[RECE] Miele - Grosseto - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Miele
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15596
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : concordato lei attiva ma non specificati
COMPENSO RICHIESTO: Da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, carnagione media, formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Nessuna
REPERIBILITA': Poco buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: stradellino stretto sterrato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38028772XX

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una vita decido di andare nuovamente con una trans, purtroppo ho avuto varie vicissitudini che mi hanno impedito di farlo prima, ma finalmente stasera ne avevo l'occasione e non volevo lasciarmela scappare.
Quindi la chiamo e mi accordo pr lei attiva per 70 pippi e mi da il suo indirizzo. Arrivato lì c'è un cancello chiuso su dei lavori, quindi la chiamo e mi spiega la strada, difficile da comprendere ma alla fine la trovo e arrivo. Lei è bella, ma si pone subito con una arroganza e una "distaccatezza" che mi indicaon subito che ho fatto una cazzata. Spero di essermi sbagliato, faccio una battuta, lei mi risponde sgarbata e continua a farsi si cazzi suoi al tablet.
Capisco che sarà davvero poco divertente, ma mi spoglio, pago e vedo che lei si leva le mutandine e prende subito crema e preservativi.
Mi gomma, mi sega e poi mi fa cupare il suo bel membro. Che sarebbe anche buono e cresce piacevolmente, ma lei davvero non partecipa minimamente. Poi mi chiede se voglio prenderlo e accetto di corsa, allora mi fa incremare (cazzo ti pago ma fallo tu!), e mi inizia a penetrare. Mancando da molto sento dolore, lei allora mi chiede se ce la faccio e poi mi suggerisce di incremarmi ancora. Poi si sega per tornare dura e mi prende di nuovo. Stavolta riesco e spinge per qualche minuto intimandomi di toccarmi. Poi decide di far finta di esser venuta nel preservativo, si sifla e mi dice di segarmi e venire, io inizio sfavato, allora lei mi dice ma non vieni e io spazientito le dico magari aiutami, ti ho pagata... Lei dice che volevo esser scopato e che lei lo ha fatto alchè mi incazzo e le dico ok me ne vado. Lei mi dice: "ma senza sborrare?" e le dico "se devo venire facendomi una sega lo posso fare anche a casa mia", mi rivesto in silenzio e me ne vado. Ah ad inizio scopata suona il tel e lei risponde ma non dice nulla su quando sarebbe stata libera. Poi evidentemente lui arriva e la chiama 3 volte ma lei non risponde perchè mi sta inculando, ma alla quarta, dopo aver finto di venire dice che sarebbe stata pronta in 5/10 minuti.
Per me una così scazzata e poco partecipe, oltre che arrogante, sembra davvero non capire che lei lavora e noi la paghiamo e quindi dovrebbe sforzarsi si esser molto più gentile e disponibile.
Mai più e mai poi ci tornerò, e se avessi trovat fuori il prossimo gli avrei assolutamente sconsigliato di andare a farsi fregare i soldi!!!
Un rientro davvero amaro, dovrò studiare meglio la prossima! :)

Figurine: 1a.JPG2a.JPG3a.JPG:w00t:

con amanda boneca ..intendi un altro pseudonimo e suo tratto distintivo??
Perchè sa poco di "boneca " una che stronzeggia e che tratta il buon Aldebaran in tale maniera !! :-(

solidarietà....:pardon:

Questa è fuori di melone è vecchia e ancora non sa lavorare,cerca subito di liquidare il cliente e pure in maniera indegna,se ve ne andate incazzati vi conviene portare con voi dei post-it si avete capito bene quelli adesivi e appena fuori della porta scrivete come vi ha trattato e che non merita spendere soldi dalla signorina tanto non la dovete piu incontrare ma il nuovo arrapatone se sà leggere evita di entrare e con lui tutti quelli che arriveranno dopo,farà la serata più fiacca della sua vita e poi pensate alla sua faccia il giorno dopo quando apre la porta e legge quello che avete scritto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto