[RECE] Michela - OTR - Ruvo (BA)

Reaction score
112
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Michela
Nazionalità: Romania
Età apparente: 35
Descrizione fisica: minuta capelli corvini occhi azzurri veste di nero
Attitudine: missile
Reperibilità: appare ogni tanto il sabato

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj, tromb
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ss 98 ruvo terlizzi lato mare
Coordinate:Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Sabato scorso intravedo una tipa in questa postazione insolita, l'avevo notata altre volte poi è scomparsa, spinto dalla curiosità mi fermo ha dei bei occhi sorride e ammicca, vestita stile dark, tra me e me dico non è il massimo ma si puo' provare, così sciolgo il ghiaccio con la classica domanda 20 BF? Alla risposta affermativa la carico, l'imbosco a 200m in un terreno, mi dice che lavora anche a Palo vicino al cimitero e ogni tanto si mette in quella posizione. Pago, secondo l'antico agio, quando si avvicina inizio a sentire un cattivo odore, infatti la tipa sembra una zingarella con vestiti e capelli sporchi, i denti a ben vedere messi male, tra me e me ho pensato di scaricarla al volo, poi pero' non mi sono tirato indietro, metto il gommone e inizia a lavorare di bocca, niente di che, lei parla,parla dice che è la sua specialità, ma a me non sembra, dopo 10 minuti mi stavo addormentando allora le chiedo la pecorina che rifiuta perchè ha le sue cose. Tutte a me capitano!! Le dico che non si fa così porca t... Niente fa solo di bocca!! Allora la faccio finire con un energico trimone, lei contenta e sorridente del segone mi dice che di solito prende 30 HAAAA HHAA, ma con me si accontenta e che posso andarla a trovare a Palo. Rimango allibito o ci fa o ci è? Sgommo e vado via dicendole che passero' sicuramente a trovarla HAAHAHHAH

Alto