[RECE] Michelle trans - OTR - Roma

Reaction score
205
RIFERIMENTO INTERNET: NON C'è
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Navigatori e/o Regione Lazio
NOME INSERZIONISTA: Michelle
NAZIONALITA': Ecuador
ETA': un pezzo da 40
SERVIZI OFFERTI: BbJ Fk, 69 ,an rimm, anal
RATE DI PARTENZA: 80, poi 60
DESCRIZIONE FISICA: un piccolo grande trans
ATTITUDINE: Professionale con brio
REPERIBILITA': passo
VOTO PERSONALE: 7 ( 6 aspetto fisico 8 prestazione)

Si avvicina il Natale, e così dopo piacevole cena a casa di amici in zona” Garbanta”, decido di portare gli auguri alle persone che ho più visto un questi quasi vent'anni di mestieranza: i dipendenti notturni della Gs di piazza Navigatori, il simpatico paninaro che gli sta di fronte, i condomini di via Leon Pancaldo
Chiaramente, poi, stando in zona colgo, del tutto occasionalmente :whistle3: , la palla al balzo per una visita di cortesia a quello che offre la fauna locale
Sono circa le 2 .00 di notte, il panorama è davvero desolante..
A piazza dei navigatori il deserto dei tartari, di fronte alla regione Lazio qualche tartara nel deserto, mi dirigo, poi, in zona Caracalla, un paio di presenze agghiaccianti di fronte all' Heaven. :crazy:
per l'ultimo giro di giostra ritorno a piazza dei navigatori, piccola, in tutti i sensi, oasi nl deserto, vedo lei : Michelle , bassina,matura al punto giusto ,trucco pesante:un po' Jessica Rabbit un po' vajassa, lineamenti del viso regolari, scollatura vertiginosa dalle quale s'intravede una 5 misura che mi suscita pensieri non proprio da galantuomo.
Chiede un passaggio e solo quello voglio darle. Ne è testimone il raffinato monologo interiore che precede l'accompagno “sandrìnunfalostronzocheègiàtardichedomanilasvejasonaprestopercuil'accompagniepoidrtittoacasachiaro?
Che ve lo dico a fa?
Entra Michelle“ mi riempie di complimenti, la paracula ,segue puntuale come la gedir “dai andiamo che ti faccio divertire” , po il colpo di grazia: ravanella il ravanello.
 les jeux sont faits
Quando c'è il carattere c'è tutto. :fool:
Chiede un improbabile 80, rilancio con un patetico 40, ci accordiamo per un doloroso 60.
Si va.
È dell 'Ecuador, ex parrucchiera, è loquace e simpatica”fino a quando “tesoro metti su radio mambo”..Scuoto la testa e impreco sottovoce. S'incupisce. M'incupisco.
Scena muta fino alla location.
Riceve in zona Merulana-l nello stesso stabile dove incontrai Rosa xxl( e quindi la trans più bassa e più alta di Roma)
L'appartamento è un monolocale,molto ben tenuto è pulito.
Pago l'obolo e si comincia.
Si spoglia: come immaginavo risulta tracagnotta, nulla di armonico e slanciato,ma il seno prosperoso e sodo e la pelle liscia e profumata compensano il deludente inizio.
M'annusa il sottobosco, si convince e comincia un bj cabrio ottimo, per profondità, passione e ritmo virtuosistico delle labbra e della lingua, le afferro poi “le trecce morbide” e la costringo a un deep throat intenso e un po' brutale.
Lei ci sta.
Figuriamoce io.. :w00tmesalia:
sembra veramente coinvolta, scende poi a gingilli ai quali si dedica con altrettanta maestria e senso del dovere
Mi bacia appassionatamente e poi mi lecca il culo (spero vivamente che la cronologia sia questa..) :biggrin:
poi un 69, un 53 e 1 7/2.
m'increma, si copre l'uccello(taglia media ma duro come il ferro) e comincia a fottermi con delicatezza e ardore, prima alla pecos e quindi alla missionaria. In quest'ultima posizione compie una pratica erotica che rimarrà per sempre scolpita nella mia memoria: mi comincia a succhiare il pollice del piede come se fosse un cazzo, per poi quasi ingoiare il mio “piedino da Cenerentola”
Nel contempo , continua a scoparmi sempre più forsennatamente: sono sempre più eccitato, il mio Lui raggiunge il massimo dell'anno, un 19,72 di tutto rispetto. :hi:
Godo, gode.
Mi bacia, la bacio.
Michelle....Michelle
Michelle, ma belle. 
Sont les mots qui vont tres bien ensemble, 
tres bien ensemble. 
I need you, I need you, I need you. 
I need to make you see, 
oh, what you mean to me. 
Until I do I'm hoping you, 
will know what I mean. 
I love you. 

