[RECE] Michelle - OTR - Roma

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Michelle
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Vittorio mallozzi
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22-25 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella, longilinea, bruna, abbastanza alta vistoso tatuaggio sulla coscia
ATTITUDINE: tranquilla, Spigliata

LA MIA RECENSIONE:*
Dunque, avevo notato la sopracitata girl in via mallozzi ci passo spesso.
Avevo del tempo e mi fermo visto che era in rete e volovo guardarla meglio e per intervistarla solito 30 bj e rai1. Chiedo subito bbj e mi spara 40 ma sottolinea subito che devo venire fuori. Gli chiedo dove mi indica o nel parchetto abbandonato lì dietro o in macchina. Non volendo scendere dalla macchina opto per farla salire e le propongo 30, lei ci pensa un po' mi guarda e mi dice ok. Mi porta in una stradina isolata lì dietro, e mi dice iniziamo, un pò infastidita che ancora non mi ero abbassato i pantaloni. Usa molto profumo quindi attenzione che vi impregna i sedili. Appena l'amico è fuori passa una salvietta umidificata e me ne da un'altra a me dicendo 'quando stai per venire dimmelo e esci e vieni qui dentro'. Inizia quando l'amico è ancora
Morto ... molto vigorosamente ... utilizza molto la mano ma lavora molto bene anche di lingua non facendo sentire mai i denti. Dopo 5 miniti l'amico è pronto e io avverto lei si sposta e capitolo nel fazzoletto. Nel riportarla le chiedo quanto vorrebbe per finirla tutta mi ha chiesto 60... la prox volta un pensierino... finita così nulla di entusiasmante anche se brava nell'esecuzione anche se una spiccata utilizzo delle mani. Durante l'esecuzione si è fatta strizzare tranquillamente le tette e toccare il sedere. Provando a toccare rai1 si è scansata facengo un deniego con la testa.

Indietro
Alto
Aiuto