- Espulso
[RECE] Michelly Arquessam trans - Castelfranco Veneto (TV) - Piccoletrasgressioni
NOME INSERZIONISTA: Michelly
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=14975#PhotoSwipe1513595121944
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto/video e annuncio vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto e di più
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 h
DESCRIZIONE FISICA: tanta, culo osceno e grosso, tette fatte male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): diametro M lunghezza L
ATTITUDINE: passiva e ninfomane
REPERIBILITA': facile anche su w.a.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia rampa di scale con ascensore
TELEFONO: 32720086xx
LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui a recensire anche questa brasiliana dotata di cazzo interessante.
Appena arrivata in terra di Giorgione la contatto anche tramite w.a. e la trovo disponibile e porca al punto giusto.
Accordato giorno e orario mi dirigo nella nota zona dell'iper.
All'ingresso trovo una gatta alta almeno 1.80, fisicamente abbondante in fatto di gambe e culone, ormonato in eccesso.
Fisicamente non mi ha preso come gran bellezza, il fatto che come prestazione possa essere disponibile a 50 e con 70 avere un bicchiere di latte compreso la dice lunga.
Rate dimezzato rispetto alla classica super Trans.
Comunque è stata passiva, incitandomi da subito a incularla senza tanti preliminari, da segnalare che lei si masturba per piacere parecchio, spinge sull'acceleratore per schizzarti addosso e ricevere la schizzata ove più piace.
Non riceve sperma in bocca e anzi si ripara da eventuale gocce, però per riceverlo "come body" nessun problema.
Dopo amplesso ti contatta e ti messaggia su whatsup segno di furbizia e di voglia di trasgressione a basso rate. (secondo me)
nel complesso buona alternativa alle cinesi, con una valida scopata sia da attivo che passivo, con buon latte compreso, buon social e partecipazione a letto dove le porcate hard si possono anche fare.
Esteticamente però, per me, è da minimo sindacale.
P.s. rece stringata perchè non mi ha entusiasmato in generale.
link attuale rece della gatta:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=316177&highlight=32720086xx
NOME INSERZIONISTA: Michelly
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=14975#PhotoSwipe1513595121944
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto/video e annuncio vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto e di più
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 h
DESCRIZIONE FISICA: tanta, culo osceno e grosso, tette fatte male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): diametro M lunghezza L
ATTITUDINE: passiva e ninfomane
REPERIBILITA': facile anche su w.a.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia rampa di scale con ascensore
TELEFONO: 32720086xx
LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui a recensire anche questa brasiliana dotata di cazzo interessante.
Appena arrivata in terra di Giorgione la contatto anche tramite w.a. e la trovo disponibile e porca al punto giusto.
Accordato giorno e orario mi dirigo nella nota zona dell'iper.
All'ingresso trovo una gatta alta almeno 1.80, fisicamente abbondante in fatto di gambe e culone, ormonato in eccesso.
Fisicamente non mi ha preso come gran bellezza, il fatto che come prestazione possa essere disponibile a 50 e con 70 avere un bicchiere di latte compreso la dice lunga.
Rate dimezzato rispetto alla classica super Trans.
Comunque è stata passiva, incitandomi da subito a incularla senza tanti preliminari, da segnalare che lei si masturba per piacere parecchio, spinge sull'acceleratore per schizzarti addosso e ricevere la schizzata ove più piace.
Non riceve sperma in bocca e anzi si ripara da eventuale gocce, però per riceverlo "come body" nessun problema.
Dopo amplesso ti contatta e ti messaggia su whatsup segno di furbizia e di voglia di trasgressione a basso rate. (secondo me)
nel complesso buona alternativa alle cinesi, con una valida scopata sia da attivo che passivo, con buon latte compreso, buon social e partecipazione a letto dove le porcate hard si possono anche fare.
Esteticamente però, per me, è da minimo sindacale.
P.s. rece stringata perchè non mi ha entusiasmato in generale.
link attuale rece della gatta:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=316177&highlight=32720086xx