Così cantavano i Beatles.
Bè io a Michelle non la amo, però ce so stato bene.
Saluti.
Buone feste e me raccomando piano col “torrone”,,,,
eh eh eh eh eh eh eh! :bye:

Reaction score
16
Re: [rece] Michelle- Roma-otr

tabakko 51 ha scritto:

:clapping:
Piedi, culo, cazzo e ki più ne ha più te lo metta....che prestazione!!!!! Di quelle che piacciono a me, complimenti, ma niente niente, in pm, se può avere il numero? Ormai è tanto che non pratico, resto sempre nel settore ma ho la fortuna di frequentare "sine grano" e finchè dura me la spasso, ma quando leggo certe cose mi sale il primate e mi viene un certo languorone.... Per il resto è sempre uno spasso leggerti, complimenti
Z.

Commenta
Reaction score
2

A Roma non ce avete ancora l'erede di Totti ma sul forum abbiamo l 'erede di julio!! :clapping: :clapping: :lol: :bye:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Michelle - Roma - otr

tabakko 51 ha scritto:
....
sembra veramente coinvolta, scende poi a gingilli ai quali si dedica con altrettanta maestria e senso del dovere
Mi bacia appassionatamente e poi mi lecca il culo (spero vivamente che la cronologia sia questa..) :biggrin:
.....

A propo della sequenza, una cosa è certa: tu eri l' ultimo della giornata, ma sei sicuro che la sequenza (Mi bacia appassionatamente e poi mi lecca il culo (spero vivamente che la cronologia sia questa..) ) non l' aveva già fatta con qualche altro avventore? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
205
  • Creatore Discussione

camilo ha scritto:
A Roma non ce avete ancora l'erede di Totti ma sul forum abbiamo l 'erede di julio!! :clapping: :clapping: :lol: :bye:
Ti rigrazio ,camillo, ma Julio non ha eredi.
Ha inventato uno stile che lo renderà eterno nella storia della letteratura punteristica.
Al massimo io faccio cronaca(spero buona).
Chiaramente anche Julio ha i suoi difetti....
Che nun ce viene più a trova..
mascalzone :biggrin:

Commenta
Reaction score
205
  • Creatore Discussione

Per Piccolino: sono assolutamente certo che la pratica da te citata non l'ha fatta con nessun altro avventore.
e lo sai perche?
Perche michelle ha """""un debole per me"""""""""!
sò due anni che aspettavo sto momento! :sarcastic_hand: .
:bye:
Per Zorro: per un paio di giorni metterò l'email nel mio profilo
puoi contattarmi quando vuoi. :bye:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

tabakko 51 ha scritto:
Per Piccolino: sono assolutamente certo che la pratica da te citata non l'ha fatta con nessun altro avventore.
e lo sai perche?
Perche michelle ha """""un debole per me"""""""""!
sò due anni che aspettavo sto momento! :sarcastic_hand: .
:bye:

Tu ci scherzi, ma le giovani leve me stanno a fà nero

sto pensando seriamente di ritirarmi... non sarà un ritiro ai livelli di Julio, forse qualcuno sarà contento :biggrin: (non aspetta altro) la fregatura è che sull' altra sponda non ho sto successo :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
16

tabakko 51 ha scritto:

Grazie socio, allora..c'è posta per te..
Z.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

zorro_9671 ha scritto:
[quote="tabakko 51":3lhdlsao]Per Zorro: per un paio di giorni metterò l'email nel mio profilo

Grazie socio, allora..c'è posta per te..
Z.[/quote:3lhdlsao]

Hai altro posta :biggrin: :biggrin: :biggrin:

[spoiler:3lhdlsao]
travello.jpg
[/spoiler:3lhdlsao]

Commenta
Reaction score
205

t'immaginavo moro e senza occhiali :sarcastic_hand:

Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite

tabakko 51 ha scritto:
Ci sono stato diverse volte, se ho capito bene è una tutta formosa; vestita sembra un'elegante signora! Adora il culo maschile e anche a me ha infilato la lingua dappertutto solo che in camera c'è un soppalco e ho sempre il dubbio che qualcuno sia al piano de sopra

Commenta
Alto