[RECE] Michaela XL - Trento - Toptransitalia

Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10783&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: trento
NOME INSERZIONISTA: michaela xl
NAZIONALITA': brasile ?
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:molto bella no tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: atttiva e passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:poche scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38856975xx

LA MIA RECENSIONE:
incontro che risale a circa 2 settimane fa. La gatta riceve in un appartamento molto vicino al centro. l'ho contattata in primo pomeriggio quando mi ha aperto la porta si è presentata molto ben truccata e profumata....devo dire che è propio bella.
Sgancio l'obolo cominciamo con strusciamenti e bacetti ma senza lingua,le chiedo di togliere il reggisenoconsapevole di non trovare le tette ma si rifiuta. Passo poi al suo batocchio con un lavoro certosino di bocca e reagisce molto bene. A un certo punto schiettamente mi chiede " chi incula chi?"... decido di farmi inculare... La pulzella mette il guanto e forza il mio buchino con foga e senza crema e il dolore è troppo, decido per uno scambio di ruolo e la metto a pecora ma purtroppo il mio pirillo è in sciopero
icon13.png
icon8.png
........... ( norlmalmente funziona correttamente ) non mi rimane che farmi una sega mentre succhio quel bel pezzo di cazzo, concludo così con una mega sborrata
icon6.png

La Tgatta è bona e valida peccato che non sono entrato in sintonia con lei e ho gettato la possibilità di fare una bella cavalcata

Reaction score
395
Si...e peccato che nel frattempo abbia già cambiato città. Ma hanno il fuoco al culo stè ragazze???
In ogni caso: ottimo contributo Stravernicolo! Anche dal tuo racconto mi sembra di capire che la pulzella merita, sia di viso che di dotazione e sopratutto come disponibilità.
A questo punto domandina bavosa alla quale potrai rispondermi, visto che le hai testate antrambe:
1) chi prevale a dotazione tra Michaela e Alina Araujo sempre di Trento?
(Alina ha un randellone tra le gambe! Se questa fosse + o- sullo stesso livello....la tengo d'occhio)
2) a viso chi è la più femminile e carina?

grazie e Hasta

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
509
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32723
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10783&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto (TV)
NOME INSERZIONISTA: Michaela XL
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale o quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (leggero); BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO:100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:40-45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:abbastanza alta, magra e tonica, no seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: tranquilla e disponibile, credo che preferisca la parte attiva
REPERIBILITA': non proprio facile ma forse è stato un caso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche gradino

LA MIA RECENSIONE:

Ho notato Michaela da un pò, d'altra parte lei ha delle prerogative che da sempre mi catturano e cioè recensione positive con buona attitudine, aspetto fisico intrigante e non ultimo una dotazione non da poco.
Lei riceve in tour a Castelfranco Veneto e riesco a contattarla per fissare un incontro dopo un pò di tentativi, appartamento condiviso con qualcuno/qualcuna che però non ho avuto modo di vedere ma soltanto di sentire di sfuggita.
Torno a Michaela, lei è quella delle foto che forse sono soltanto leggermente patinate e mi riceve indossando la tenuta da poliziotta presente in alcune delle sue foto di toptrans.
Scalza credo sia alta 175-180 cm, quindi abbastanza alta, magra e tonica e nel complesso abbastanza femminile, direi soltanto la pelle è un pò più olivastra/mediterranea rispetto alle foto dove sembra più candida come carnagione.
Lei non ha seno e tiene indossato il top da poliziotta durante il rapporto, nel complesso mi è sembrata più una trans in trasformazione, cosa anche probabile vista la giovane età, che un trav anche femminile nel senso stretto del termine e anche la sua voce esprime una buona femminilità.
Dopo un suo veloce passaggio in bagno lei mi raggiunge nel letto, iniziamo a scambiarci alcuni FK con poco uso della lingua e noto subito il suo cazzo che già a riposo mostra grosse potenzialità.
Inizio poi a farle un BBJ e il suo cazzo progressivamente inizia a prendere volume, capisco dopo poco che dovrò concentrarmi nella prima parte dell'asta nel BBJ per via delle sue dimensioni.
Rispondo alle domande che aveva fatto zenigata avendo incontrato sia Michaela che Aline, come fisico/viso credo che Michaela sia più femminile nel senso stretto del termine considerando che Aline ha una sua femminilità, ma direi che è più ambigua e in generale si vede un pò di più il suo lato maschile.
Come dotazione sono entrambe molto ben dotate e abbastanza vicine tra di loro, nel complesso Michaela mi ha colpito ancora di più di Aline soprattutto grazie alla voce lunghezza.
Dopo alcuni minuti di piacevole BBJ le chiedo di prendermi, si copre , mi passa un pò di gel e mi prende a pecora.
Parlo del cazzo di Michaela, sapevo che era ben dotata e non mi ha deluso, è uguale alle foto e dal vivo impressiona di più.
Cappella di dimensioni medie, l''asta si apre subito dopo l'attaccatura con il glande per allargarsi in modo molto leggero, ma continuo fino alla base.
Quello che mi ha impressionato di più è soprattutto la lunghezza, nei momenti di massima erezione secondo me superava il muro dei 20 cm, cosa che ho visto fare a pochissime trans e di trans ben cazzute ne ho incontrate più di qualcuna.
La larghezza secondo me forse è un filo meno esuberante, parliamo comunque di 15 solidi cm di circonferenza stimata a metà asta e alla base siamo anche verso i 16cm, palle direi normali e forse anche un pò piccole in proporzione al resto e non mi ha sorpreso che il cazzo di Michaela è stato troppo per stravernicolo, diciamo che è un cazzo per culi ben allenati.
Durante la penetrazione ho notato che le piace tirare fuori il cazzo quasi del tutto per poi inserirlo tutto dentro quasi con dolcezza sfruttando quindi per bene la sua considerevole lunghezza e le piace osservare il mio culo durante questo trattamento.
Alterna comunque anche ritmi di spinta diversi e di tanto in tanto piazza serie di spinte più veloci e ritmate che mi riempiono per bene, come detto in precedenza non ha un cazzo facile da gestire soprattutto per via della lunghezza e sentivo bene quando me lo piazzava tutto dentro arrivando come a un vicolo cieco del mio intestino.
Anche Michaela sembra gradire tanto che mi fa più volte i complimenti per le fattezze del mio fondo schiena che lei gradisce, mi fa poi girare a fondo a pancia in sù con un cuscino sopra la schiena e mi penetra sempre in modo piacevole.
Come mi è successo anche in altre occasioni, quando vengo preso da calibri molto importanti dopo un pò perdo l'erezione e per concludere decido di tornare a farle un BBJ al suo bellissimo cazzo, dopo qualche minuto di BBJ vengo anche grazie a un mio aiuto manuale.
Come attitudine mi è sembrata gentile, disponibile verso il cliente anche se credo preferisce la parte attiva come ha confermato anche lei e sotto le lenzuola mi è sembrata una via di mezza tra trans calde e passionali e quelli più tranquille.
Come pulizia era a posto, come depilazione direi buona e ho notato soltanto una leggera peluria sulle braccia, ma niente di fastidioso.
Tirando le somme me ne vado da lei ben soddisfatto, è mancato forse un pò di coinvolgimento per poter inserire questo incontro tra i miei migliori, ma comunque siamo stati su buoni livelli anche da questo punto di vista e promuovo Michaela a pieni voti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
395
Sempre puntuale come un falco sulla preda il ns. Samara!
Commentando le ultime tue parole...beh il coinvolgimento viene con la frequentazione secondo me. Considerando che eri al primo incontro l'inizio è stato buono. Secondo me, da come viene descritta, lei è il tipo di trans che da il meglio di sè frequentandola.
E per la dotazione, mamma mia... se consideriamo che già Aline non scherza per nulla (ma proprio per nulla...) e questo è un cazzo ancora di poco più lungo...chissà che scena dal vivo. Come grossezza mi paiono uguali. Quello di Alina mi dà più il senso di "bananone", cosa che mi eccita molto, ma questo mi sembra gli renda pan per focaccia. E poi è bello venoso e grinzoso come mi piace. E' una bella lotta tra titani dai...!

Cmq. dalla maggior parte delle foto hot non si nota molto questa lunghezza fuori norma, anzi...
E' incredibile come dal vivo poi la sitiuazione appaia di mooolto superiore alle aspettative...per fortuna!

secondo te Samara qual'è la (o le) foto hot che lo rappresenta meglio?

