- Reaction score
- 2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10783&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: trento
NOME INSERZIONISTA: michaela xl
NAZIONALITA': brasile ?
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:molto bella no tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: atttiva e passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:poche scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38856975xx
LA MIA RECENSIONE:
incontro che risale a circa 2 settimane fa. La gatta riceve in un appartamento molto vicino al centro. l'ho contattata in primo pomeriggio quando mi ha aperto la porta si è presentata molto ben truccata e profumata....devo dire che è propio bella.
Sgancio l'obolo cominciamo con strusciamenti e bacetti ma senza lingua,le chiedo di togliere il reggisenoconsapevole di non trovare le tette ma si rifiuta. Passo poi al suo batocchio con un lavoro certosino di bocca e reagisce molto bene. A un certo punto schiettamente mi chiede " chi incula chi?"... decido di farmi inculare... La pulzella mette il guanto e forza il mio buchino con foga e senza crema e il dolore è troppo, decido per uno scambio di ruolo e la metto a pecora ma purtroppo il mio pirillo è in sciopero
........... ( norlmalmente funziona correttamente ) non mi rimane che farmi una sega mentre succhio quel bel pezzo di cazzo, concludo così con una mega sborrata
La Tgatta è bona e valida peccato che non sono entrato in sintonia con lei e ho gettato la possibilità di fare una bella cavalcata
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10783&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: trento
NOME INSERZIONISTA: michaela xl
NAZIONALITA': brasile ?
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:molto bella no tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: atttiva e passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:poche scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38856975xx
LA MIA RECENSIONE:
incontro che risale a circa 2 settimane fa. La gatta riceve in un appartamento molto vicino al centro. l'ho contattata in primo pomeriggio quando mi ha aperto la porta si è presentata molto ben truccata e profumata....devo dire che è propio bella.
Sgancio l'obolo cominciamo con strusciamenti e bacetti ma senza lingua,le chiedo di togliere il reggisenoconsapevole di non trovare le tette ma si rifiuta. Passo poi al suo batocchio con un lavoro certosino di bocca e reagisce molto bene. A un certo punto schiettamente mi chiede " chi incula chi?"... decido di farmi inculare... La pulzella mette il guanto e forza il mio buchino con foga e senza crema e il dolore è troppo, decido per uno scambio di ruolo e la metto a pecora ma purtroppo il mio pirillo è in sciopero
La Tgatta è bona e valida peccato che non sono entrato in sintonia con lei e ho gettato la possibilità di fare una bella cavalcata