[RECE] Micaela Panerini - Bergamo - eurochiamami

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
21
Per ora... :good: :preved: :w00tmesalia: :ok: :whistle3: abbastanza safada, grande rimmatrice e blogiobbista. A presto la rece.

Re: [RECE] - Micaela Panerini - Bergamo - Ora senza sito

..colgo l occione e ti anticipo :blum3: :biggrin: è un po che la devo recensire..
..ormai 2 mesi fa vado da lei dopo non essere mai riuscito a caricarla a zingonia da tantissimo tempo era in lista.. :mda:
rate onesto 70 grande rimming fk bj davvero tt ok appartamento comodo lei carina e porcella :w00tmesalia: è anche venuta senza chiedere regali..
uniche due note negative la presenza di un cagnolino rompicoglioni e che aveva fretta nonostante era venuta xke c erano 2 clienti subito dopo di me gia in attesa come in posta fuori dal palazzo chiaro che lei non si faceva la doccia tra uno e l altro :mda: .. :shok: cmq prima o poi la ritestero' :yes:

• Creatore Discussione
  • Espulso

shemalelover ha scritto:
..colgo l occione e ti anticipo :blum3: :biggrin: e' un po che la devo recensire..
..ormai 2 mesi fa vado da lei dopo non essere mai riuscito a caricarla a zingonia da tantissimo tempo era in lista.. :mda:
rate onesto 70 grande rimming fk bj davvero tt ok appartamento comodo lei carina e porcella :w00tmesalia: e' anche venuta senza chiedere regali..
uniche due note negative la presenza di un cagnolino rompicoglioni e che aveva fretta nonostante era venuta xke c erano 2 clienti subito dopo di me gia in attesa come in posta fuori dal palazzo chiaro che lei non si faceva la doccia tra uno e l altro :mda: .. :shok: cmq prima o poi la ritestero' :yes:

Tutto esatto tranne ( con me ):

1 ) - Il rate... 80
2 ) - No cum
3 ) - Dick a mezzo servizio...
4 ) - 1 ora di "duro" lavoro

Anch'io ho fatto caso alla sua pulizia senza acqua e bidè ma con salviettine umidificate...

Ottima persona, ma dopo di lei sono andato da Cristina ( viewtopic.php?f=294&t=33470 ) e me la sono subito dimenticata... credo che non bisserò!!!

La Panarini la conosco da tanto tempo...sempre caricata otr a zingonia..(direi che è una delle tre più caricate...)
gran persona gentile e abb porcella ..
non ho mai chiesto il rate di casa...ma 70 0 80 direi che è ottimo...
ciaoooo

• Creatore Discussione
  • Espulso

cicciobg ha scritto:
La Panarini la conosco da tanto tempo...sempre caricata otr a zingonia..(direi che e' una delle tre più caricate...)
gran persona gentile e abb porcella ..
non ho mai chiesto il rate di casa...ma 70 0 80 direi che e' ottimo...
ciaoooo

Certo, quel rate è ottimo... cosa mi ha "rovinato l'incantesimo" è stata la safadaggine ( diciamo pure senza mezzi termini: La Troiaggine ) della Cristina... che mi ha fatto propendere ha un'altra, o altre, "schiacciatine" ... :w00tmesalia: :heat:

Beh aspettiamo rec di questa Cristina !

Premessa...erano le 2 e mezza della mattina ed è stata l'unica che mi ha risposto...
Non ho parlato di rate al cell ma arrivato li le sparo 50..gli unici che ho... :biggrin: se è un problema tolgo il disturbo...no stai qualcosa facciamo...
1) odore di minestrone nauseabondo....
2)intanto che mi sega il fratellino continua a guardare la tv...modello melanie hickman..qualcuno sul forum parlò di sto fatto...sarà che ero ubriaco e fattonzo di giuntaggio che nn ho dato peso e appena duro gliel'ho sbattuto in bocca..
3) il pisello non da segni di vita...e sarà cosi per tutta la durata dell'incontro
4) ho dovuto fare l'ATTIVO... :aggressive: ...il culone copiaincollato mi ha fatto desistere e ho ripreso a farla ciucciare...intanto mordicchiavo il culo una mano palpava le tette.. e con l'altra strizzavo uccello e palle in pensione...vengo cosi con lei che mugugna e io che svuoto gli zebedei...
sapevo a cosa andavo incontro...ma data l'ora mi sono accontentato...
5)cagnolino rompicoglioni sempre all'erta...
questo è quanto....
salutt..

levoyage ha scritto:
Premessa...erano le 2 e mezza della mattina ed e' stata l'unica che mi ha risposto...
Non ho parlato di rate al cell ma arrivato li le sparo 50..gli unici che ho... :biggrin: se e' un problema tolgo il disturbo...no stai qualcosa facciamo...
1) odore di minestrone nauseabondo....
2)intanto che mi sega il fratellino continua a guardare la tv...modello melanie hickman..qualcuno sul forum parlò di sto fatto...sarà che ero ubriaco e fattonzo di giuntaggio che nn ho dato peso e appena duro gliel'ho sbattuto in bocca..
3) il pisello non da segni di vita...e sarà cosi per tutta la durata dell'incontro
4) ho dovuto fare l'ATTIVO... :aggressive: ...il culone copiaincollato mi ha fatto desistere e ho ripreso a farla ciucciare...intanto mordicchiavo il culo una mano palpava le tette.. e con l'altra strizzavo uccello e palle in pensione...vengo cosi con lei che mugugna e io che svuoto gli zebedei...
sapevo a cosa andavo incontro...ma data l'ora mi sono accontentato...
5)cagnolino rompicoglioni sempre all'erta...
questo e' quanto....
salutt..

.... ma che cosa tristissima ... :mda: .....
ilcacciatore

si è milanesizzata...peccato...gran gnoccolona...a zingonia rimane ancora la più gettonata !!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto