra e praticamente da fuori. Si presenta come Micaela, è al lavoro da pochi giorni (e ci credo, avrei notato quei meloni), mi conferma 30€ per bocca figa, nel frattempo ci facciamo un po’ di risate e chiacchieriamo del più e del meno. Imboscati, mi chiede i soldi, e mi fiondo di testa fra i meloni, approfittando di essere il primo della serata, lecco ogni angolo di quel pettorale incredibile e naturalissimo, mi ci tuffo completamente in mezzo, lei sorride anche un po’ imbarazzata, ovviamente sa che è il suo punto di forza ma probabilmente non aveva incontrato ancora un amante delle mammelle come me ? mi lascia fare tranquillamente, non mi blocca e non mi mette fretta, appena riacquisto lucidità, mi fermo e inizio a farmi sbocchinare, rigorosamente a crudo. Ci sa fare, è molto paziente, fa sentire bene la lingua, non fa gola profonda, però si è fatta scopare in bocca con foga, gliel’ho spinto forte e non ha controbattuto, anche se l’ho sentita in difficoltà ed ha salivato parecchio, tanto che appena ho smesso, ha sputato. Poco uso della mano, che però c’è. Insomma buona pompinara, si vede che è agli inizi del lavoro e deve migliorare, ma ripeto è molto abile soprattutto nel pennellare con la lingua sulla cappella mentre ce l’ha in bocca. Si ferma e chiede se voglio scopare, le dico di continuare ancora per vedere se riesco a venire così, continua qualche minuto ma niente, per farmi venire col bocchino bisogna essere bocchinare nel sangue e lei non lo è. Comunque ho apprezzato, le chiedo di scopare, si mette a pecora e vado, prima dolce, poi con più foga, lei non fa una piega, la fica non mi è sembrata particolarmente sbranata, non so se è proprio così o solo perché ero il primo penetratore della serata. Quando sto per venire le chiedo se posso venire in bocca, dice che non può farlo, insisto un po’ con modo garbato e facendole dei complimenti vari, alla fine accetta, quando sto per venire mi libera dal preservativo, le piazzo la cappella in bocca e mi sego fino all’esplosione, ha un po’ di difficoltà a contenere il tutto, infatti qualche goccia la schizzo fuori, ma ho sborrato come un idrante e quindi ci sta che non ha retto. Ha sputato, ha fatto vari risciacqui, mi sono pulito e le ho detto che sono stato bene, e lei mi ha ricambiato. In conclusione, se piace il genere curvy e tettona è da abbonarsi, se migliora col pompino diventerebbe fra le top della zona. Ultima nota, per tutta la durata dell’incontro non si è mai scazzata, sempre allegra, col sorriso e divertita, probabilmente perché è agli esordi. È comunque un piacere accompagnarsi ad una ragazza solare e che non sembra stia andando al patibolo, magari con la testa sul telefono per tutto il tragitto senza cagarti di striscio…non ha mai preso il telefono e si è dedicata tutto il tempo a me, tant’è che siamo stati insieme circa 20 minuti e anche qualcosa in più, senza nessun accenno di fretta. Brava, promossa. Peccato solo per i 30€, ormai in zona la tariffa è questa, però forse grazie a questo leggero rincaro c’è molta più privacy rispetto all’adiacente Glomerelli.
 
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
63
Ma quale esordi... Ha almeno 4 anni di attività nella zona. Prima stava alla postazione precedente quella di Alexandra uscendo da bari. Lavorava molto poco infatti stava sempre ferma in postazione a mostrare in tutti i modi le tette (anche con temperature molto basse). Forse ha cambiato attitudine...
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
169
Reaction score
429
  • Creatore Discussione
  • #3
@Elvy.the.pelvis frequento da poco la zona, in questo poco tempo io non l’ho mai vista. Ho visto un’altra tettona bionda che si mette su via Glomerelli insieme ad una bruna, subito sulla destra venendo da via Buozzi , non so se ti confondi con questa o se hai ragione tu…non saprei, io ho riferito ciò che mi ha detto e ciò che è la mia esperienza
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
362
Reaction score
300
io non l'ho mai vista pur essendo appassionato di tette grosse. Gabriella sarà partita perchè a me disse che ne sarebbe andata da metà settembre per un mese a casa.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
169
Reaction score
429
  • Creatore Discussione
  • #7
A pensarci potrei aver frainteso io, lei mi ha detto che era qui da una settimana, non che ha iniziato a fare l’otr da una settimana
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2021
Messaggi
41
Reaction score
23
Età
36
Stasera c era una biondona sulla destra. Ma col freddo che stava era tutta coperta e non mi ha incuriosito. Cmq via glomerelli e via buozzi boh le trovo troppo buie...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Micaela
Nazionalità: rumena
Età: 30
Descrizione fisica: bionda curvy
Attitudine: Buona, tranquilla
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbj
Servizi usufruiti bbj
Durata dell'incontro: 10 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: venendo da via Glomerelli, sulla destra ad una rientranza, difronte benzinaio

LA MIA RECENSIONE

Venerdì sera pioveva ed una glomerelli stranamente vuota mi costringe a spingermi su via Buozzi dove le presenze sono abbastanza numerose, credo di averne contate almeno 6.
Carico Micaela Bionda, sul metro e sessanta tette abbastanza grosse in vista e bel culone. Viso accettabile, ma non è sicuramente quello il suo pezzo forte.
Ragazza socievole e tranquilla, si presenta porgendomi la mano e ci dirigiamo all'imbosco di lì a poco.
La mia richiesta solita è BBJ+Cim
Mi mostra le tette, belle grosse, di carnagione chiara e capezzoli rosei, la pastrugno un po' poi si mette a cantare.
Lo tira su, poi movimenti lenti ed impeccabili, ha un bel ritmo, ogni tanto si ferma e cambia modus, poi dopo qualche minuto decide che la giostra sta per terminare, accelera e completo.
Numerosi sciacqui con colluttorio(Per fortuna lo fanno tutte) e si torna alla base dopo una simpatica chiacchierata.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
MICHAELA OTR serale Via Buozzi

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Micaela
Nazionalità: rumena
Età: 30
Descrizione fisica: bionda curvy
Attitudine: tranquilla e gentile.
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: BBj + Lato A € 30
Compenso concordato stesso servizio € 20
Servizi offerti: bbj+lato A o Bj+lato A (Bbj fa scattare 10€ in piu)
Servizi usufruiti bbj Lato A
Durata dell'incontro: 25 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: venendo da via Glomerelli, superato il primo benzinaio lei era sulla sinistra, dove poggiata al muro si riparava dalla pioggia vicino ai palazzi

voto: (3/5) ★★★☆☆

LA MIA RECENSIONE

Sabato sera, serata di pioggia di passaggio da via Buozzi vedo tettona bionda che sotto una pioggerellina insistente si ripara vicino ai palazzi e mi guarda con insistenza tanto da indurmi a fare inversione per una pompa ed una spremuta di tette...poppe che da quel che sembrava erano notevoli. Imboscata mi chiede 20...e portatomi nel curvone ..(per intenderci il luogo abituale della regina indiscussa delle pompe Gabriella) mi mostra la mercanzia. Le tette avevano gli effetti speciali (cioe' dei push ups le rendevano straripanti...ma lei ha si e no una terza misura con capezzoli turgidi su areole large e chiare) il sedere e' di fatto un cofano..ed ha la passera depilata...di fatto e' la classica donna dal fisico tozzo e barzotto... Arrivati al curvone parcheggio e la faccio procedere con la sua pompa (di buona fattura) scoperta un BBJJ che dura un bel po'...tanto che interrompendola sul piu bello poi per farmi venire, le chiedo il LATO A che mi concede senza il dovuto sovrapprezzo, solo per chiudere la pratica e tornare alla sua postazionr per prendere altri uccelli. La pompo con vigore e la faccio sussultare fino alla mia, stavolta veloce, venuta.

