[RECE] Michelle - OTR - Teverola direzione San Tammaro

Reaction score
62
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Michelle
Nazionalità: credo Rumena
Età apparente: 24
Descrizione fisica:1,65 seno prima , occhi chiari gradevoli, capelli castano chiari lunghi lisci , culo importante, ma non molto gradevole, poco tonico per la sua età e un po troppo grande.
Attitudine: Missile taciturno
Reperibilità: prima era serale ora mattutina

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato 80
Servizi offerti: bbj rai 1
Servizi usufruiti:bbj rai 1
Durata dell'incontro: 25m totali trasporto lavaggio ecc, fuck credo 12 m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:posizione di imbarco Teverola in direzione San Tammaro poco avanti distributore agip, lato opposto 50 metri piu avanti prima dell altra pompa gallo
Coordinate:

OTR Da tempo non recensisco, un po per mancanza di tempo e un po per la poca partecipazione degli altri utenti, fatti salvi pochi utenti fidati, ma davvero pochi. La molla oggi è scattata per questo missile terra aria preso , anche se , a dir il vero , non sono neanche incazzato, ormai quando mi capita penso ai soldi che ho risparmiato di sprecare.Cio non toglie pero che stronzette del genere possano approfittarsene indisturbate alle dipendenze di capponi che danno tempi contingentati per la logica del massimo profitto nel piu breve periodo senza poter garantire un servizio decente.
non trovo la scheda apposita, deve essere tanto tempo che non recensisco, ho attivato la scheda otr dal mio profilo ma niente non trovo il tasto ...proseguo ugualmente sperando che mi sia indicato come scaricarla anche per un dinosauro di pc come me.
Michelle
credo rumena 24 anni circa 1,65 seno prima , occhi chiari gradevoli, capelli castano Chieri lunghi lisci , culo importante
posizione di imbarco Teverola in direzione San Tammaro poco avanti distributore agip, lato opposto 50 metri piu avanti prima dell altra pompa gallo
ci accordiamo per bbj e rai 1 con supplemento di 30 quindi 80 oltre room
in car è taciturna di brutto, poi capirò il perché: appena salita fa partire messaggio col cellulare , e gia questo mi fa capire che non ci sarà nulla di buono. il tempo sarà contingentato me lo immagino ma non credevo tanto.in room si lava , perde altro tempo , poi si comincia un bbj di 30 secondi , mi invita al fuck che comincio pur non essendo ancora in tiro perfetto, si mette a pecora ma è come un cadavere , salvo che quando sono in tiro ed entro si lamenta dice che le faccio male , esco scambio di battute mi dice che devo fare in 5 minuti, che lei ha preso tempo...continuo come sopra ma non finisco nemmeno, ancora si fa male ancora tempo scaduto...penso ai soldi che mi sono risparmiato sr solo fosse stata piu disponibile e che mi avrebbe spillato nel tempo...magra consolazione , mi sento come la volpe, ma va bene cosi , meglio non arrabbiarsi e segnalare il missile ai colleghi del forum, tanto, per fortuna,nulla di quanto scritto finora è mai accaduto nella realtà trattandosi di mera invenzione.
P.S. attendo istruzioni su come scaricare scheda per recensione ,grazie!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
530
Equi, grazie sempre per le tue rece ...

Effettivamente anch'io non riuscivo a trovare la scheda ...

Mi sa che gli amministratori hanno fatto un bel papocchio ...

Commenta
Reaction score
449
meglio non arrabbiarsi e segnalare il missile ai colleghi del forum
....se solo l'avessi fatto qualche giorno prima!!
C'ero già stato.....

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Michelle (poi corretto in Micaela)
Nazionalità: dichiaratasi Rumena
Età apparente: dichiarata 22 (credibili)
Descrizione fisica: altezza media; viso carino con bei occhi nocciola/verde; belle gambe e fianchi leggermente grossi; capelli lunghi, castani; tettine piccole piccole
Attitudine: “avanti un altro”
Reperibilità: facile

Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: bj and fuck
Servizi usufruiti: bj-hj
Durata dell'incontro: una decina di minuti con la corda al collo

Zona di imbarco: San Tammaro/S. Maria CV
Coordinate: Google Maps

IL MIO RACCONTO:
Avevo già dato con la Dea Albina, ma passando di là, resto incuriosito da questa nuova presenza che all'intervista mi fa un sorrisino malizioso che mi cattura....come un pollo, è il caso di dire.
Doppio shot, dunque....ne faccio raramente perchè di solito uno mi basta, ma non so' come mai mi sono incaponito con questa, così tanto che dopo il sorrisino citato, faccio per andarmene pensando di tornare a “provarla”, ma alla rotatoria a San Tammaro, inverto la marcia e vado dritto a fare il mio dovere....SUBITO

SVOLGIMENTO:
La copertura è immediata, il bj niente di eccezionale. Mi chiede poi se voglio solo quello e acconsento, perchè capisco che non mi porterà al riscaldamento ottimale per scoparla decentemente.
Ma non ci si riscalda neanche con il lavoro orale. Si ferma, protesta perchè sono già passati quei 3-4 minuti, va' avanti un po', poi protesta di nuovo....insomma si finisce con un suo scazzamento e di manovella con il preservativo, perchè “senza non lo tocca”, quindi neanche la soddisfazione di sparare il seme in libertà. Nota positiva, mi ha fatto succhiare, però, le belle tettine, piccole e sparate all'insù, con capezzolini duri duri...almeno mi sono “arricriato” con quello!

Dovendo fare un mea culpa, direi che essendo passate meno di un paio d'ore dallo shot precedente, avrei fatto meglio a non rischiare, e tantomeno con una nuova (anche sul forum, tra l'altro) leva.

Ma l'omm è omm....e il puttaniere è un coglione che vedendo un sorrisino su un faccino giovane e dolce, spegne il cervello, accende altro, e si fa' fregare....ch'amma fa'?!

Commenta
Reaction score
75
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Michelle
Nazionalità: Rumena
Età apparente: dichiara 22
Descrizione fisica: altezza media; viso carino con bei occhi nocciola/verde; belle gambe e fianchi leggermente grossi; capelli lunghi, castani; tettine piccole piccole
Attitudine: prime armi?
Reperibilità: facile

Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: bj and fuck
Servizi usufruiti: bj and fuck
Durata dell'incontro: una decina di minuti

Zona di imbarco: San Tammaro/S. Maria CV
Coordinate: Google Maps

IL MIO RACCONTO:
La vedo di sfuggita mentre percorro la strada ma non benissimo, decido allora di tornare indietro per vedere meglio, mi sembra molto giovane e carina genere skinni, mi piace decido di testarla, appena possibile faccio inversione, ma un collega mi soffia la preda appena 100-200 metri prima del mio arrivo.

Per un istante penso di desistere ma ho voglia di novità allora decido di fare un altro giro per tentare la fortuna al prossimo passaggio.

la fortuna aiuta gli audaci, la rivedo in postazione, accosto lentamente e lei mi accoglie con un sorriso dolcissimo, domanda classica e la invito a salire.

arrivati all’imbosco mi dice che è al lavoro e in Italia da sole 3 settimane e data la giovane età penso sia da poco che effettua la professione più antica del mondo.

la prestazione non è eccellentissima ma devo dire che la sua fisicità mi fa impazzire e le maneo con gusto quei bei capezzolini turgidi. Finisco pulizie di rito e la riaccompagno.
Ho notato due particolari il primo è che la ragazza non parla mai e che la patatina non era perfettamente depilata.

ad ogni modo un altro giro lo farei volentieri, sono amante di questo genere.

Commenta
Reaction score
46
Che culo ragazzi!
L’ho intervistata…il sorriso mi ha intrigato però di fronte passa la volante dei power rangers quindi la lascio e dico: “passo dopo”…vado alla pompa, rifornimento, caffettino e bello carico torno dalla girl…niente…era in missione…allora mi allungo a Teverola, telefonata…e…mentre aspetto leggo le vostre rece…che culo!
Mi avete salvato! Grazie…

Commenta
Reaction score
421
È da qualche mese che noto questa bella ragazza che stranamente trovo quasi sempre seduta in attesa ora leggo le recensioni e capisco il motivo,il pollo ci casca sempre io lo definisco quasi un furto quando di comportano in un certo modo

Commenta
Reaction score
29
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:michela
Nazionalità:romania
Età apparente:22
Descrizione fisica:davvero una bella femminuccia, gambe e fianchi eccellenti, seno zero, occhi nocciola
Ed il solito sorriso che non devo raccontarvi
Attitudine: sotto zero
Reperibilità: ormai si è abbronzata...

Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti:bj-rai1
Servizi usufruiti:idem
Durata dell'incontro:10 min

Zona di imbarco:di fronte autodemolizioni,San Tammaro,
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Immaginate l’effetto sorrisino cosa ha determinato...beh nell’istante in cui sono a intervistarla passa
Al mio fianco, anche a velocita’ridotta una navicella di puffi azzurri...ed io? Sali!!
Solito imbosco ove necessita hummer per transitare od anfibio.Il resto è noia
Bj di 40 secondi e, proprio grazie ad una bella coscia che si ritrova, riesco a concludere in rai1
Questa bisogna convincerla subito a cambiare lavoro

Commenta
Alto