G
gerruzzo
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI scarsa
NOME INSERZIONISTA: Milu
RIFERIMENTO INTERNET : http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38490#p1
CITTA DELL'INCONTRO: termoli
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: simile alle foto micro dotata
SERVIZI OFFERTI : nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:cicciottella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):SS
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': difficile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38992043xx - 33143399xx - 34096847xx
LA MIA RECENSIONE:
E' la mia prima recensione e mi scuso se non sarò preciso.
Sono stato dalla tgirl in questione alcuni mesi fa a termoli. la prima impressione al tel è stata buona con voce femminile e tutto sommato cortese. ma l'appartamento dove stava la tipa era un pò complicato da trovare. Al che richiamo per chiedere ulteriori spiegazioni e qui il tono di voce appare già scocciato. Avrei dovuto capire subito.
Alla fine riesco ad arrivare. Lei apre la porta e subito vedo che non è un granché. Comunque, giacché ci stavo, le chiedo una prestazione completa con venuta finale da parte sua: chiede ed ottiene 150.
A questo punto si spoglia e faccio fatica a rilevare un arnese di scarsi 10 cm. vabbè ..... Comincio comunque a maneggiare ma mi ferma subito con un tono davvero scortese. Mi fai male !
ma se ti sto appena accarezzando !!! a questo punto si mette a pecorina e mi chiede di impalarla. Ma non erano questi i patti: dov'è la tua attitudine attiva ?
Le chiedo almeno di mettersi in posizione missionaria, ma rifiuta sempre scortesemente. A questo punto pretende che io mi masturbi mentre le ammiro il deretano. Basta. è troppo. mi rivesto in due secondi, controllo di non aver dimenticato nulla e vado via, mentre lei mi chiede: ma come non sei venuto ?
Incontro davvero indimenticabile, sicuramente da nn ripetere.
NOME INSERZIONISTA: Milu
RIFERIMENTO INTERNET : http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38490#p1
CITTA DELL'INCONTRO: termoli
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: simile alle foto micro dotata
SERVIZI OFFERTI : nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:cicciottella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):SS
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': difficile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38992043xx - 33143399xx - 34096847xx
LA MIA RECENSIONE:
E' la mia prima recensione e mi scuso se non sarò preciso.
Sono stato dalla tgirl in questione alcuni mesi fa a termoli. la prima impressione al tel è stata buona con voce femminile e tutto sommato cortese. ma l'appartamento dove stava la tipa era un pò complicato da trovare. Al che richiamo per chiedere ulteriori spiegazioni e qui il tono di voce appare già scocciato. Avrei dovuto capire subito.
Alla fine riesco ad arrivare. Lei apre la porta e subito vedo che non è un granché. Comunque, giacché ci stavo, le chiedo una prestazione completa con venuta finale da parte sua: chiede ed ottiene 150.
A questo punto si spoglia e faccio fatica a rilevare un arnese di scarsi 10 cm. vabbè ..... Comincio comunque a maneggiare ma mi ferma subito con un tono davvero scortese. Mi fai male !
ma se ti sto appena accarezzando !!! a questo punto si mette a pecorina e mi chiede di impalarla. Ma non erano questi i patti: dov'è la tua attitudine attiva ?
Le chiedo almeno di mettersi in posizione missionaria, ma rifiuta sempre scortesemente. A questo punto pretende che io mi masturbi mentre le ammiro il deretano. Basta. è troppo. mi rivesto in due secondi, controllo di non aver dimenticato nulla e vado via, mentre lei mi chiede: ma come non sei venuto ?
Incontro davvero indimenticabile, sicuramente da nn ripetere.
Ultima modifica di un moderatore: