[RECE] Michela trans - OTR - Marcianise Nord

Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
1
Località
Caserta
NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
ZONA: via SS265 (strada che collega Caserta sud a benevento)
NAZIONALITA': italiana
ETA': credo sui 40
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, circa 1,80, 3 seno
ATTITUDINE: molto vogliosa e coinvolgente

Salve a tutti... Settimana scorsa preso dalla voglia mi dirigo in zona vialone alla ricerca di qualcosa di particolare; vado in zona vialone ma non vedo niente di interessante... Nemmeno la pompa di benzina Dell agip, luogo sempre ben popolato da trans, che fino a qualche mese fa era ben attiva (li ho avuto un altro piacevole incontro ma purtroppo non ricordo il nome e non posso recensire) ora é chiusa per lavori quindi non c é più nessuna. Ricordo che in passato sulla ss265 notai delle macchine ferme e mi dirigo li... In effetti qui https://goo.gl/maps/ULoqPDfNXr92 ci sono 2 auto: una con una ragazza che però non mi attira ed un altra con quello che cercavo: una bella trans molto avvenente ed intrigante. Mi fermo per chiedere e mostra un bel seno,non grandissimo ma bello pieno... Mi dice di seguirla e ci fermiamo in una zona a ridosso della strada dove un altra girl stazionava(non il max della riservatezza). Entra in macchina con me e dopo aver dato la tariffa pattuita (20€) mi chiede un "regalino aggiuntivo"... Io, che quella sera ero abbastanza eccitazione, gli mollo un altro deca e lei subito chiede se può" dare un bacino in basso". Noto un ottimo lavoro di bocca, e mentre Con una mano mi accarezzava in basso Con l altra mi invitava a toccarle il culo (niente di che ma abbastanza tonico). Si alza e mi invita a leccare le tette "con gentilezza" e le trovo molto gradevoli, morbide e con un capezzolo ben pronunciato...stando per arrivare (purtroppo ero carichiamo quella sera) le chiedo di continuare con la bocca e fa un gran finale con i fiocchi. Mi porge salviette imbevute e dopo nemmeno un minuto esce e va via.
 
Alto