[RECE] Michely Cinturinha - Milano - Toptransitalia

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michely Cinturinha
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=28207
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=50719
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil San Paolo
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto con aiutino mentre i video non mentono
SERVIZI OFFERTI : FK, BBY, 69, AR ( io a lei), Fuck, Mission
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:come da film, culo brasil, simpatica, dolce
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L (lunghezza) m (largh)
ATTITUDINE: buona, coinvolta, non è un diavolo del sesso ma ci si diverte
REPERIBILITA': buona, risponde subito e da le info corrette, zona centrale, casa e appartamento discreti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano,
TELEFONO: 32032878xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto la mancanza di rece sulla figliola, decido che è ora di uscire e fare vedo.
La chiamo, subito disponibile, ci chiariamo sulle attività agonistiche e mi reco sul luogo del diletto.
Parcheggio facile in moto, un pochino difficile in auto.
Mi apre in intimo scuro e tacco 12. Complimenti di rito, due parole per sgelare e lei comincia a spogliarmi, cosa molto piacevole.
Accetta senza problemi il FK, continuo lo spogliamento e ci buttiamo sul letto.
Succhiate reciproche dei fratelli con la Gatta interessata anche al leccaggio delle sue bolas.
La durezza del suo pezzo non è immediata, ma poi, raggiunta la consistenza efficace, come dire.....dona soddisfazione.
Accenno di Body massage, e, previa copertura si inizia il ballo.
Negli affondi e nel martellamento si sente la misura L ( della lunghezza).
Lo specchio posto a lato letto mi ritorna una piacevole vista.
Poi, dalla posizione a 90 si passa alla mission con piedi in aria.
Richiedo un 69 e concludo con mia venuta.
Conclusione: brava, simpatica, dolce, nessuna sorpresa negativa, ma non è quel che si dice un diavolo, comunque direi: promossa

Ultima modifica di un moderatore:

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
matrice:

50719-20161025160931-082605.jpg fotoselfie (1).jpg fotoselfie.jpg

tante altre foto nell'annuncio,
qui i video http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=video&id=28207

Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Reaction score
173
in molti suoi video viene durante la scopata! avete parlato se lo fa e a che prezzo?

Commenta
Reaction score
146
NOME INSERZIONISTA: Michely Cinturinha
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=28207
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona loreto
NAZIONALITA': Brasile ovviamente
ETA': non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solito ritocco ma senza esagerare, direi buona conformità delle foto
SERVIZI OFFERTI : FK, BBY, ra2 att e pass
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:vedi foto, gran belle pere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L ma non eccessivamente largo, comunque da duro una bella bestia di tutto rispetto.
ATTITUDINE: discreta, fa il suo e tendenzialmente è dominante, più att che pass, comunque non una furia. Recita un po manco fosse in uno dei suoi film.
REPERIBILITA': ottima, sentita organizzato e vista senza problemi.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ci sono scale da fare
TELEFONO: 32032878xx

Dopo un po' di pausa si riparte, sto giro con Michelly. Come si presenta in lingerie fa subito una gran bella figura, slanciata bel culo morbido e gran seno che ti mandano subito in tilt l'arnese.

Si sale sul soppalco da cui mi godo il panorama e da li si comincia al volo. Regalo lasciato in anticipo e il tempo di svestirsi che già si limona per bene. Cercherò di non dilungarmi nei dettagli e nella telecronaca ma è stato un buon alternarsi di slinguazzata e leccate ai rispettivi gioielli.
Una bella spagnolona con annessa crema è stato un buon intermezzo per poi passare all'artiglieria pesante: prima lei a me e poi viceversa. Si veste e parte piano ma poi appena assestato il buchetto comincia a martellarti, ti schiaccia la testa contro il cuscino un po ' ti schiaffeggia insomma gioca a fare la dominante. Il punto è che sembra forse un po' troppo costruito, cosi come il pompaggio, prima piano poi alterna super stantuffate mettendoti nelle classiche pose da film. Boh a me è sembrato troppo finto. NOn che mi aspetti che si innamorino al primo sguardo ma ci sono altre "colleghe" che sanno decisamente coinvolgerti e mascherare meglio l'aspetto professionale dal resto. Ad ogni modo dopo un po di colpi forse un po' dolorosi decido di terminarla e che è il mio turno.. vestizione ovviamente dopo un nuovo BJ per riprendere vigore e si parte a mission..

le chiedo disponibilità per un CIM... prova a deviare sul seno o direttamente dentro (coperto eh) ma poi si lascia tranquillamente fare.. morale mi sfilo e la innaffio nel cavo orale, ero bello carico evidentemente... va in bagno a sciacquarsi e la seguo per una rinfrescata.

Il bagno non è il massimo della vita, quindi mi sono limitato a togliere un po di gel dal mio povero deretano e una veloce sciacquata per togliermi il sapore di cazzo dalla bocca. Per il resto la zona soppalcata di chiavaggio si è presentata in buono stato. le scale esterne per raggiungere l'alcova strette e maledettamente buie se ci andate dopo il calar del sole occhio a non inciampare perche si rischia. Lo stabile è un po' un cesso stile viale padova... ma zero problemi avendo visitato posti infinitamente peggiori.

baci e abbracci e adios...

esperienza positiva ma che non intendo ripetere, per la cifra piuttosto torno dalle mie ormai fidelizzate dove so di andare sempre sul certo, questa giovane porcella deve imparare ancora molto sulla divina arte. Ha tutte le carte in regola ma l'approccio è il suo punto debole, almeno con me è stato così.

ciaoooo

Commenta
Alto