[RECE] Michelly Cherie-Milano- Punto trans

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntotrans.com/Transex/mickelly_cherie/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:MICHELLY
NAZIONALITA': Rio
ETA': circa 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu’ femminile dal vivo
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gnokka
ATTITUDINE: valida
REPERIBILITA': penso buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale

Da anni che ho il pallino di questa MICHELLY CHERIE ( dai tempi del “nido” ) :mda:
ieri sera ho deciso di lanciarmi, approfitto dato che e' da poco rientrata.
Mi fiondo nel loft in zona Livigno, gia’ visitato con VITTORIA m.i.l.f. e CAMILLA ex t-gatas,
e mi riceve MICHELLY: che spettacolo! :w00tmesalia:
Super gnokka bionda con fisico da urlo, con body a rete, molto piu’ femminile che in foto,
solo questo varrebbe meta’ del prezzo del biglietto, poi MICHELLY e' gentile e simpatica,
e questo porta al massimo l’eccitazione…purtroppo non solo la mia. :unknw:
Il petting e' stato meraviglioso, ma MICHELLY si e' eccitata molto, tanto che cedo alle sue insidie di essere passivo, (cosa inusuale per mè :sorry: ), ma essere posseduto da una bella gnokka e' perverso,
in fondo e' quello si cerca a volte….o no? :yes:
MICHELLY si e' diverta prima su di mè e poi io su di lei….che esperienza, perversa! :girl_devil:

In chiaro :biggrin: :
-MICHELLY gnokka e professionale
- buon sexo
- uso norme igienico sanitarie
- appartamento ok
- fretta zero

In scuro :sad: :
-un po’ troppo attiva, per i miei gusti

In conclusione:
perché tornarci? Primo perché e' gnokka, secondo le ho promesso che la prossima volta
fara’ solo da donna!

Alla prossima. :bye:

100/ 40 (30’ utili) / 8

Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
chirone512 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntotrans.com/Transex/mickelly_cherie/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:MICHELLY
NAZIONALITA': Rio
ETA': circa 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu’ femminile dal vivo
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gnokka
ATTITUDINE: valida
REPERIBILITA': penso buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale

Da anni che ho il pallino di questa MICHELLY CHERIE ( dai tempi del “nido” ) :mda:
ieri sera ho deciso di lanciarmi, approfitto dato che e' da poco rientrata.
Mi fiondo nel loft in zona Livigno, gia’ visitato con VITTORIA m.i.l.f. e CAMILLA ex t-gatas,
e mi riceve MICHELLY: che spettacolo! :w00tmesalia:
Super gnokka bionda con fisico da urlo, con body a rete, molto piu’ femminile che in foto,
solo questo varrebbe meta’ del prezzo del biglietto, poi MICHELLY e' gentile e simpatica,
e questo porta al massimo l’eccitazione…purtroppo non solo la mia. :unknw:
Il petting e' stato meraviglioso, ma MICHELLY si e' eccitata molto, tanto che cedo alle sue insidie di essere passivo, (cosa inusuale per mè :sorry: ), ma essere posseduto da una bella gnokka e' perverso,
in fondo e' quello si cerca a volte….o no? :yes:
MICHELLY si e' diverta prima su di mè e poi io su di lei….che esperienza, perversa! :girl_devil:

In chiaro :biggrin: :
-MICHELLY gnokka e professionale
- buon sexo
- uso norme igienico sanitarie
- appartamento ok
- fretta zero

In scuro :sad: :
-un po’ troppo attiva, per i miei gusti

In conclusione:
perché tornarci? Primo perché e' gnokka, secondo le ho promesso che la prossima volta
fara’ solo da donna!

Alla prossima. :bye:

100/ 40 (30’ utili) / 8

aggiungo la matrice x i posteri

Allegati

• Michelly Cherie Tx.zip
    59,2 KB · Visite: 351
Commenta
Reaction score
3
Magari l'hai beccata in una giornata no(cosa che non la giustifica considerato che la si paga...)perchè io sono stato con lei diverse volte e sono sempre state esperienze molto positive!
E lo stesso dicono parecchi miei amici trans puttanieri.

Commenta
Reaction score
262
dariorm ha scritto:
Magari l'hai beccata in una giornata no(cosa che non la giustifica considerato che la si paga...)perchè io sono stato con lei diverse volte e sono sempre state esperienze molto positive!
...niente di personale, ma credo che il cacciatore nell'altro topic aveva già argomentato che la tipa era ben voluta e recensita dal gruppo degli ex moderatori e amici del ex forum di cui tu facevi parte.

Personalmente, ritengo chirone uno dei più affidabili e , visto la percentuale di incontri positivi che descrive nelle sue innumerevoli rece ( presenti da anni su tutti i fronti e forum ), e quindi azzarderei, caro enrico che 'sto chirone dev'essere anche un bel pezzo d'uomo , mentre la michelle è la solita troia che va a come gli gira. :punish:

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
eennrriiccoo ha scritto:
Testata oggi l' unica cosa che corrisponde alla reece dello stimatissimo punter Chirone e' la bellezza della tgirl in oggetto .per il resto 100 pippi veramente buttati.Chirone devi somigliare a George Cloo...

Il mio aspetto fisico è secondario, ma quello che importa è la mancanza di professionalita' :sad:
mostrata da MICHELLY nei confronti di "eennrriiccoo". Mi spiace, capisco cosa vuol dire buttare
i soldi, mentre potevi andare con una vecchia conoscenza...... :fool:
Con mè è stata molto professionale, anche oltre :wink3: ,
cmq io sono un po' critico rispetto le "giornate no", :rtfm:
una vera professionista ti risponde, come mi è capitato, che è stanca o non puo' :good:
e non cerca di liquidardi in fretta.
Spero ancora che la mia rece non sia stata la causa del danno di "eennrriiccoo".... :sorry:
a parte che andando con MICHELLY mi sono preso una buona dose di rischio pakko :unknw:
....mi è andata bene. :whistle3:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
sbarbato ha scritto:
michelle e' la solita troia che va a come gli gira. :punish:
[/quote]

riassunto completo !! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ps. troia perchè la si paga e nn perchè sia stronza...ma va come gli gira !! come purtroppo tante altre donne e tgirs!

Commenta
Reaction score
100
a volte è un comportamento presente dopo la venuta. alcune hanno un calo drastico della libido (ovvio che vale x quelle che l'hanno) con conseguente atteggiamento scontroso e di distacco. certo, la professionalità imporrebbe un totale distacco....anche dai soldi

Commenta
Reaction score
4
sbarbato ha scritto:
dariorm ha scritto:
...niente di personale, ma credo che il cacciatore nell'altro topic aveva già argomentato che la tipa era ben voluta e recensita dal gruppo degli ex moderatori e amici del ex xxx di cui tu facevi parte.

Personalmente, ritengo chirone uno dei più affidabili e , visto la percentuale di incontri positivi che descrive nelle sue innumerevoli rece ( presenti da anni su tutti i fronti e xxx ), e quindi azzarderei, caro enrico che 'sto chirone dev'essere anche un bel pezzo d'uomo , mentre la michelle e' la solita troia che va a come gli gira. :punish:

Un momento Sbarbato …. Io non ho detto questo …. nel Thread che alludi, su questa Trans, ho scritto 2 post, uno in data 20/11 ed un altro in data 23/11 (che allego, e, comunque, sono di là e si possono leggere, ndr) .. io avevo scritto che la pulzella in questione si era iscritta ad un precedente Forum e, imprudentemente, si era messa a scrivere ….. dico imprudentemente perchè, personalmente, ritengo che una Trans dovrebbe stare particolarmente attenta a quello che scrive in questi Forum, perché ci potrebbero essere dei potenziali clienti che, alla lettura dei suoi scritti, la scarterebbero a priori, e che dopotutto, a differenza del sottoscritto, sarebbero solo interessati ad una mera chiàvata … con la conseguenza per la Trans della perdita di qualche potenziale centello da parte di clienti che, anche se non torneranno una seconda volta perché delusi, almeno una volta li potrebbero inculare (faccinachesorride … se la si gradisce, ndr) … proprio per i motivi qui sopra esposti io l’avevo automaticamente scartata … e, come ho scritto in quei post cui alludi, ciò lo avrei fatto, anche se si fosse trattato della Trans più attraente e più dotata del mondo … poichè si dimostrò una stupida oltre misura ... tale atteggiamento, per me, è relativamente facile da tenere, poiché il sottoscritto erige un vallo (con la “v” .. ulteriore faccinachesorride, ndr) invalicabile con le Trans .. neppure quelle più Stellari riuscirebbero a superare tale muro, a meno che … io non voglia abbassare la guardia .. in tal caso, sarei disposto ad calare il Ponte Levatorio … ma le pareti, tuttavia, resterebbero inespugnabili .. paradossalmente, se in questi posti scrivessero più Trans, probabilmente risparmierei parecchi soldini a fine mese … questo perché non cerco solo la mera chiavàta … se la loro personalità non mi appaga .. le scarto … punto. Al massimo, se proprio eccellono nell’arte amatoria, benché personalità insulse, ci potrà essere una visita periodica che, tuttavia, si limiterà a quellodetto questo, è altrettanto vero, che a quel tempo, bastava che una qualunque Trans si mettesse a scrivere, che un certo numero di Utenti, di quel Forum, rispondeva in modo quantomeno singolare, senza soppesare i contenuti dei report … al riguardo potrai anche leggere quanto ho scritto qui, con riferimento al sorprendente atteggiamento adottato nei confronti dell’allora Utente Barbie a quel tempo nella penosa diatriba con un'altra Trans che era iscritta la Forum … penso ben pochi avrebbero preso, in quel frangente, una decisone che, in quella specifica circostanza, andava comunque presa senza alcun tentennamento, indipendentemente dalla stima o meno che potevo avere nei confronti di quell’Utente … vedi considerazioni di cui sopra … in questi Forum, siamo NOI i protagonisti .. loro sono solo comparse … possono starci, se vogliono … ma sullo sfondo .. la loro maggior visibilità siamo noi che decidiamo se, e in che misura vogliamo dargliela … e, soprattutto, se meritano una eventuale maggior visibilità …. quando si scrive in un Forum di questo tipo, lo si dovrebbe fare restando impermeabili a qualunque emozione di sorta .. possiamo scrivere le nostre impressioni, certo, ma senza dare troppa ènfasi alla cosa … scriviamo per tutti NOI (concetto sconosciuto, ormai anche parecchi cosidetti Senatori e/o Top Poster, pure di PFI, come ho potuoto constatare direttamente, ndr) ... i nostri rapporti, magari di affetto, di stima, di ammirazione con LORO, qui non devono interessare a nessuno … personalmente, i miei rapporti personali con molte di LORO, in 10 anni, in questi Forum, non sono mai comparsi … poiché tali rapporti non sono di alcun interesse per la Comunità … e, soprattutto, estremamente riservati

Metto qui i 2 post cui facevi riferimento (come vedi il senso è leggermente diverso … )

Cordialità
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
.. in un precedente Forum, cui si era iscritta ... scriveva ... i suoi scritti, tuttavia, lasciavano alquanto perplessi ... per chi era interessato a Lei e cercava, oltre alla mera copùla, un quid aggiuntivo, temo che, alla lettura dei suoi post, scappasse a gambe lèvate ... per non dire peggio .... ma, a chi e' interessato solo all'atto impuro, ciò può non essere un appunto di rilevante interesse ... :bye:
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
Cuchu ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
.. in un precedente Forum, cui si era iscritta ... scriveva ... i suoi scritti, tuttavia, lasciavano alquanto perplessi ... per chi era interessato a Lei e cercava, oltre alla mera copùla, un quid aggiuntivo, temo che, alla lettura dei suoi post, scappasse a gambe lèvate ... per non dire peggio .... ma, a chi e' interessato solo all'atto impuro, ciò può non essere un appunto di rilevante interesse ... :bye:
ilcacciatore

Ti riferisci a pratiche S/M ? Non vorrei trovarmi davanti una sadica :shok:

... mi riferivo ai suoi scritti dell'epoca .. non alle sue performance ... da ciò che scrisse a quel tempo (Lei come altre in quel periodo, ndr) io l'avevo automaticamente scartata, anche se fosse stata un incrocio Diana Paula/Barbie/Flavy per estetica e prestazione ... non so se ho reso l'idea ... ma, sia chiaro, e' un mio modo di vedere la cosa .. di approcciarmi a loro .. ad altri, come puoi leggere, interessano solo altri aspetti ... per cui ...
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
262
Mi sono riletto tutto ed effettivamente la fretta è cattiva consigliera e mi ricordavo che avessi scritto cose diverse, sono io che ricordandomi l'andazzo gnè-gnè cicì e cocò dei tempi passati ho immaginato che ti riferissi a quello.

Vabbè...il senso resta...meglio se se ne stanno zitte, sia loro che l'eventuale codazzo scivoloso. :beee: :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
lupakkio999 ha scritto:
benitrovato, cacciatore. sei sempre un mito. :biggrin:

... lo so ... anche di più ..... guarda, però, che sono QUI da oltre un anno .... :rtfm: ... Buongiorno Lupakkio999, resti sempre uno dei più Grandi anche Tu ... per me, ovviamente ... :diablo:
Con sincera stima
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
3
non leggo il post, troppo lungo per non essere una recensione;
comunque concordo con cacciatore, a prescindere...

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
ilcacciatore ha scritto:
lupakkio999 ha scritto:
benitrovato, cacciatore. sei sempre un mito. :biggrin:

... lo so ... anche di più ..... guarda, però, che sono QUI da oltre un anno .... :rtfm: ... Buongiorno Lupakkio999, resti sempre uno dei più Grandi anche Tu ... per me, ovviamente ... :diablo:
Con sincera stima
ilcacciatore

OHHHHHHH.....che bella coppia di BUSONIIIIIIIIIIIIIIII !!!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto