[RECE] MICHELA - OTR - SFORZESCA (PV)

Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Cavallona presente sulla strada dalla rotonda di Vigevano verso Pavia, dopo il complesso di case e chiesa chiamato appunto Sforzesca, celebre (?) per aver ospitato una scena de "Il bisbetico domato" di Celentano :big_boss:

Vabbè passando al sodo (o alla soda, in questo caso :biggrin:) la girl in questione è un bella sgnacchera alta e tettoruta che, per la classica velocità, si spoglia bene bene (quel poco che rimane-tette veramente molto belle e fisico tonico, oltre che due occhioni.. :w00tmesalia: ) e opera pazientemente con bocca e f..a. Altre vie: non chiesto. Disp. anche in albergo. In azione: che dire.. nella norma, non calorosa ma neanche troppo frettolosa.

Magari provandola saprete trovare nuove sfaccettature :rofl: . Io personalmente ci tornerei ancora.

Scusandomi per la rece sicuramente incompleta, vi saluto. :bye:
 
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
La tipa in questione non va oltre quello detto dall'amico, poi gusti sono gusti, si è alta e tettona ma a me non piace per niente.
Meglio un paio di km dopo prima di Borgo San Siro appena prima della rotonda ci sono due spiazzi(uno di fronte all'altro) o su un lato o sull'altro, due fanciulle non stanghe sui 20 anni carine. Ci sono di solito dalle 18. Una delle due se è una sera no come "Utilizzatori finali" ok bbj. Bj 25, bbj (quando accetta) 30 come bj e rai1(covered). L'altra si rai2 a velocità urbana.
Rai2 la mora, si lasciano toccare e non c' bisogno di chiedere se si spogliano: con l'estate "Sotto il vestito niente"
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
  • Creatore Discussione
  • #3
:good: Grazie!
dopo quell'ora non ci passo in zona. E già che ci sono preciso che la mia rece riguarda una diurna
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
Quella che dici, arrivando da vigevano si passa la Sforzesca e subito sulla dx c'è una stradina che porta alla centrale di non so cosa?
Diurne appena dopo a qualcuna meglio ne trovi a iosa, dove trovi quelle che dicevo prima che sarebbero in pratica davanti al cimitero di Torrazza di Borgo S. Siro (per l'esattezza), appena dopo hanno fatto la rotonda e inizia un pezzo di tangenziale per evitare l'abitato. Qui bisogna vedere quando vai (molto turn over): all'incrocio per Gambolò se ne trovava una molto carina, che per 70 ti portava in camera. Dentro l'abitato c'è uno pseudo Club veramente infimo di fuori (mai entrato), lei e delle altre abitano lì.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
  • Creatore Discussione
  • #5
yatran ha scritto:
Quella che dici, arrivando da vigevano si passa la Sforzesca e subito sulla dx c'e' una stradina che porta alla centrale di non so cosa?

Esattamente ..
 
Commenta
Alto