[RECE] Michelly Souza trans - OTR - Roma

Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
[RECE] Michelle trans - OTR - Roma Mattatoio (Piazza Pino Pascali)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michelle
RIFERIMENTO INTERNET : non conosciuto
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Mattatoio in fondo a sinistra sulla rotonda interna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Alta, Alta na cifra, no stacco di gambe impressionante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: Disponibile, direi timida
REPERIBILITA': 23 in poi, credo va via presto (dopo le 2 il mattatoio si vuota)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sportello, ma in realta un femore da guinnes
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non chiesto

LA MIA RECENSIONE:

PREMESSA:
Lunedì mi ritrovo in auto intorno alle 23 nella zona Togliatti e che faccio? Mattatoio e Prenestina, qualche vasca non la si nega mai.
Era qualche giorno che non uscivo, e poi di solito esco tardi. rimango sorpreso il mattatoio alle 23 è un pullulare di vita, me sà che non ciò capito un cazzo.
Verso il fondo prima della svolta a destra praticamente dove si mettono i corazzieri a guardia del varco (il famoso varco delle inversioni) da una parte na bionda con il culo siliconato e na corazziera di tutto rispetto credo che sfiori i due metri molto magra (e qui torna la filosofia dei commandos brasiliani). Ste tipe mai viste prima, tutte e due interessanti... vedo dopo varie vasche di osservazione che stanno sempre insieme, credo che siano amiche.

Non combino niente, a me piace studiare la preda.

GIORNO DUE, MARTEDI'
Di buon ora decido di giocarmi il giolly e cerco la pennellona con la bionda che vedo nei pressi ad una mia conoscenza tentenno. Faccio un preneste tour e poi ritorno. La pennellona non c'è e che cazzo vedo l' amica bionda verso l' interno (nella piccola rotonda con albero al centro) da sola, praticamente nel percorso in cui si fà l' inversione per tornare indietro. Vado a parlare con la mia conoscenza quando me ne vado vedo la pennellona accanto alla bionda e vado.
Quando mi avvicino la bionda mi fà un sorriso a 64 denti (perché devono per forsa essere 32?). Ma io voglio la pennellona mi accosto e inizio a parlare chiedendogli il nome, la vedo disponibile non risponde scazzata numeri tipo 20-30-50-70 da giocare su tutte le ruote. Sembra educata e tanta il viso mi piace non ha un naso alla francese il viso mi ritorna antichi ricordi, me piace a suo tempo mi aveva impressionato il fisico ma (me staro a rincoglioni) il viso mi colpisce i denti non perfettissimi mi ricordano il sorriso di una ragazza che conobbi secoli fà (Scusate sò un sentimentale).

Ora che sto scrivendo mi affiorano le impressioni dell' incontro, la sua estrema disponibilità e poi la cosa che mi ha colpito (pensando pensando...) è che parlando mi ha detto che è è Roma da 3 giorni. Mi ha chiesto se "FALLA portoghese" (scusate la scrittura: parli portoghese) questa di italiano non parla un cazzo o giù di lì. Lo trovata molto disponibile, non sò se ciò è dovuta a timidezza a al fatto che appena arrivata vuole fare buona impressione sui possibili nuovi clienti.

Banda alle chiacchere, mi porta in un parcheggio appena dietro... qui iniziamo male, mi abbasso i pantaloni e parte di bbj a crudo, e va avanti per un bel pò credo che lei non si faccia problemi di farsi venire in bocca. Senza mettermi fretta mi fò capire che sono lento e le dico di emttersi a pecorina. E qui con mia enorme sorpresa, dentro la macchina ci muovevamo male, lei ha un femore di lunghezza da guinnes, io sò alto e sono di gamba lunga, ma lei mi frega. Mi sono sentito veramente "piccolino". Ho avuto seri problemi ad arrivare al "buco" :rofl:. Praticamente lo dovuta far mettere gambe divaricate e mentre me la ingroppavo ho inziato pian piano a sbaciucchiarmela fino a poi limonarmela.

Un appunto: limonandomela, niente niente ho fatto un mezzo pompino con ingoio a tutti quelli che aveva visto prima di me quella sera? :mda:

Un appunto, i soldi: l' ho pagata al ritorno di mia spontanea volontà, non mi ha chiesto i soldi prima.
magari ce potevo provà, ma prima di scende sicuramente me li avrebbe chiesti, quello che mi ha chiesto prima di scendere era il mio nome (uno dei tanti, mi dovrò ricordare il nome che gli ho dato). O magari ho fatto colpo.

Rodolfo-Valentino-vita-638x425.jpg

Il vostro Rodolfo Lavandino
 
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
11
Amicosociocollega, n vorrei sembrarti, scortese nella mia richesta, ma po esse che la ragazza in questione non sia la pennellona spesso bionda, Bruna/Thais/Ambra, da parecchio sul panorama romano, e spesso nel punto da te indicato?
Te lo chiedo, semplicemente perché, sarebbe una piacevole sorpresa se io mi sbagliassi!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Non lo sò. Ripeto lei mi ha detto Michelle, può darsi che abbia capiyo male il nome (magari Michele) ma non mi sembra assomigliare ai nomi da te indicati.
Lei è di carnagione chiara capelli lunghi neri, un naso sottile non alla fancese un pò da indios che hanno molte trans,

lei è molto alta io sono 190 fatti i tuoi conti ha un femore 5 cm più lungo del mio

molto timida parla pochissimo e dice di esser equi da 3 giorni. l' ho vista in compagnia di una bionda scirca 1705 culo siliconato, anche lei carina, forse a molti di voi potrebbe piacere più l' amica, ma a me piacciono le pennellone (ogn uno ha i suoi deboli).

