C
cicciobg
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo Zingonia
NOME : MICHELLE
NAZIONALITA': brasile, san paolo
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA:alta, mulatta, capelli lisci lunghi neri,
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': Otr
VOTO PERSONALE: 7 ma è da riprovare
ieri sera giretto anche se pioveva di brutto...mi addentro nell'area51 (di fronte centro bortolotti) praticamente Michelle la trovate in fondo alla via..non potete non notarla visto che è alta e mulatta (ce ne sono pochissime così in zona) lei è davvero carina gentile..dice di essere qui da solo due mesi e in effetti parla poco italiano...opto per il mio portoghese di base e via a trombare.. ha un corpo davvero bello..tette rifatte ma morbide..viso carino..culo brasiliano un po grosso...pisello nella media.. è talmente alta che fa un po fatica a muoversi nella mia auto..opto per un bj cabrio di buona fattura..
fk accennato...la scopo (coperto) per un po ma siamo davvero scomodi..finisco con un suo bbj...
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo Zingonia
NOME : MICHELLE
NAZIONALITA': brasile, san paolo
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA:alta, mulatta, capelli lisci lunghi neri,
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': Otr
VOTO PERSONALE: 7 ma è da riprovare
ieri sera giretto anche se pioveva di brutto...mi addentro nell'area51 (di fronte centro bortolotti) praticamente Michelle la trovate in fondo alla via..non potete non notarla visto che è alta e mulatta (ce ne sono pochissime così in zona) lei è davvero carina gentile..dice di essere qui da solo due mesi e in effetti parla poco italiano...opto per il mio portoghese di base e via a trombare.. ha un corpo davvero bello..tette rifatte ma morbide..viso carino..culo brasiliano un po grosso...pisello nella media.. è talmente alta che fa un po fatica a muoversi nella mia auto..opto per un bj cabrio di buona fattura..