NOME: Micky
CITTA DELL'INCONTRO:Marcianise(Ce)
ZONA:Via Carlo III° 41.032205,14.325651
NAZIONALITA': non so,ma comunque est europa
ETA':non chiesta credo sotto i 30
SERVIZI OFFERTI : Bj-Rai1(Mission e smorzacandela)
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi scuri,molto alta,seno piccolo,porta gli occhiali da vista
ATTITUDINE:molto simpatica e professionale
orario:serale
ho adocchiato la tipa dall'aspetto moooolto segretaria,è in zona con l'amichetta molto più richiesta e mi pare già recensita da altri.
comunque alcuni giorni fa decido di provarla...dopo la solita intervista la carico e mi fa parcheggiare li sul posto(molto trafficato da punters che passano e spassano),dopo una chiacchierata veloce mi incappuccia e incomincia il blow,ha le mani freddissime e le chiedo di riscaldarle un po',mi risponde che mi mostrerà cosa sa fare....va solo di bocca alternando affondi lenti e veloci.
in pratica un blowjob da SPAVENTO,tanto che le chiedo di capitolare così.
ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!
CITTA DELL'INCONTRO:Marcianise(Ce)
ZONA:Via Carlo III° 41.032205,14.325651
NAZIONALITA': non so,ma comunque est europa
ETA':non chiesta credo sotto i 30
SERVIZI OFFERTI : Bj-Rai1(Mission e smorzacandela)
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi scuri,molto alta,seno piccolo,porta gli occhiali da vista
ATTITUDINE:molto simpatica e professionale
orario:serale
ho adocchiato la tipa dall'aspetto moooolto segretaria,è in zona con l'amichetta molto più richiesta e mi pare già recensita da altri.
comunque alcuni giorni fa decido di provarla...dopo la solita intervista la carico e mi fa parcheggiare li sul posto(molto trafficato da punters che passano e spassano),dopo una chiacchierata veloce mi incappuccia e incomincia il blow,ha le mani freddissime e le chiedo di riscaldarle un po',mi risponde che mi mostrerà cosa sa fare....va solo di bocca alternando affondi lenti e veloci.
in pratica un blowjob da SPAVENTO,tanto che le chiedo di capitolare così.
ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!