Tettine, forse una seconda, lei molto magra, la depilazione delle gambe non il top. Presenza di una cicatrice sul ginocchio (forse da rasoio) non credo che si bombardi di ormoni, ma alla fine a me piace.

Potrebbe essere un travestito con le tette. fai te
 
Commenta

Magellano

UOMO
Membership
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
146
Reaction score
13
Età
49
E' nuova...si posiziona in fondo a sx...altissima ..con i tacchi supera i 2mt impossibile non notarla...è anche abbastanza femminile...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
11
Non lo sò. Ripeto lei mi ha detto Michelle, può darsi che abbia capiyo male il nome (magari Michele) ma non mi sembra assomigliare ai nomi da te indicati.
Lei è di carnagione chiara capelli lunghi neri, un naso sottile non alla fancese un pò da indios che hanno molte trans,

lei è molto alta io sono 190 fatti i tuoi conti ha un femore 5 cm più lungo del mio

molto timida parla pochissimo e dice di esser equi da 3 giorni. l' ho vista in compagnia di una bionda scirca 1705 culo siliconato, anche lei carina, forse a molti di voi potrebbe piacere più l' amica, ma a me piacciono le pennellone (ogn uno ha i suoi deboli).

Tettine, forse una seconda, lei molto magra, la depilazione delle gambe non il top. Presenza di una cicatrice sul ginocchio (forse da rasoio) non credo che si bombardi di ormoni, ma alla fine a me piace.

Potrebbe essere un travestito con le tette. fai te

Allora credo che quella da me citata sia l'amica che hai descritto visto che cortisponde alla descrizione!
Appena possibile testerò!grazie.
 
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michelly Souza
RIFERIMENTO INTERNET :otr piazzale p pascali
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj, rai2, fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: alta 1, 90, snella, molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima


LA MIA RECENSIONE:
Seguo il forum da tanto ma non ho mai contribuito inserendo recenzioni... oggi ho tempo e metto l'ultima provata/arrivata

Si chiama Michelly Souza, brasiliana 23 anni, l'ho beccata alla fine del piazzale Pino PAscali dove c'è l'incrocio ed ho contrattato 50 a casa (abita a 2 minuti da li).
Quando mi sono avvicinato era seduta, poi e salita e siamo andati a casa sua, quando è scesa dalla macchina sono rimasto impressionato, era altissima, 2 metri con i tacchi.. vb.

Parla poco italiano perche è solo una settimana che è qui.
Ha un bel fisico, una 4 di seno e un viso bellissimo.

Abbiamo iniziato a baciarci per un bel po, poi un bel bjj e infine a pecora; alla fine gli sono venuto in bocca
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michelly Souza
RIFERIMENTO INTERNET :otr piazzale p pascali
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj, rai2, fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: alta 1, 90, snella, molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima


LA MIA RECENSIONE:
Seguo il forum da tanto ma non ho mai contribuito inserendo recenzioni... oggi ho tempo e metto l'ultima provata/arrivata

Si chiama Michelly Souza, brasiliana 23 anni, l'ho beccata alla fine del piazzale Pino PAscali dove c'è l'incrocio ed ho contrattato 50 a casa (abita a 2 minuti da li).
Quando mi sono avvicinato era seduta, poi e salita e siamo andati a casa sua, quando è scesa dalla macchina sono rimasto impressionato, era altissima, 2 metri con i tacchi.. vb.

Parla poco italiano perche è solo una settimana che è qui.
Ha un bel fisico, una 4 di seno e un viso bellissimo.

Abbiamo iniziato a baciarci per un bel po, poi un bel bjj e infine a pecora; alla fine gli sono venuto in bocca

Ti ringrazio e mi complimento per la rece. :good: :ok: Ti chiedo la cortesia di poter essere piu' completo nella descrizione. :unknw: Ad esempio dove l'hai beccata: fine di pino pascali, ma dove e' il semaforo o all'opposto dove si mettono le motorizzate? si trovava sulla sin o lato dx venendo dal semaforo? carnagione chiara o scura, capelli lisci o mossi, tipo di abbigliamento quel giorno ecc ecc. ::confused: Scusa se ti "opprimo" ma cosi' aiuti anche gli altri a "gustare" questa Tua "scoperta". :w00t: :ok: Ancora grazie per la pazienza !!! :pardon: :bye: :yes3:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
E' la stessa da me recensita.


Nota: è da agosto che è una settimana che sta a Roma
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
15
Ti ringrazio e mi complimento per la rece. :good: :ok: Ti chiedo la cortesia di poter essere piu' completo nella descrizione. :unknw: Ad esempio dove l'hai beccata: fine di pino pascali, ma dove e' il semaforo o all'opposto dove si mettono le motorizzate? si trovava sulla sin o lato dx venendo dal semaforo? carnagione chiara o scura, capelli lisci o mossi, tipo di abbigliamento quel giorno ecc ecc. ::confused: Scusa se ti "opprimo" ma cosi' aiuti anche gli altri a "gustare" questa Tua "scoperta". :w00t: :ok: Ancora grazie per la pazienza !!! :pardon: :bye: :yes3:

venendo dal semaforo l'ho caricata in fondo al piazzale sulla sinistra dove si mette sempre una nera di nome Diana
 
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
15
la recenzione di Merola1 l'avevo anche letta tempo fa ma non me la ricordavo eheheh

Comunque è facilmente trovabile su Face..
 
Commenta
Alto