[RECE] Michelly - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22694
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Michelly
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 (dichiarata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 8/10 dal vivo è un filo più in carne
SERVIZI OFFERTI: Attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: un filo più in carne delle foto
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona (ha risposto subito)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7 piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata ieri sera intorno alle 20:00.
Riceve in zona Lame. Complesso residenziale popolare e leggermente fatiscente.
Mi apre nascondendosi dietro alla porta, mi accoglie con un "vestito" nero ed un paio di scarpe di bassa categoria.
Dal vero e leggermente più in carne di quanto si veda nelle foto, non è proprio il genere. E' educata e gentile.

Mi porta in una stanza con il materasso sul pavimento, un tavolino con il computer ed uno scaffale con alcuni effetti personali.
Si spoglia, io faccio altrettanto. Dopo un pò di strusciamenti mi mette il condom e comincia un bj direi tra il buono e l'ottimo.
Il suo uccello s'irrigidisce (piccolo ma duro). Mi chiede di prenderla. Si mette a quattro zampe, crema e cominciamo...lentamente. Un buco, stretto e caldo. Dopo poco diventa bagnato. M i chiede di andare piano. Molto piano...devo dire che è piacevole. Credo le piaccia, la sento sudare e comincia a darmi la lingua in bocca...mi sembra abbastanza infoiata.
Decido di cambiare posizione, la metto supina. E' meno intensa la sensazione, lei sembra godere ancora di più...comincia a baciarmi in maniera sempre più intensa (nota: ha troppo rossetto e non è particolarmente gradevole....).
Mi ferma, credo stia per venire.
Allora decido, viste le dimensioni, di provare il ruolo passivo.
Condom, crema e posizione: io supino.
Non riusciamo, allora mi metto a pecora...non riusciamo (un pò è colpa mia -non sono un grande esperto- un pò sua -non ha un erezione perfetta-).
Lei sottto io sopra...ci riusciamo (lei è stata delicata e paziente). Dopo pochi minuti io vengo sulla sua pancia (avrebbe preferito continuare ancora un pò...tant'è che non è venuta).
Pulizie, due parole. E' stata anche cordiale e non mi hai messo fretta.
Saldo il dovuto (nota: avevo 2 pezzi da 50...dopo un paio di tentativi nel dirmi che non aveva il resto, è andata da una sua amica nell'altra stanza e mi ha dato i 20) e vado.

Concludendo
non male, c'è di meglio sia in termini di piacevolezza sia di coinvolgimento. Persona gradevole ed educata. A Bologna preferisco altro.

Regards,
MDM
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] Michelly Piccole

Nel titolo, manca la città.

Index: 34594452xx
 

Allegati

  • MICHELLY trans Bologna_1287592865606.zip
    97 KB · Visite: 84
Commenta
Alto