Peccato cambi città in maniera quasi schizzofrenica. Una così sarebbe un incontro da consolidare.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
509
E per la dotazione, mamma mia... se consideriamo che già Aline non scherza per nulla (ma proprio per nulla...) e questo è un cazzo ancora di poco più lungo...chissà che scena dal vivo. Come grossezza mi paiono uguali. Quello di Alina mi dà più il senso di "bananone", cosa che mi eccita molto, ma questo mi sembra gli renda pan per focaccia. E poi è bello venoso e grinzoso come mi piace. E' una bella lotta tra titani dai...!

Devo dire che vedendo le foto hot di Michaela mi ero fatto l'idea che lei era una gatta ben dotata e che si distingueva soprattutto in larghezza, vedendola dal vivo mi ha colpito di più e mi ha fatto l'effetto contrario, quindi mi ha stupito in primo luogo per la lunghezza.
Si tratta comunque di un cazzo molto ben equilibrato nelle due dimensioni e anche in larghezza non scherza.
Bisogna poi tener conto nel confronto Aline/Michaela che l'erezione non è mai la stessa e con calibri importanti come quelli di cui stiamo parlando ci possono essere variazioni di un paio di cm da un'erezione massima a una non così completa.
La foto hot di Michaela che mi trasmette sensazioni simili a quelle che ho vissuto live è forse quella presente in pagina 1 delle sue foto hot di toptrans, nella 2 riga in posizione centrale (in pratica quella dove ha il vestitino a righe bianco-nere e con la mano sinistra si tocca il ginocchio sinistro).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
perchè in fianco al titolo c'è il pollice verso? non ho letto brutte rece. qualcuno mi dà spiegazioni? quel calibro sembra interessante a parte tutto

Commenta
Reaction score
509
perchè in fianco al titolo c'è il pollice verso? non ho letto brutte rece. qualcuno mi dà spiegazioni? quel calibro sembra interessante a parte tutto

Il pollice verso è stato inserito da chi ha iniziato e titolato questa discussione, quindi da stravernicolo.
Leggendo la sua recensione si capisce che il pollice verso non è rivolto a Michaela, che recensisce in modo abbastanza positivo ma all'incontro in sè che è stato condizionato da due fattori negativi, il primo è stata la penetrazione appena accennata da parte di Michaela a causa del troppo dolore e il secondo per la difficoltà di erezione da parte di stravernicolo quando ha poi voluto passare alla parte attiva.
Questo ci ricorda che la riuscita di un incontro dipende da tanti fattori, è anche vero che il pollice verso a una prima e rapida occhiata è un pò ingannevole nei confronti di Michaela.

Commenta
Reaction score
3
Infatti, mi pare ingannevole. Credo che su queste cose bisogna essere precisi. Sono andato a leggere per curiosità ma poteva anche succedere che non lo facessi proprio perchè ingannato da quel pollice all'ingiù che visto così poteva voler dire: girare alla larga.

Commenta
Reaction score
509
Faccio un'ultima riflessione su Michaela che coinvolge anche Alina ma che estendo anche un pò alla mia esperienza con il mondo trans, ho parlato dell'aspetto fisico e della dotazione delle due gatte in questione dove ho visto prevalere, anche se di poco Michaela; quello che è stato abbastanza diverso è stata la sensazione che ho provato durante la penetrazione.
Infatti non ho avuto grandi problemi a prendere il cazzo di Alina, mentre con Michaela anche se non ho avvertito del dolore così insopportabile ero comunque vicino al mio limite e proprio per questo alla fine ho gradito la sua penetrazione perchè mi ha dato sensazioni forti.
Indubbiamente è molto dotata e sa usare bene il suo cazzo e la inserisco nel gruppo delle trans più impegnative in versione attiva che ho avuto modo di incontrare formato da Barbara Kenps, Dalila de Oliveira, Laila di Montebelluna, Sabrina Hermolly e qualche altra.
Questa capacità dipende sicuramente dalla dotazione della gatta in oggetto ma anche da altri fattori come il modo di spingere nella penetrazione, tipo di posizione eseguite e tipo di lubrificazione usata.
Ad esempio Sabrina Hermolly l'ho incontrata parecchio tempo fa, circa un 3-4 anni fa e come dotazione non era così straordinaria, pur difendendosi molto bene soprattutto in larghezza e comunque di buon livello, si faceva sentire molto nella penetrazione soprattutto per via delle posizioni usate, ricordo che mi penetrava da dietro e mi faceva tenere le gambe piuttosto chiuse con il culo rivolto verso l'alto e la penetrazione risultava impegnativa proprio per via del tipo di posizione usata.
Ogni gatta ha le sue prerogative e secondo me la penetrazione con Alina era stata agevole, nonostante le sue già ottime dimensioni, soprattutto per via del lubrificante usato da lei e cioè una crema e non il solito gel.
Credo che questa crema avesse anche un leggero effetto anti dolorifico con il risultato però forse di anestetizzarmi un pò troppo, credo che lei la usi per facilitare la penetrazione con i suoi clienti visto che è ben dotata e torno al discorso fatto prima che anche il lubrificante usato ha la sua importanza.

Commenta
Reaction score
61
Fra i tanti fattori che contribuiscono a farti "sentire" un uccello, oltre a quelli che dici tu, il principale è sicuramente la durezza. Ho ricevuto senza troppi problemi cazzoni elefantiaci che non avevano però raggiunto il 100%, mentre sono stato sfondato e dilaniato nelle carni fino alle urla da medi piselli di 16/18 ma di consistenza granitica.
E la cosa vale anche per ogni singola trans a seconda dei momenti. Ho frequentato per anni una TGatta piuttosto dotata ( 20 x 15 reali), e per mia fortuna molto affezionata al mio culetto, che a volte si limitava a farmi male, ma quando era particolarmente eccitata me ne accorgevo perché ... mi squartava letteralmente: una vera e propria impalatura medievale...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
con qualche giorno di ritardo vorrei risponere a Zenigata
Secondo me michaela è più carina e femminile e direi più di classe, ma in quanto a dotazione Alina Araujo è superiore.
In particolare Alina ha un cazzo che impressiona anche a riposo e cmq anche in tiro secondo me ci stanno due tre centimetri
di differenza.
Quando lo prendo da Alina ( frequentata più volte ) è doloroso ma sopportabile, forse grazie alla cremina che usa ( il giorno dopo cmq il dolore si sente!!!). La volta che sono stato da Michaela il dolore era troppo per continuare ma in quell'occasione non aveva usato nessun lubrificante.
ps il pollice verso se l'ho messo io è stato per errore e non so come fare a toglierlo

Commenta
Reaction score
2
scusate, rileggendo il mio post mi sono accorto che il pollice verso l'ho inserito per evidenziare il MIO FLOP, non pensavo che
entrasse anche nel titolo. Se qualcuno può toglierlo lo faccia pure

Commenta
Reaction score
395
Grazie Stravernicolo. Tu insomma mi dici Alina. Ho capito che sono tutte e due clave mica da ridere, chiudiamo così. Terrò a mente per Michaela, eh eh eh ...
Già che si parla di uccelli più o meno "dolorosi" io aggiungo anche che è molto importante un altro fattore che finora (mi sembra) non sia ancora stato citato: LA FORMA. Se quest'ultima non è compatibile con il nostro retto allora sono dolori, anche se il cazzo non dovesse essere cosi voluminoso.
Insomma: forma, durezza, potenza, posizione e..cremina! questi sono gli elementi.
Io mi ricordo di aver sentito un male bestia quando sono stato con una trans normodotata, anzi sotto-normodotata, sui 13 cm e per nulla grosso, ma mi fece un male cane perchè era marmoreo e aveva una particolare curvatura che andava e infastidire chissà quali zone. Mi ricordo che era veramente insopportabile e mi chiedevo in quegli istanti come fosse possibile. Mi faceva più fastidio di certi randelloni presi in passato. Ad un certo punto la feci smettere per rifiatare un attimo e poi le dissi: "riproviamo" , quindi via di nuovo e....ancora dolore!!! non riuscivo a crederci. Poi mi sono dato la spiegazione.
Cmq. Alina usa una crema anestetica...questo è sicuro. Un simile batacchio non potrebbe non lasciare tracce il giorno dopo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
509
Ho letto il commento di stravernicolo sul paragone tra le dotazioni delle due gatte che è abbastanza diverso rispetto al mio, ne prendo atto anche se resto della mia opinione e lo dico senza essere polemico, d'altra parte essere polemici su un argomento come questo non avrebbe senso, lo dico soltanto per amore della discussione.
Ho incontrato Alina soltanto una volta così come Michaela, ma recentemente circa quindici giorni fa quindi ho un ricordo abbastanza fresco dell'incontro avuto con lei e l'incontro con Michaela è ancora più fresco.
Forse una possibile spiegazione su questa diversità di opinioni sta nella consistenza dell'erezione che può favorire o sfavorire l'una o l'latra e mi spiego meglio.
Un punto a favore di Alina che ho notato è stata la sua reattività, quando l'ho incontrata lei raggiunse un' erezione, direi anche bella piena visto la durezza del suo cazzo, solo con i preliminari prima ancora del BBJ o di stimolazioni manuali, cosa poi che mi eccita molto di per sè.
Ho visto poi il suo cazzo nel BBJ mentre durante la penetrazione mentre non ho avuto modo di vederlo più di tanto perchè mi ha penetrato da dietro.
Con Michaela ho dovuto lavorarci di più perchè lei raggiunse la piena erezione, non ha avuto problemi di reattività ma è stato un processo non così veloce .
Nel BBJ infatti ha preso volume in modo progressivo, alla fine del trattamento anche se era cresciuto era ancora abbastanza distante da quello che poi ho scoperto essere il suo massimo e la piena erezione l'ho vista solo durante la penetrazione dopo un pò che mi stava prendendo e in alcuni cambi di posizione ho visto un pene che superava i 20 cm reali e forse Michaela con stravernicolo, visto anche un incontro con qualche intoppo con una fase attiva appena accennata, non aveva raggiunto un erezione così piena.
Per fare un esempio, quando Michaela era al massimo il profilattico che indossava non copriva una discreta parte della sua asta verso il ventre, questo può dipendere anche da come si svolge il condom quando si calza ma resta il fatto che rimanevano un bel pò di cm di asta scoperti e di condom ne ha anche cambiati.
Infatti mi è sembrato che il cazzo di Michaela cresca in modo considerevole con l'erezione e fisiologicamente ci sono cazzi che sentono più di altri questo fattore.
Ho avuto la stessa sensazione con Barbie Andressa con una dotazione di poco inferiore a Michaela, ad esempio il buon mittico l'aveva recensita come una discreta mazza e nella sua recensione aveva anche menzionato il fatto però che Barbie era forse un pò stanca in quell' incontro e non al suo massimo.
Quando ho incontrato Barbie lei ha raggiunto dopo anche poco quella che sembrava una buona erezione e concordavo con l'aggettivo discreta mazza usato da mittico.
Più avanti però, soltanto durante la penetrazione e dopo un pò che mi penetrava, il cazzo di Barbie era lievitato ulteriormente e in modo quasi imprevisto tanto che l'aggettivo discreto era secondo me riduttivo nei confronti di quel cazzo e può esserci insomma una buona variabilità a seconda dei momenti e delle circostanze, parliamo comunque di due bei randelloni.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16.565
ricordino

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    29,9 KB · Visite: 285
  • 2.jpg
    2.jpg
    36 KB · Visite: 264
  • 3.jpg
    3.jpg
    35,9 KB · Visite: 236
Commenta
Reaction score
0
[RECE] Michaela XXL / Melyssa XXL - Trento ( Rovereto ) - Toptrans

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32723
http://www.toptransitalia.it/home_pe...3&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Rovereto (Trento), davanti alla stazione centrale, Via Riva 25
NOME INSERZIONISTA: Michaela XXL ora Melyssa XXL
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi totale, a mio avviso meglio che in foto anche se trav
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (leggero inizialmente poi profondo); BBJ, RAI2 rifiutato da parte mia
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO:100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:40-45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:abbastanza alta, magra e tonica, no seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: tranquilla preferisce la parte attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al terzo piano del palazzo con ascensore

Ciao a tutti ragazzi, scusate il ritardo ma questa settimana ero in viaggio per lavoro e non ho avuto tempo di fare la recensione subito dopo aver incontrato Michaela ( ora Melyssa ), ho incontrato questa tgatta venerdì 20 nel tardo pomeriggio nella località dove risiede attualmente, Rovereto, dove credo rimarrà fino al 2 Ottobre, dopo aver preso accordi telefonici durante il viaggio la avviso che nel giro di un'ora sarei arrivato a Rovereto e che le avrei fatto visita così mi spiega dove recarmi dicendomi che era vicinissima alla stazione ferroviaria; non essendo pratico della zona sbaglio stazione e mi reco ad una nei pressi dell'uscita autostradale ma si rivelerà la posizione inesatta e lei gentilmente al telefono cerca di aiutarmi a raggiungerla e solo dopo una ventina di minuti riesco a trovare la stazione centrale e Via Riva al numero 25 di un enorme palazzo proprio lì di fronte.
Arrivato a destinazione la richiamo e mi fa salire al terzo piano, il palazzo è di recente costruzione, pulito e in ordine e dotato di ascensore, arrivato al terzo piano trovo già la porta socchiusa dell'appartamento indicatomi con lei che mi apre e si mostra senza problemi invitandomi ad entrare, le faccio i complimenti perché devo ammettere non me la aspettavo così femminile ed anzi pur essendo trav posso dire che la preferisco dal vivo alle foto, procediamo con le presentazioni di rito appena socchiusa la porta e noto che l'appartamento è piccolo con due camere, una cucina ed un piccolo bagno nell'atrio sulla destra, tutto pulito e in ordine; mi offre l'uso del bagno e asciugamano pulito e andiamo in camera sua chiedendomi di far piano perché nell'altra stanza c'è una sua amica ( non so chi sia ma se tornerò le chiederò una cosa a tre ).
Entrato in stanza mi spoglio, iniziamo a stuzzicarci, FK profondo, carezze e mi invita a toglierle gli slip dove vedo apparire il suo volatile inizialmente di dimensioni si generose ma non esagerate, tiene il topo perché è senza seno ma la cosa non mi infastidisce assolutamente e mi dedico al suo volatile in modo sapiente con la bocca fino a farlo crescere e giungere a dimensioni davvero XL ! Posso dirvi che da quel che ho notato preferisce la parte attiva e quando ha visto che mi piaceva il suo cazzo ha iniziato a pompare come una forsennata la mia bocca incitandomi a prenderlo tutto in gola cosa che sono riuscito a fare più volte con la massima soddisfazione di lei che è diventata davvero porca ed ha iniziato ad insultarmi, sputarmi in faccia e a spingere davvero forte in gola ed io mi sono divertito parecchio.
Purtroppo le ho chiesto di prolungare i preliminari e dopo alcune pause di tregua per la mia povera gola riprendevo a più non posso, poi ad un certo punto nonostante fossero già passati 40 minuti buoni mi ha chiesto se volevo prenderlo e lì mi sono spaventato, le ho chiesto se potevamo iniziare con qualche dildo più piccolo spiegandole che non avevo mai preso certe misure e lei ha iniziato ad eccitarsi oltre modo dicendo che voleva sfondarmi facendolo entrare tutto... io ero nel panico ragazzi per me era davvero troppo grosso e così le ho chiesto se le andava bene di fermarsi appena le dicevo che sentivo dolore ma mi ha detto che le piace sfondare le puttanelle senza fermarsi e che se avessi accettato non si sarebbe fermata fino a quando non fosse entrato tutto al che ho desistito e ho preferito rinviare anche se ora ne sono pentito!
Credo che in fin dei conti sia giusto nel senso che sapevo a ciò che andavo incontro solo che non ho avuto il coraggio di provare e comunque credo che recitasse benissimo la parte della Padrona severa, dopo ancora un po' di preliminari mi ordina di venire con il suo cazzo infilato in gola e devo ammettere che ho avuto uno degli orgasmi più belli della mia vita; con il senno del poi sono dispiaciuto di non aver provato ma è davvero grosso ragazzi e avevo paura di finire al pronto soccorso e lei era molto dispiaciuta della mia scelta pertanto credo che prenderò coraggio e la raggiungerò di nuovo a Rovereto o dove si trasferirà per sentire che effetto provoca il suo volatile.

Spero di essere stato utile ragazzi, un saluto a tutti e un abbraccio.

Macgyver

Commenta
Reaction score
395
Buona receMcGyver.

Domanda: Ti ha detto lei che si trasferirà a Rovereto in via simil-definitiva? si insomma, in pianta stabile??? Sarebbe una manna x me. Finora non ci ero mai stato perchè era troppo zingara e a me piace instaurare un rapporto duraturo con la gatta. Una tranquilla e con la testa a posto come lei poi...è un valore aggiunto.
Thanks

Commenta
Reaction score
61
Buona receMcGyver.

Domanda: Ti ha detto lei che si trasferirà a Rovereto in via simil-definitiva?..

Zenigata, Io ho capito l'esatto contrario ... cioè, a me pare che sia da una vita e mezza che risiede a Rovereto, città ahimé quasi irraggiungibile ... perché è da mò che la punto, ma negli annunci la trovo sempre lì :unknw: ... viceversa mi sembra che il collega McGyver avesse parlato di un suo prossimo viaggio dopo il 2 ottobre ...

Commenta
Alto