Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
shemalelover ha scritto:..colgo l occione e ti anticipo![]()
e' un po che la devo recensire..
..ormai 2 mesi fa vado da lei dopo non essere mai riuscito a caricarla a zingonia da tantissimo tempo era in lista..![]()
rate onesto 70 grande rimming fk bj davvero tt ok appartamento comodo lei carina e porcellae' anche venuta senza chiedere regali..
uniche due note negative la presenza di un cagnolino rompicoglioni e che aveva fretta nonostante era venuta xke c erano 2 clienti subito dopo di me gia in attesa come in posta fuori dal palazzo chiaro che lei non si faceva la doccia tra uno e l altro..
cmq prima o poi la ritestero'
![]()
cicciobg ha scritto:La Panarini la conosco da tanto tempo...sempre caricata otr a zingonia..(direi che e' una delle tre più caricate...)
gran persona gentile e abb porcella ..
non ho mai chiesto il rate di casa...ma 70 0 80 direi che e' ottimo...
ciaoooo
levoyage ha scritto:Premessa...erano le 2 e mezza della mattina ed e' stata l'unica che mi ha risposto...
Non ho parlato di rate al cell ma arrivato li le sparo 50..gli unici che ho...se e' un problema tolgo il disturbo...no stai qualcosa facciamo...
1) odore di minestrone nauseabondo....
2)intanto che mi sega il fratellino continua a guardare la tv...modello melanie hickman..qualcuno sul forum parlò di sto fatto...sarà che ero ubriaco e fattonzo di giuntaggio che nn ho dato peso e appena duro gliel'ho sbattuto in bocca..
3) il pisello non da segni di vita...e sarà cosi per tutta la durata dell'incontro
4) ho dovuto fare l'ATTIVO......il culone copiaincollato mi ha fatto desistere e ho ripreso a farla ciucciare...intanto mordicchiavo il culo una mano palpava le tette.. e con l'altra strizzavo uccello e palle in pensione...vengo cosi con lei che mugugna e io che svuoto gli zebedei...
sapevo a cosa andavo incontro...ma data l'ora mi sono accontentato...
5)cagnolino rompicoglioni sempre all'erta...
questo e' quanto....
salutt..