RIFERIMENTO INTERNET: nessuno, fa solo OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Cristoforo Colombo
NOME INSERZIONISTA: Michelle
NAZIONALITA': Equador
ETA': più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI: bj, anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: 165, capelli scuri ricci lunghi, tette siliconate, bel culetto
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Sempre presente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° piano ascensore molto stretto
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo un oretta infruttuosa di OTR, sulla Colombo direzione caracalla nel senso unico accanto alla fermata dell'autobus, subito sopo il semaforo dei Navigatori, vedo questi capelli ricci su questo corpo che dava segni di normalità.
Quali sono i segni di normalità? Non lo so, ma ho imparato quali sono i segni dell' alterazione sotto sostanze e li tengo sempre a debita distanza.
La tipa l'ho notata spesso sotto la regione lazio.
Di viso non è bellissima, e si vede che ha passato i 30.
Però di corpo non è male, parla un buon Italiano, promette un menù ricco e concordiamo per 60.
La casa è un vecchio palazzo accanto alla PS in una via interna della zona Merulana.
Sesto piano, percorso con un ascensore molto stretto.
In casa ci accomodiamo in una stanzetta, non troppo grande ma nemmeno piccola, pulita e arredata decentemente.
Accende il Pinguino e mette un film in TV.
Si spoglia e di corpo è carina: magra, bel ventre, bel culo.
Le tette in realtà sono un pò piatte, per chi la conosce somigliano a quelle di Tamara, vecchia porca di Termini.
Lei è ben depilata, profumata.
Unico neo una vistosa cicatrice nell'interno coscia, sembra una bella scottatura.
Inziamo con un BJ, poi passiamo all'anal.
Si vede che lavora da tempo e che ci sa fare.
Visto che ero l'ultimo cliente ha scopato anche per godere lei.
Dopo 20 minuti di spinte, mi chiede di leccarle i gioielli.
Lei sdraiata, io che le lecco la base dell'arnese e lei che si masturba.
Viene sulla pancia.
Si pulisce e inizia un BJ molto ben fatto, con leccata di palle aggiuntiva.
Vengo in pochi minuti con molto piacere.
Il suo uccello è di discrete dimensioni, circa 19 cm, è bel proporzionato in larghezza ed ha una forma regolare.
Come dicevo, il viso è da gran porca navigata ma si vede che ha passato da tempo i 30.
Ha un pò di pieghe sotto al mento.
Per il resto il corpo è ok.
Ho avuto modo di vederla piegata in avanti ed ha due chiappe molto invitanti, sode, al cui centro troneggia un bel buco.
Mentre mi rivestivo, le ho chiesto se avesse un riferimento internet ma ha detto che non ha intenzione di apparire in rete.
I voti:
Prestazione: 7
Bellezza: 6 (per chi tollera la maturità)
Casa: 6-
Prezzo: 7 1/2
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Cristoforo Colombo
NOME INSERZIONISTA: Michelle
NAZIONALITA': Equador
ETA': più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI: bj, anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: 165, capelli scuri ricci lunghi, tette siliconate, bel culetto
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Sempre presente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° piano ascensore molto stretto
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo un oretta infruttuosa di OTR, sulla Colombo direzione caracalla nel senso unico accanto alla fermata dell'autobus, subito sopo il semaforo dei Navigatori, vedo questi capelli ricci su questo corpo che dava segni di normalità.
Quali sono i segni di normalità? Non lo so, ma ho imparato quali sono i segni dell' alterazione sotto sostanze e li tengo sempre a debita distanza.
La tipa l'ho notata spesso sotto la regione lazio.
Di viso non è bellissima, e si vede che ha passato i 30.
Però di corpo non è male, parla un buon Italiano, promette un menù ricco e concordiamo per 60.
La casa è un vecchio palazzo accanto alla PS in una via interna della zona Merulana.
Sesto piano, percorso con un ascensore molto stretto.
In casa ci accomodiamo in una stanzetta, non troppo grande ma nemmeno piccola, pulita e arredata decentemente.
Accende il Pinguino e mette un film in TV.
Si spoglia e di corpo è carina: magra, bel ventre, bel culo.
Le tette in realtà sono un pò piatte, per chi la conosce somigliano a quelle di Tamara, vecchia porca di Termini.
Lei è ben depilata, profumata.
Unico neo una vistosa cicatrice nell'interno coscia, sembra una bella scottatura.
Inziamo con un BJ, poi passiamo all'anal.
Si vede che lavora da tempo e che ci sa fare.
Visto che ero l'ultimo cliente ha scopato anche per godere lei.
Dopo 20 minuti di spinte, mi chiede di leccarle i gioielli.
Lei sdraiata, io che le lecco la base dell'arnese e lei che si masturba.
Viene sulla pancia.
Si pulisce e inizia un BJ molto ben fatto, con leccata di palle aggiuntiva.
Vengo in pochi minuti con molto piacere.
Il suo uccello è di discrete dimensioni, circa 19 cm, è bel proporzionato in larghezza ed ha una forma regolare.
Come dicevo, il viso è da gran porca navigata ma si vede che ha passato da tempo i 30.
Ha un pò di pieghe sotto al mento.
Per il resto il corpo è ok.
Ho avuto modo di vederla piegata in avanti ed ha due chiappe molto invitanti, sode, al cui centro troneggia un bel buco.
Mentre mi rivestivo, le ho chiesto se avesse un riferimento internet ma ha detto che non ha intenzione di apparire in rete.
I voti:
Prestazione: 7
Bellezza: 6 (per chi tollera la maturità)
Casa: 6-
Prezzo: 7 1/2