[RECE] Michelly Ximenez Trans - Piacenza - Siti vari

Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
640
Reaction score
2.551
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=787 e https://megaescort.info/trans/tries...matizzato-gran-parcheggio-originali-100-porta
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Michelly
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30ina (stima)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L per lunghezza, M per larghezza (se non fosse leggermente ricurvo sarebbe quasi perfetto anche per il suo colore)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% (meno truccata che nelle foto e un poco sovrappeso)
COMPENSO RICHIESTO: 150 (con suo cum cum)
COMPENSO CONCORDATO: 100 (venuta a sua discrezione)
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, 69, ANAL, CIM
DESCRIZIONE FISICA: come da foto allegate con forse un 5Kg in più, leggermente sovrappeso ma di poco e con lieve pancetta (dovuta all'ozio, le basterebbe fare due esercizi al giorno ma la sua indole è svogliata di suo), pelle bianca, alta circa 1,70/1,75, gambe e sedere per me molto belli
ATTITUDINE: svogliata con picchi da dominante attiva
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: 50min (dtd)
INDEX: 32945939xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆ (se vogliamo un 3---)




LA MIA ESPERIENZA:

Dopo la mega fregatura presa a Piacenza, avevo detto "mai più in questa città", ed invece... eccomi qua.

Complice un mio cliente in questa zona, mi ritrovo a cercare tgirls su Piacenza, vedo lei che è fuori target medio in questo paese Emiliano, chiamo, gentile al telefono e voce che mi piace: arrivo!

Riceve in una zona centrale di Piacenza, poco parcheggio all'ora in cui sono arrivato io ma giungo puntualissimo, mi apre ed apprezzo molto le sue gambe, il suo culotto e la sua camminata, adoro la pelle bianca e speravo fosse morbida (non lo sarà :sad: ).
La vedo bella sorridente, di mia iniziativa (vista la situazione, non avevo ancora letto altre recensioni, sono andato d'istinto) le porgo un regalino, lei, non vedendo il mio gesto, spara una cifra a cui io non acconsentirò, se vuole eiaculare bene, altrimenti ciao (con il senno di poi, ho fatto benissimo, non bene... troppo scazzata per i miei gusti).

Consuete due chiacchiere per conoscerci e vedo che è leggermente "malmostosa", scazzata (non esagerata ma lo era) e un poco svogliata, pensavo passasse ma non sarà così.

Sfortuna vuole che mentre sto per tornare in stanza, dopo lavaggio di rito, lei mi guarda e mi fa capire che dopo arriverà altra persona, per cui o pago molto di più o non eiacula... Non eiaculare :pardon:

Dolce è dolce, mi ha praticato uno dei più bei pompini mai ricevuti, ama riceverli anche e molto profondi, il pisello è a mio soggettivissimo gusto bello bello, se non fosse leggermente curvo (non così tanto come in alcune foto, allo scopo allego video che ho trovato, così la vedete anche venire :wink: https://www.ashemaletube.com/videos/208057/michelly-ximenez-cumming/ come si nota non è così ricurvo, a me è piaciuto molto, da passivo ritengo sia perfetto o quasi, non l'ho provato però).

Tralascio dettagli, abbiamo fatto molte posizioni, molte delle quali naturali/spontanee, lei adora davvero farselo leccare, le si è afflosciato un paio di volte, capivo che non stava scattando più di tanto
L'empatia come sempre la fa da padrona.
Era più che altro scazzata (non da andarsene, mai provata questa sensazione, da persona che sta facendo il compitino, infelice di essere in questa città. Questo è stato il sentimento che ho sentito io, tant'è che se ne andrà a brevissimo), complice questa mancata empatia, molti giochi che avevo in mente non riuscirò a realizzarli e diniego anche la sua penetrazione in me, mentre io pratico una buona penetrazione in lei che però faccio durare poco perché non la vedo presa.

La cosa che mi ha un po' fatto cadere le braccia è stata la depilazione, era tutta ruvidina, non pelazzi (sia chiaro) ma classico da non depilazione di almeno 3 giorni. Non era morbida ne sui genitali ne attorno ai capezzoli, quando mi capita questa cosa mi fa girare le scatole. Devi sempre essere pienamente operativa, oppure pratichi uno sconto e uno sa che non avrà ciò che dovrebbe essere: una persona morbida da accarezzare ed apprezzare.

Porterò con me quegli occhi davvero profondi di quando pratica il BBJ, proprio brava, il resto è avvenuto in modalità "scazzo lieve" ma sempre scazzo era per cui inutile narrare gesta mediocri.

Nel complesso mi è piaciuta, anche se il voto è basso, non ho capito se fidelizzandosela migliora il feeling, non lo so ma a quanto dice, gira davvero moltissimo e non solo in Italia, indi per cui, fidelizzare la vedo leggermente impossibile.

Lei pulita e senza nessun particolare profumo addosso, seno per i miei gusti da 9 perché bello piccolino (peccato il ruvido della ricrescita attorno ai capezzoli), le è mancata un po' di iniziativa che avrebbe dovuto prendere dopo più di venti minuti di sesso, una brava avrebbe capito dove mirassi io...


Conclusione: non è un fake, è come nelle foto, pelle chiara e pisello chiaro e di ottima fattura (non perfetto di forma ma nella realtà si nota molto meno), non sempre perfettamente curata/depilata, fuma (c'era troppo odore di fumo oppure aveva ospitato qualcuno che fumava, non l'ho baciata per cui non saprei dire di più), per tutto il tempo ha avuto un'aurea di scazzo non esagerato ma da persona distante, BBJ al limite della perfezione con regalino finale di CIM (inaspettato).
 

Allegati

  • michelly01.jpg
    michelly01.jpg
    38,8 KB · Visite: 1.861
  • michelly02.jpg
    michelly02.jpg
    30,7 KB · Visite: 219
  • michelly03.jpg
    michelly03.jpg
    49,6 KB · Visite: 166
Alto