[RECE] Michely Silva trans - Mestre (VE) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
2
bene mi ha risposto e ci sono andato ecco la mia race:

LINK: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41395
CITTA DELL'INCONTRO: mestre
NOME INSERZIONISTA: Michely Silva
NAZIONALITA': sembrava russa
ETA': non saprei...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a primo impatto non sembrava la stessa delle foto, ma poi con mooolto trucco si è quella
SERVIZI OFFERTI: bj 69, anal
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti scarsi.
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ne ho viste di meglio, dalle foto sembra una dea poi in realtà è un po deformata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): dai 12-14cm circa
ATTITUDINE: gentile e cortese
REPERIBILITA' : mi ha risposto alla terza telefonata, forse dormiva ancora 10:00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:e' al secondo piano e non ce ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32793451xx

LA MIA RECENSIONE:
chiamo, risponde alla terza telefonata, un po scazzata, forse appena sveglia, mi dice 80 io chiedo solo per bj io a lei e lei a me, concordiamo 50 e specifica solo quello, ok.
arrivo, mi apre la porta, sull'annuncio ce scritto sempre in lingerie ( a me la lingerie da via di matto) ma addosso ha un vestitino trasparente e il tanga colorato, andiamo in camera, e si denuda subito :( ok mi spoglio anch'io mi chiede prima i le rose, gliele do e mi specifica solo succhiate,ok, comincio io lei cabrio, poi io glielo metto davanti e me lo incappuccia, le dico dai è pulito l'ho lavato ma nulla da fare, abbastanza fredda lo prende in bocca e io il suo, le chiedo di scoparla ma niente per le 50 rose,continua a succhiare ma sono molto deluso e mi si afloscia allora mi dice lei che vuole bombarmi e io storgendo un po il naso (non lo prendo molto spesso) le dico ok, ma che faccia piano, mi metto a pecora, e sento subito che non vuol far piano, allora le dico stenditi e mi siedo sopra, faticava ad entrare forse perche ero troppo teso e non molto arrapato, insomma mi sbrigo a venire per andare via, volevo quasi quasi gia andarmene prima di dargli i soldi, sono rimasto abbastanza deluso

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    58,7 KB · Visite: 1.403
  • 2.jpg
    2.jpg
    56,1 KB · Visite: 282
Ultima modifica di un moderatore:

erikxxx

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Oggi di passaggio a Mestre con il cazzo che mi andava su e giu da tutto il giorno ero tentato di provare una novità o di tornare su un lido sicuro e garantito che era la Pamela che pero non mi rispondeva. Ragionando con gli ormoni in circolo opto inizialmente per la novità e decido per la tipa in questione ma purtroppo mai scelta fu più sbagliata. Al telefono gentile mi dice parte da 70 con bj scoperto. Arrivo da lei, posto squallido e lei nascosta dietro la porta ancor più squallida. Cavolo alle 6 di pomeriggio mi si presenta ancora senza trucco, capelli legati, in perizoma e una specie di straccio che non saprei definire se uno scialle o una camicia.. Di aspetto non è assolutamente attraente come in foto, forse avra un 37 40anni e il corpo è abbastanza sfatto e per nulla attraente. Prima di andare in camera ribadisco che voglio bj cabrio con venuta addosso come si era detto al telefono, ma lei rilancia subito a 100 per una cosa tranquilla e fatta bene. Declino categoricamente dicendo che non li avevo .Approfittando della presenza di qualcuno in casa le ho detto che non mi sentivo a mio agio e volevo andare.Non li valeva assolutamente !!! Seccata mi ha detto di darle 20e per il disturbo, accetto e mi a aperto la porta e fatto uscire senza troppe storie. Un missile. E messa male sotto tutti i punti di vista. Non so se devo recensire ma il tutto si è svolto in 5minuti o poco più.
Da coglione ci ho rimesso 20e . La voglia era tanta, ho richiamato la Pamela nazionale che finalmente mi ha risposto e mi son fiondato da lei.

Commenta
Reaction score
0
grazie mille tony osto.
A buon rendere (sperando di poter contraccambiare in futuro: se ci vado, prometto rece).
Ciao.

Commenta
Alto