[RECE] Michelle trans - Varcaturo (NA) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Michelle
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38681
http://www.toptravitalia.it/home_personali.asp?id=16116&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo
NAZIONALITA': brazil
ETA': credo +30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% uguale foto
SERVIZI OFFERTI : tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30"
DESCRIZIONE FISICA:come da foto bel cioccolatino trav molto femminile pulita profumata e educata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: atttiva / passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34294551xx

Avevo letto qualcosa di lei in coppia con altra trav , la intervisto al telefono , vocione poco femminile , ma molto cortese , mi dice che è sempre disponibile , la richiamo di mattina e si dice già pronta mi spiega dove si trova , anzi dopo unquarto d'ora è lei che mi richiama con mia sorpresa , le dico di essere arrivato mi guida all'appartamento.Zona Varcaturo in una traversa posto abbastanza tranquillo anche se io sbaglio il citofono , Mi apre ed uguale anche vestita alle foto con il vestitino in giallo , buona impressione mi biacia sulle labbra chiedendomi il nome , un po di socialtime per conoscersi e mi dice che è la prima volta che viene a napoli è qui da qualche giorno e di trovarsi discretamente , solitamente staziona a Roma -
L'appartamento è grande , vedo che ha 2 camere da letto una un po in disordine , l'altra quella dove mi fa accomodare è in perfetto ordine e fresca, lei mi fa un ottima impressione , molto profumata e socievole , le chiedo l'uso del bagno mi accompagna scusandosi che ha il lavandino otturato , in compenso ha molti rotoloni di carta , faccio la pipi mi do una rinfrescata anche se ho fatto la doccia da un 2 d'ore e la raggiungo, mi spoglio lei si alza il vestito rimanendo coperta sulle tette che presumo nn abbia si mette di fronte a me è davvero un bel cioccolatino anche se trav molto femminile sia nell'apparenza che nei modi, inizio a baciarle il collo e la stringo a me strusciandole il mio fratellino che è già mezzo sull'attenti iniziamo con un fk e lei si sfila il perizoma ed inizia a strusciarsi anche lei con il suo fratellino sul mio ed intuisco una bella biscia sempre baciandomi mi spinge sul letto e si inginocchia ed inizia a prendermelo in bocca cabrio , mi distendo a 4 di bastoni con lei che pompa a meraviglia , poi si stacca mi striscia sopra e ricomincia un fk stendendosi addosso a me e facendomi sentire il suo fratellino sulla pancia , poi si ferma si gira e solo allora vedo per bene il suo biscione , una sberla niente male anzi ad occhio e croce sui venti e di buon calibro non essendo ancora durissimo iniziamo con un 69 lei se lo ingoia letteralmente tutto , e sono messo niente male anch'io io ,provo a fare lo stesso ma il salame è di quelli doc , lei è profumatissima , allora mentre le ciuccio il salame , inizio un anal rimming che la tipa sembra gradisca molto ed alterno ciucciate a slinguazzate nel suo buchetto , si ferma , mi fa girare ed inizia a dedicarsi al mio buchetto con delle belle leccate , poi mi dice di mettermi a pecorella sul bordo del letto che cosi potrà prendersi meglio cura del mio buchetto . Eseguo il suo ordine ed inizia a darci dentro nel vero senso della parola mi infila la lingua sempre più dentro facendomi godere da morire , con la mana afferrra il mio fratellino da sotto ed allora alterna pompate a slinguazzate del buco , da sotto vedo che con la mano si smanetta il suo , mi fa i complimenti per il mio culo e mi dice che mi vuole , si incappuccia , mi increma per bene ed inizia ad infilarmi un dito nel culo come a vedere , la predisposizione al suo cannolo , la invito a fare piano visto l'attrezzo , lei mi dice di stare tranquillo che non mi farà sentire nulla , è di parola infatti altre volte con nerchie ben più piccole il dolore è stato molto superiore infatti , senza quasi accorgermene mi dice che è tutta dentro allora si che la sento inizia a muoversi in maniera molto delicata ma il fine corsa si sente davvero visto le dimensioni , mi fa i complimenti per il culo e dice che le piace molto ogni tanto mi da qualche ceffone sul culo ma senza farmi male e mi spinge con la testa sul letto , per farmi alzare con il culo e ed affondare meglio , sale anche con i piedi sul letto per fottermi dall'alto , è veramente una goduria ,dopo un bel po suona il telefgono allora la invito a rispondere per avere un po di tregua per il mio buchetto che è letteralmente in fiamme , mentre parla si sfila il guanto ed io seduto sul letto con le gambe larghe per arieggiare il buco in fiamme mi riprendo il salame in bocca mentre parla al telefono , finita la telefonata , e con il mio cazzo di marmo le dico che ora è il mio turno , lei non fa una piega si mette a pecora , mi copre, allora con le mani le allargo il culo e le infilo la lingua nel buco , le do un paio di sputazzate anch?io nel culo e le sono sopra , ma non ho la sua delicatezza, infatti lei quasi sobbalza e le faccio lo stesso trattamento , con lei che asseconda le mie spinte e che come provo anch'io a salire sul letto per fotterla con più forza me ne vengo nel gommino con lei che continua a roteare quel bellissiomo culetto che si ritrova e a dire cose nella sua lingua.
Mi ripulisco , mi chiede se sono della zona e che farò dopo, ( che voglia propormi un altro giro?) le dico che devo tornare al lavoro , allora mi saluta con altro fk e giù per le scale , in moto il culo mi fa un po male ma solo ora ma ripensando alle porcate fatte mi torna subito duro e quasi mi dispiace di non averle dato corda , mah sarà per un altra volta...se ci sarà
Concludendo esperienza molto positiva anche se trav molto femminile educata , pulita e profumata con me molto safada ed il salame vale secondo me più del biglietto pagato .Voto 8 1/2

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    38,7 KB · Visite: 912
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,9 KB · Visite: 339
  • 3.jpg
    3.jpg
    41,7 KB · Visite: 285
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1
Maledetto evenz, le tue recensioni mi fanno sempre arrapare di brutto!!! Ti stimo!!!!

Commenta
Reaction score
3
Evenz complimenti per la recensione, è esauriente ed eccitante... appena posso devo andare a trovare la Tgirl in questione, nella speranza che non se ne vado subito via...

Commenta
Alto