Anagrafe dell'annuncio
Numero di telefono: 3248168903
Riferimento internet (link): 3248168903 Massaggi benessere..Unico piacere rilassante per un relax esclusivo!
Conformità all'annuncio: Si
Città dell'incontro: San Lazzaro di Savena
Dati inserzionista
Nome: Michela
Nazionalità: Italiana
Etá: Sulla 50ina
Descrizione fisica: Chubby, seno cadentino, culone. Gli occhi però colpiscono molto perché verdi chiari e rimmellati.
Attitudine: buona
Reperibilità: al telefono per appuntamento
Dati del servizio
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: massaggio+hj
Servizi usufruiti: massaggio+hj
Durata incontro: 45 minuti
Dati del luogo di incontro
Facilitá di parcheggio: buona
Pulizia dei locali: ottima
Barriere architettoniche: appartamento al quarto piano con scale e ascensore minuscolo
LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver guardato qualche inserzione sui classici siti di massaggi, decido di chiamarla e fisso appuntamento in giornata.
Voce bolognese, alla mano e chiara nelle risposte alle mie domande.
Offre massaggi rilassanti e, come dice lei, piccantini.
Vado a San Lazzaro al civico prestabilito (niente giochini di posti sbagliati o civici sbagliati, diretto alla porta e al civico giusto con tanto di nome e cognome sul campanello).
Mi accoglie una donna sui 50, Chubby, rossetto rosso, occhi verdi chiari e caschetto scuro.
Mi fa accomodare nella stanzina adibita a massaggi, con piccolo letto per massaggi e asciugamano lavato sopra.
La signora col massaggio non è male, anzi. Procede quasi per 40 minuti tra passaggi intrachiappa, e massaggio serio.
Al girare mi massaggia le braccia, le mani, le gambe, il petto e poi si dedica al fratellino.
Nessuna fretta; lo unge a salsiccia sulla piastra e lavora di mano lentamente, fino a quando mi invita a lasciarmi andare.
Passata in bagno, mette olio al profumo di talco (sposati siete avvertiti), e bidet.
Mi rivesto e torno alla luce del sole.... Questo vi dovevo.
PS: la signora se prende confidenza parla abbastanza... Quindi fatele capire che siete lì per rilassarvi.
Numero di telefono: 3248168903
Riferimento internet (link): 3248168903 Massaggi benessere..Unico piacere rilassante per un relax esclusivo!
Conformità all'annuncio: Si
Città dell'incontro: San Lazzaro di Savena
Dati inserzionista
Nome: Michela
Nazionalità: Italiana
Etá: Sulla 50ina
Descrizione fisica: Chubby, seno cadentino, culone. Gli occhi però colpiscono molto perché verdi chiari e rimmellati.
Attitudine: buona
Reperibilità: al telefono per appuntamento
Dati del servizio
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: massaggio+hj
Servizi usufruiti: massaggio+hj
Durata incontro: 45 minuti
Dati del luogo di incontro
Facilitá di parcheggio: buona
Pulizia dei locali: ottima
Barriere architettoniche: appartamento al quarto piano con scale e ascensore minuscolo
LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver guardato qualche inserzione sui classici siti di massaggi, decido di chiamarla e fisso appuntamento in giornata.
Voce bolognese, alla mano e chiara nelle risposte alle mie domande.
Offre massaggi rilassanti e, come dice lei, piccantini.
Vado a San Lazzaro al civico prestabilito (niente giochini di posti sbagliati o civici sbagliati, diretto alla porta e al civico giusto con tanto di nome e cognome sul campanello).
Mi accoglie una donna sui 50, Chubby, rossetto rosso, occhi verdi chiari e caschetto scuro.
Mi fa accomodare nella stanzina adibita a massaggi, con piccolo letto per massaggi e asciugamano lavato sopra.
La signora col massaggio non è male, anzi. Procede quasi per 40 minuti tra passaggi intrachiappa, e massaggio serio.
Al girare mi massaggia le braccia, le mani, le gambe, il petto e poi si dedica al fratellino.
Nessuna fretta; lo unge a salsiccia sulla piastra e lavora di mano lentamente, fino a quando mi invita a lasciarmi andare.
Passata in bagno, mette olio al profumo di talco (sposati siete avvertiti), e bidet.
Mi rivesto e torno alla luce del sole.... Questo vi dovevo.
PS: la signora se prende confidenza parla abbastanza... Quindi fatele capire che siete lì per rilassarvi.