[RECE] Michelle Nefertiti - Parma - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2.521
NOME INSERZIONISTA: Michelle Nefertiti
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=33450
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/michelle-nefertiti_55908

CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Nei selfies con intimo rosso totale

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti piu o meno
DESCRIZIONE FISICA: slanciata, tonica e ben fatta, seno fatto male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: partecipe, ubbidiente scrupolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32868548xx

Buonasera e saluti a tutti i consoci punteruoli. Miscuso con i gentili mod, ma non uscendo il post templates, mi sono arrangiato come ho potuto. Erano alcuni giorni che la vocina mi diceva"basta lurkone devi recensire" ed oggi mentre sfogliavo i siti che a noi interessano, vedo codesta novita', senza pensarci troppo, telefono "di servizio" sento la ragazza, molto disponibile(ha risposto un altra) chiedo il dovuto, e le prometto di richiamarla alla sera, lei lavora sino tardi. Alle 22mi trovo "casualmente" (i simpaticoni porrebbero 2 z al posto di s ed u) la richiamo, mi da il tiro e dopo pochi minuti sono a Fognano. Suono, mi apre salgo le scale, si apre la porta e lei non si nasconde(non ha ancora imparato, in Italia da poco e non sa una parola di italiano, morale, tutto a gesti(i simpaticoni chissa cosa direbbero). Entro abbraccio, fk memorabile (lei fuma), mi fa accomodare in camera( e sento la presenza di un altra persona(rumori) Lei sara'1,85 senza tacchi, mi riceve con un elegante vestito nero. In camera, nessuna offerta di bagno, la stanza era pero' pulita, continua l abbracio ed i baci di poc anzi. Le consegno il concordato, ci spogliamo, lei stende un lenzuolo pulito sul letto e ci adagiamo abbracciati.
Iniziamo a toccarci reciprocamente, il seno e'malmesso, ma per il resto niente da dire(e'bianchissima), e tra un gesto, una mezza parola in portoghese ci troviamo con i piselli eretti(il suo non sara oltr i 12 14 cm non grande, proprio adatto ai principianti come il sottoscritto ed infatti provo ad essere passivo, (ma non mi e, piaciuto troppo). Dimenticavo,, la ragazza e,'molto scrupolosa, e continua a cambiare preservativi.il tempo passa, le chiedo se posso poseederla(non mi esce alto) e con tutto quel ben di dio vengo nel gommino dentro di lei. Dimenticavo che prima di possederla ci siamo lanciati in un 69(coperto)che quasi mi a affogava mimando i'atto copulatorio. Al finale sgommatura, pulizia con salviettine imbevute, vestizione, ringraziamento (educata la tipa) bacino d 'addio. Sottolineo che il telefono non era nella camera, vi era pero' presente un tv a parete acceso su tv musicale. Spero non avere dimenticato nulla, saluto il grande TBG che ci consente questo bellissimo hobbye.

figurelle:

55908-20170420115419-193609.jpgfotoselfie.jpg55908-20170424091819-317291.jpg

Scusa, Neurus.
Seno fatto male in che senso? Puoi spiegare meglio?
Ora è in quel di Padova e mi sta stuzzicando...
Grazie.

Ciao ragazzi, vedo ora le richieste. Non sono un intenditore sopraffino di seni, tantomeno le misure, e quelli in questione presentano la parte superiore non proprio bella piena, ma tendente al vuoto. Dico cosi perche ho visto di meglio.Che poi nel contesto dell incontro(scontro) conta anche poco. Saluti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto