[RECE] Mihaela - OTR Notturna - Roma (Palmiro Togliatti)

Reaction score
785
Nome:Mihaela

Nazionalità: Romania

Età apparente:20 dichiarati e conformi

Descrizione fisica:magra tendente allo skinny ma nel range normale,abbigliata miniabito rosa,autoreggenti nere e tacchi sui 10 cm,capelli mori mossi,occhi marroni/neri,tette una terza buona naturale,patata super innie con un pò di ricrescita,nessun tatuaggio viso acqua e sapone

Attitudine:Parla molto bene italiano ma dice di essere nuova,sulla togliatti da un paio di settimane,non ho chiesto se fosse alle prime armi ma presumo di si,ottima attitudine,simpatica alla mano e mantiene tutto quello che promette

Reperibilità:difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto:70 euro casa per mezza ora con bbj rai standard

Compenso concordato:90 euro a casa per mezza ora con bbj,dfk

Servizi offerti:rai 1,bbj

Servizi usufruiti:bbj,dfk,fingering,gfe

Durata dell'incontro:35 minuti tutto incluso viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco:incrocio con via dell'incoronata,lato opposto al parco,direzione prenestina

Coordinate: Street View · Google Maps

Recensione
Giretto sulla togliatti ieri sera,più caotico del normale essendo giovedì. Arrivo in loco per le 10 di sera e comincio a fare vasche, noto almeno 3 new entries, delle quali mihaela mi colpisce di più per via della giovane età e dall'abbigliamento che indossa, la noto al primo giro che qualcuno la sta caricando e al secondo giro mi metto in appostamento ad attenderla. Quando arriva noto una ragazza veramente carina, abbigliata come piace a me, mini abito rosa con i tacchi, mi avvicino e la saluto per chiedere il tariffario, lei mi sorride da subito con una faccia serena e un'attitudine solare che mi lascia stronzo (sono abituato alle risposte fredde),mi dice che in casa il prezzo è di 70 per mezza ora cronometrata (chiedo io di cronometrare), bbj e rai 1,prezzo ottimo a mio dire,al che le chiedo se si potesse limonare e quanto costasse, lei ribatte che per limoni profondi e veri sono 20 di più. Accetto e la carico, arrivati all'appartamento non molto vicino, noto anche che è veramente ben messo, nuovo e ben tenuto, con vasca idromassaggio in camera lmaoo. Gli verso il compenso e lei si mette in fondo al letto in piedi ad attendermi, quasi si aspettasse o cercasse che partisse la pomiciata, una cosa bellissima, mi avvicino e lei mi piazza la lingua in bocca, profondamente. Ci spostiamo nel letto, dove passa ad un bbj a mia apparenza inesperto, usando entrambe le mani ma senza grandi affondi , durante l'incontro varierà diverse volte posizione sotto mi richiesta alternando bbj (anche senza mano) a hj, una volta ci mettiamo in piedi davanti allo specchio a pomiciare duro mentre mi fa hj e dallo specchio mi godo la scena, una volta seduti sul letto e anche lì baci a profusione, mi pratica bbj varie volte rivolgendo il cu verso di me che provo a digitalizzare ma respinge, invece posso praticare fingering liberamente e profondamente, si draia anche di fianco sopra le mie gambe per farmi bbj e tenendo le gambe larghe sotto mia richiesta ,per posizione finale si sdraia distesa accanto a me in un semiabbraccio e mi fa un hj mentre ci baciamo fino a che concludo. Esperienza molto positiva, attitudine molto buona e rara da trovare, anche durante le pulizie mi passa le salviettine e si preoccupa dice subito non ti preoccupare le butto via io, piccolezza, ma sono cose piacevoli, nota dolente è che il parcheggio non si trova, ti fa lasciare la macchina davanti a un passo carrabile, dice che non transiterà nessuno durante quel lasso di tempo, non so se sia la verità.

NOME: Mihaela
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
Zona: P. Togliatti incrocio via del''incoronata
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bocca fica a casa 70 ma forse anche con 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15' andata e ritorno
DESCRIZIONE FISICA: magra tendente allo skinny, indossava un abitino a rete nero autoreggenti nere e tacchi sui 10 cm, capelli mori mossi, occhi marroni, tette una terza buona naturale (inaccessibile per 30) patata con un pò di ricrescita, nessun tatuaggio viso acqua e sapone.
ATTITUDINE: sbrigativa, professionale e distaccata

Buongiorno, allora recensisco anche io questa new entry...pare...
Ci troviamo davanti ad una "diavoletta" rumena di 20 anni credibili...fresca fresca ma pessima pessima...si perchè ha già a mio avviso tutte le caratteristiche del missiletto...un piccolo drone da guerra...con 30 le tette neanche quasi si potevano toccare...maddai...e poi niente la solita storia sbrigati...tempo tempo tempo...ho un altro cliente....ecc ecc ecc.
Ti porta al parcheggione sopra solito...l'unico pro è la sborratina dentro ad una diavoletta 20 enne acqua e sapone...in una fichetta stretta...ma per il resto attitudine furbesca...
No dai bocciata per me...e non la consiglio e assolutamente non tento l'investimento a casa preferendo investire sulle solite certificate.
Altra nota nella pecorina si è messa con le gambe belle strette...non si è tolta neanche l'intimo ho dovuto "spostarlo" io..
Basta cosi...a mai più...questa è la mia esperienza con questa sedicente new entry dell'incoronata...o "incoroneta" cit.
Non consiglio
Grazie
Alla prox

NOME: Mihaela
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
Zona: P. Togliatti incrocio via del''incoronata
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI BJ, RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 10 in auto (a casa chiede 70)
DURATA DELL'INCONTRO: 15' andata e ritorno
DESCRIZIONE FISICA: magra ma sexy anche nell'abbigliamento, seno terza misura
ATTITUDINE: molto allegra ma abbastanza sbrigativa

Attratto dalla novità ieri notte anche io ho deciso di testare questa allegra fanciulla...in effetti tende a velocizzare un bel pò e chiede extra per molte cose, ho elargito 10 in più per palparmela bene tutta e farla venire sopra di me e devo dire ho avuto una bella esplosione, dunque non posso lamentarmi...ho notato che, forse perchè nuova, è parecchio caricata, lavora tipo catena montaggio..come al solito la differenza la fanno i soldiiii😉

Indietro
Alto