[RECE] MICHELLY - OTR - ZINGONIA (BG)

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

C

cicciobg

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: non trovato..
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo Zingonia
NOME : MICHELLY
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 50 per sborrare ma non LO HA FATTO
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli tinti a caschetto, tettona , un po in carne , faccia da porcona
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': Otr- benzinaio rotonda grande zingonia arrivando da osio
VOTO PERSONALE: 4 :sad:

un paio di sere fa solito giretto a zingonia...devo dirvi che avevo voglia di una con la faccia da maiala.. e in effetti quando (arrivando da Osio) al distributore sulla dx dopo la rotonda grande (accando alla Volvo) mi vedo Michelly la carico subito
accordiamo la solita velocità di 30km...lei è praticamente svestita...ha solo una tuta nera a rete top e mutandine nere...ci appartiamo in un parcheggio li vicino..ovviamente in un secondo è praticamente nuda (toglie top e slip) inizia ..all'inizio la trovo un po strana parla a venvera e un po troppo su di giri...le chiedo se avesse già sborrato e mi dice che se le do un regalino mi fa vedere una mega sborrata....allora non sto a dilungarmi nella rec perchè è fiato sprecato...praticamente me lo succhia coperto per 10 secondi mi dice di scoparla pretendend che venga dopo 4 colpi e inifine le chiedo di vederela sborrare anche se il suo pisellino è in letargo...mi risponde che si è appena fatta una riga e non riesce a sborrare..capisco di aver preso una fregatura.. vengo velocemente con una sega fatta da svogliata.. alla fine mentre ci rivestiamo ha il coraggio di chiedermi se ero arrabiato con lei :cray:
ovviamente mi faccio vedere arrabiato e le chiedo , visto che non è venuta, di ridarmi i 20 che le avevo dato perchè lei sborasse...sapete cosa mi ha risposto.???..che è colpa mia che non le è diventato duro..che lei è una donna che non viene facendosi una sega come noi uomini e che i 20km li teneva perchè le avevo rotto la tuta a rete di dolce & gabbana (ma se è a rete è ovvio che ha i buchi..noooo??) non ho parole e la riporto al suo posto di lavoro
lasciatela perdere !!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto