[RECE] Michela Trans - Roma - Itaincontri

Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
6
Reaction score
3
[RECE] Michela Trans Italiana - Roma -
NOME INSERZIONISTA: Michela
RIFERIMENTO INTERNET :3272284771 Trans italiana ospitale a Villanova - itaincontri.com
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': tra i 30 e i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: da passiva solo Blowjob da attiva non so
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: uomo con le tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non s
ATTITUDINE: Soprattutto attiva,
REPERIBILITA': Normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32722847xx


LA MIA RECENSIONE
Maledetto a me e quando mi prende la scimmia incontrollata così incontrollata da andare a ricercare sesso con persone che l'igiene non sanno neanche cos'è. L'incontro con questa persona è avvenuto circa 4 o 5 settimane fa, il ricordo di questo incontro ancora mi suscita repulsione ribrezzo e volta stomaco ecco perché c'ho messo tanto a recensire questo incontro.
Ma vengo al dunque, avevo caldo molto caldo e la scimmia sessuale si era impadronita di me, e quando questo accade solo una transex riesce a soddisfare le mie voglie, ultimamente però sono diventato pigro e cosi inizio la ricerca di una Tgirl nelle zone a me limitrofe, navigando nella rete mi imbatto nell'annuncio di Michela, la cosa che mi attrae di lei e che dice di essere trans ma di essere solo attiva e da passiva si concede solo per un Blowjob. Nella mia mente scatta subito la fantasia di un super pompino di quelli ipermegafantasmagorici (madeché). Comunque dopo averla contatta telefonicamente, ci accordiamo con lei passiva per un bellissimo pompino, mi indica la zona e via. Arrivato sul luogo trovo facile parcheggio lungo la via principale. il condominio all'esterno si presenta bene, entro nel portone ed un odore nauseabondo di piscio misto a varie pietanze cucinate (erano le 14:00 del pomeriggio) pervade l'intera tromba delle scale nonostante le finestre ai piani siano tutte aperte, va be che me ne frega tanto non devo rimanere qui nell'androne ne nella tromba delle scale spero solo che il suo appartamento sia ordinato e pulito, pensavo questo mentre salivo le scale fino al 3 piano (senza ascensore) dove mi attende Michela, aperta la porta dell'appartamento entro immediatamente mi chiudo la porta alle spalle e subito una puzza di piscio e feci mi arriva alle narici. Guardo questo uomo con le tette che di transex femminile non ha nulla, lei in una vestaglietta di raso anni 50 che sembra mia nonna nella peggiore delle sue giornate, mi dice di accomodarmi e se ho voglia di bere qualche cosa. La puzza nel frattempo mi è arrivata al cervello e come la peggiore delle droghe mi ha avvolto nella sua nefasta essenza, declino l'invio di bere sto per andarmene ma la voglia di un pompino è più forte di quella puzza, mi guardo in giro ci sono 4 gatti su un divano che definire lercio è fargli i complimenti insieme ai gatti sul divano c'è anche la loro lettiera (ma che schifo questi cagano e pisciano nella lettiera posta sul divano). Ho voglia di un pompino, pertanto, decido di rimanere gli dico che vado di fretta se vogliamo concludere, lei tergiversa parla tenta di socializzare nel tragitto che va dal salone-cucina (o per meglio dire la stanza da bagno per gatti) e la camera da letto, scorgo un balcone dove ce un cane (pure il cane! visto che sei una saetta della pulizia non ti fai mancare neanche il cane. Il pappagallo non ce l'hai? ;-) ) dice che l'ha messo fuori per me (dunque anche lui vive, mangia, caga e piscia in quel tugurio) entrato nella camera da letto, c'erano televisori ovunque e di ogni genere tutti rotti (ma è una camera da letto o un negozio di riparazioni TV?) la stanza è sporca il letto è disfatto ma le lenzuola sembrano pulite (almeno quelle) il resto è ben oltre il limite della sporcizia e della vivibilità (d'altronde con 4 gatti e un cane come potrebbe essere?). mi tolgo i pantaloni e i boxer la invito a succhiarlo, lei mi dice che devo versare prima il dovuto, ma certo cara eccotelo ora guadagnatelo. Devo dire che inizia bene con un risucchio davvero ottimo, mi chiede di togliermi la Polo l'assecondo (non l'avessi mai fatto) inizia a pizzicarmi il capezzolo sx, in un primo momento mi piaceva ed era quasi godurioso e la libido cresceva, mentre succhiava il mio pirillo deve essersi resa conto che mi piaceva ed ha iniziato a pizzicarmi sempre piu forte alche l'ho fermata e gli ho detto di smetterla. Con voce perentoria l'ho invitata a dedicarsi solo al mio cazzo, a questo punto alternava lunghe ciucciate a sputazzi sulla cappella, questi spunti però diventavano sempre più volgari e inopportuni come quando sputi in faccia a qualcuno, cominciavano a perdere il fascino della porcaggine. Le chiedo di smetterla. Finalmente vengo, mi rivesto e scappo via. Maledetta scimmia che quando mi prendi non mi fai ragionare piu. Devo imparare un po di autocontrollo perchè queste sono le situazioni a rischio malattie. L'appartamento era davvero indecente e lei ha la fisicità di un nuotatore. A letto è una sadica ma per niente gattona sorniona come piacciono a me. A mai più Michela


TELEFONO completo: 3272284771
 

Allegati

  • 3272284771-0.jpg
    3272284771-0.jpg
    263,5 KB · Visite: 36.199
  • 3272284771-2.jpg
    3272284771-2.jpg
    215,9 KB · Visite: 181
  • 3272284771-1.jpg
    3272284771-1.jpg
    168,1 KB · Visite: 176
  • 3272284771.jpg
    3272284771.jpg
    172,5 KB · Visite: 179
Alto