[RECE] MICHELLY TRANS - PARMA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: michelly trans parma

provala .ma ti fai le seghe leggendo le rece altrui?

cavolo prima di prendere una sola posso cercare una recensione????

vai tranquillo,niente sòla! sta in via città lagunare lagunare

steparma985 ha scritto:
http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/michelly-faria-trans-elegante-qwdv12286087

ragazzi chi ha mai testato???chatta anche varie chat tipo badoo sembra una bambolina ma stronza secondo me e non ci sono rece....mi aiutate??? :sad:

Visitata un mese fa circa.
100 Roselline. Bel fisico, giovane (dice 23), e' quella delle foto; con un po' di ricrescita pilifera al tempo. Un po' freddina caratterialmente.
Appartamento pulito in condominio.
Tutto coperto; le piace farsi succhiare mentre si guarda in grosso specchio a lato del letto.
Attrezzo di discrete dimensioni, prontamente reattivo e in tiro per tutta la sessione.
Dopo vari pastrugnamenti mi chiede se lo voglio prendere, declino l'invito e opto per massaggio prostatico che esegue sotto mia direzione con perizia e dedizione mentre mi smanetta.
Dopo qualche minuto concludo .
A questo punto, dopo la pulizia, e mentre mi sto rivestendo vedo che ha ancora il pirillo ben teso. Non resisto e riparto a menarglielo
Mi chiede di inginocchiarmi ed di aprire la bocca mentre si smanetta vigorosamente. Eseguo l'inginocchiamento ma soprassiedo sull' apertura. Dopo poco mugolando mi schizza abbondantemente su faccia ed occhiali.
Pulizia di rito con utilizzo del bagno, bacino e via.

In conclusione buona esperienza; ragazza piu' attiva che passiva.

oh bene bene grazie mille questo week end la testo...ero indeciso tra le e rizzia mendes ma questa anche vedendo foto sulle chat ecc mi sembra piu femminile l'unico dubbio era la stronzaggine ma se nn è male credo meriti!!!grazie mille!!!

Michelly trans - Parma - Bakeca

steparma985 ha scritto:
http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/michelly-faria-trans-elegante-qwdv12286087
...occhio a inserire il titolo correttamente!
Disponibili anche altri annunci tipo http://www.stellerosa.com/vediaccompa.p ... compa=9347
Ricercando con google si trovano vari annunci bakeca e kijiji su Milano e Como... direi che è una di quelle che si spostano spesso... :mda:

Allegati

scusate mea culpa!!! tu chi consigli tra lei e rizzia mendes??

steparma985 ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

steparma985 ha scritto:
oh bene bene grazie mille questo week end la testo...ero indeciso tra le e rizzia mendes ma questa anche vedendo foto sulle chat ecc mi sembra piu femminile l'unico dubbio era la stronzaggine ma se nn e' male credo meriti!!!grazie mille!!!

hai ..travirgolette "rotto le scatole" in continuazione per avere info...e poi sparisci senza fare rece??? :diablo:

hai ragione cojone .steparma985 chiede chiede ma non fa una recensione quelle poche che ha fatto le copia da altre,se leggi i suoi messaggi lo noti.BUTTATELO FUORI.

incontrato la t-girl in questione qualche settimana fa...devo dire che non sono rimasto favorevolmente colpito...dal vivo appare più sciupata rispetto alle foto....inolte meno femminile...forse anche a causa di un seno non extra...piuttosto meccanica...direi che per il doppio della velocità urbana si spera di trovare meglio :big_boss:

se solo prima di parlare tu avessi guardato in forum other e altri da etero ho scritto cancelleresti cio che hai scritto siamo in tre a recensire e nn posso chiedere una volta???penoso.....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto