[RECE] Michelle trans - Vicenza - Piccoletrasgressioni

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michelle (ma non ricordo bene)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42719
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=20559
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma è lei (anche l'arnese)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Piccola, minuta, ben fatta, proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: un po' inesperta, alle prime armi, credo preferibilmente passiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33152331XX

LA MIA RECENSIONE: Sempre sabato scorso, con l'ormone a mille (vedi http://community.punterforum.com/showthread.php?t=222110) e avendo deciso di non eiaculare con la prima tgatta inizio a fare un po' di vasche per riprendermi dalla scopata. Dopo mezzanotte comincia ad uscire qualche tgatta in più, ma nulla di veramente interessante. Vedo un paio di presenze al distributore Loro, mi fermo per intervista e decido di caricare (non mi ricordo nemmeno il nome). Mi porta a casa e mi chiede se mi ricordo di lei... (mmm quando loro si ricordano e io no significa siluro assicurato)... le chiedo se aveva un'altra pettinatura mi dice di no, ma quando arriviamo all'appartamento mi torna in mente (esperienza precedente insipida, come sospettavo). So già che butterò nel cesso 50€ ma ormai sono in ballo. Entriamo e appena dentro incrocio una che sembra una ragazzina (ma immagino sia una trans, vista la compagnia), tutta vestita, quasi pronta per uscire credo. Sguardo che si incrocia e poco più, ma mi colpisce. Entro in stanza con l'altra e prima di cominciare chiede già il saldo (e la cosa non mi piace perché se ti ricordi sai che saldo....). Come ricordavo dalla volta precedente a questa non si rizza, quindi so già che finirà con una sega svogliata. Dopo un po' mi chiede se voglio fare una cosa a tre, e memore dello sguardo dico si (anche se ovviamente la ragazzina non mi ispirava l'idea di trans attiva, dominante). Esce, le sento discutere, dopo un po' entra la ragazzina, si presenta ancora vestita e mi da un bacetto. Sento un po' di peluria su quel viso d'angelo. Mi dice che ha vent'anni e che è arrivata da poco. Inizia a spogliarsi davanti allo specchio e devo dire che sembra proprio una ragazza. Molto minuta, ben proporzionata, seno rifatto ma molto bello, capelli veri. Comincio ad accarezzarla, noto un po' di ricrescita, penso dovuta al fatto che è da poco in Italia; spero cominci ad andare dall'estetista, sarebbe perfetta! Dopo poco torna la prima amica ci stendiamo sul letto; comincio a succhiarlo alla prima, la ragazzina mi gomma e comincia a succhiarlo. Ma niente, non c'è pathos. Cominciano a discutere un portoghese non so per cosa e la prima esce ed entra dalla stanza. La ragazzina esce e torna con la borsa. Non capisco se vogliano fregarmi o che problema ci sia. Quasi quasi me ne vado.... Dopo poco torna la prima e mi dice di finire con la sua amica. Finire? Manco abbiamo iniziato! Va beh la ragazzina torna e riprova a succhiarmelo. Parla pochissimo italiano e io fatico a capire il portoghese. Ha ancora le mutandine addosso e il suo cazzo nascosto. Le chiedo se posso succhiarglielo ma non capisce, mi toglie il preservativo, annusa il mio cazzo (si è pulito tesoro) e comincia un bbj, ma io sono curioso e insisto, le tolgo le mutandine, il suo è moscio e comincio a prenderlo in bocca. Pian piano prende forma, Dimensioni normali, prepuzio che non libera il glande. Non so se non le piace o se ha paura di godere ma continua a tenere una mano sul cazzo per impedire il mio lavoro di bocca approfondito. Dopo un po' si stende e mi chiede di leccarle il culo e comincia a gemere, quindi alterno culo e cazzo, ma tiene sempre sta mano. Mi chiede di succhiarle i capezzoli e mi accomodo: gradisce anche questo. Dopo un po mi chiede se mi faccio scopare e quando le faccio capire: "accomodati" sembra quasi stupita. Si gomma e inizia a scoparmi, un po' inesperta anche qui ma devo dire che ormai il mio culo aveva il ricordo della prima scopata della sera, e questa non è all'altezza seppur molto più bella. Mi faccio scopare un po' e poi ritorno a succhiarglielo.. Alla fine si arrende e capisco che la porterò all'orgasmo. Qualche minuto ancora e mi gode sulla faccia... Mi pulisco e riprende a menarmelo. Entra quella che avevo caricato (che a sto punto mi ha solo fregato 50€ altroché cosa a 3!) si meraviglia un po' che siamo ancora lì (la ragazzina è nuova del mestiere e quindi non affretta i tempi come la marpiona). Sale sul letto e comincia ad accarezzarmi da dietro mentre la piccola me lo mena.... Un po' di turpiloquio, qualche strizzatina di capezzoli e capitolo alfine. Mentre mi rivesto cominciano a litigare sempre in portoghese, ne rimango fuori. Poi riportando la prima al distributore mi spiega che si era incazzata perché la ragazzina aveva risposto a suo telefono di lavoro "fregandole" un cliente. Quindi quando questo è arrivato in appartamento lei è andata con lui e mi ha lasciato finire con la piccola (i soldi se li è tenuti però).
Riepilogando: la prima tipa marpiona, mi ha "fregato" 2 volte devo solo ricordarmela:treaten:; la ragazzina gran potenziale, molto bella, molto femminile, può solo migliorare sia come cura del corpo che come attitudine col cliente. Appena avrà padronanza della lingua sarà forse anche più social. Si compiace molto della sua bellezza e credo sia principalmente passiva. un bijou in prospettiva :w00tmesalia:

Reaction score
8.617
Figurine: x.jpg y.JPG z.JPG :w00t:

Commenta
Alto