CONCLUSIONI
Ha una pompa delicata...(anche troppo delicata) che per la sua tecnica ed applicazione mi strappa le tre stelle della valutazione.Se fosse stata solo da scopare..sarebbe stata da 2 stelle scarse...per intenderci sarebbe stata meglio una sega ispirata.

voto: (3/5) ★★★☆☆
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
84
Età
35
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Micaela
Nazionalità: rumena
Età: 30
Descrizione fisica: bionda un pò in carne
Attitudine: Buona, cordiale
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bj e lato A
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: postazione di Gabriella, qui Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Ero in giro per testare la famosa Gabriella che probabilmente era occupata, al suo posto trovo una bella bionda tettona un pò curvy, non magrissima. Mi offre 20 per bj e rai 1 quindi decido di farla entrare, si dimostra subito cordiale. Mi fa andare in una stradina e iniziamo le danze, inizia con il bj ma è molto brava, affondi e ottimo ritmo, quindi decido di farla terminare così. A me è piaciuta molto, per appena venti euro ha fatto un'ottima prestazione, tornerò presto a trovarla.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
92
Reaction score
76
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Micaela
Nazionalità: rumena
Età: 32
Descrizione fisica: bionda un pò in carne ma piacente
Attitudine: Buona, gentile, accondiscendente
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20-70
Compenso concordato € 20-50
Servizi offerti: bj-bbj e lato A
Servizi usufruiti: bj-bbj
Durata dell'incontro: 10 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: piazzola ingresso ex Stanic

LA MIA RECENSIONE
Buongiorno,
premetto che le mie esperiente con OTR si contano sulle dita di una sola mano, sono più delle escursioni di relax al limite della sopportazione.
Questa è la sintesi di due incontri distanziati di 15 gg. Nel primo, conoscitivo, ho usufruito del solo bj con imbosco nella stradina chiusa ma con evidente problema di privacy con le macchine che passano e che mi hanno fatto penare per arrivare a destino.....lei consente di toccare quei due meloni splendidi ma non di baciarli o leccarli........alla mia maggiore richiesta di privacy la volta successiva mi ha proposto parco dell'amore con iniziale richiesta di 70 poi trattata a 50. Purtroppo non sono riuscito ad andare oltre il bbj perchè lei non ha quel fare da porca che te lo dovrebbe tenere in tiro e poi il preservativo mi soffoca ma diversamente non si può fare.....infine le ho chiesto se riceve a casa ed ha detto che di giorno ci si può sentire e mettere d'accordo per telefono ma udite udite......vuole 150 :diablo:
Per una svuotata a 20 carte può andare.....meglio di un vecchio noleggio di DVD hard!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
128
Reaction score
67
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Micaela
Nazionalità: rumena
Età: 32
Descrizione fisica: bionda un pò in carne ma piacente
Attitudine: Buona, gentile, accondiscendente
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: piazzola ingresso ex Stanic

LA MIA RECENSIONE:
Confermo in sostanza le recensioni dei precedenti colleghi.
Ero alla ricerca di Alexandra per un salutare BBJ dopo una giornata di stress assurdo, ma non avendola trovata in postazione (a proposito, chi sa qualcosa, lasci info a riguardo!), faccio un giro su Buozzi.
Lei è la più gettonata e la più passabile di una serie di "rimmati" presenti in zona oltre che essere bionda (cosa che io prediligo) e tettona (ma poi scoprirò trattarsi di un effetto ottico: le ha in bella vista ma una volta tirate fuori in auto, è una normalissima 2^ "aiutata" da push-up).
La carico: è profumata, sembra pulita, ma nulla di che (ha delle cicatrici sul volto), curvy, bella per chi piace il genere.
Cercavo solo una onesta svuotata di belotas quale rimpiazzo di Alexandra, all'atto pratico rivelata rivelatasi piuttosto meccanica: lei si aiuta troppo con la mano e il "suca suca" è particamente inesistnte.
Ho concluso con un HJ da parte sua solo perché avevo bisogno di svuotare.
Onesta lavoratrice ma nulla di che in definitiva: c'è di meglio. Da usare solo in caso di emergenza.
FYI
 
Commenta
Alto