[RECE] Milano - Centro massaggi Zen

Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
141
Reaction score
42
Età
51
Ho provato un paio di volte il centro zen che si trova a crescenzago. Il centro si affaccia sul giardinetto della chiesa, ma è coperto da alberi e arbusti, quindi abbastanza tranquillo.
Vedendo questo centro e quellodi via Ripamonti che ho già recensito ho notato che a Milano oramai si sta andando verso un nuovo genere di centro china. Non più il bugigattolo essenziale nell'arredamento, con una maggioranza di cofani tra le massaggiatrici e la solita scomoda tinozza.
I centri da me visitati ed altri che ho addocchiato hanno un aspetto più elegante ed accogliente, la vasca è un idromassaggio ello e comodo, le ragazze sono piacevoli..anche se difficilmente delle strafighe.
Naturalmente le ragazze non sono quelle del sito...ah già il link http://www.massage-orientale.com/
io ho provato rosa e luisa, entrambe piuttosto carine, ma non sono quelle che si vedono nella presentazione delle massaggiatrici. E' più forte di loro i cinesi devono mettere un fake come foto, secondo me pure in ufficio sulla scrivania come foto di moglie e figli hanno dei fake!
Io ho provato il massaggio con vasca (130) e senza (80) sempre per un ora di massaggio.
Massaggio fatto discretamente, anche qui similitudini tra questi nuovi centri che sembrano avere una stessa identica tecnica, massaggio un poco leggero, sempre abbastanza sensuale, massaggio interessante con avanbraccio e gambe finale in allegria.

Sempre molto simile da ragazza e ragazza, l'unica differenza lo fa il peso, la forza della fanciulla. Nel caso specifico io ho provato Rosa che è uno scricciolo di 21 anni, carina e sorridente che non parla quasi italiano. E' molto leggera e qindi fatica a dare incisività al massaggio. La seconda volta ho provato Luisa, un poco più matura ed in carne, non grassa. Con il suo peso riusciva però meglio a farsi sentire.


Sono stae esperienze piacevoli, ma dopo un po ripetitive e quindi stancano.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
772
Reaction score
241
Età
66
Località
Milano
Puoi per cortesia specificare ( se no che cazzo stiamo a raccontarcela qui ) in cosa consiste il finale in allegria? Raspone, BJ,BBJ, CIM o altro...ragazza nuda o vestita etc etc?
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
141
Reaction score
42
Età
51
  • Creatore Discussione
  • #3
con un poco di fantasia allegria..ovvero happy...sta per happy and che è quello che si porta a casa in questi centri standard. Cos'è un happy and (se no che cazzo sono qui a raccontarlo a fare!) è una che te lo mena fino a quando non vieni.
Ma c'è qualcuno che in questo forum è in grado di fare domande senza trattare sempre gli altri come cretini, semplicemente con un minimo di cortesia ed educazione?
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
Non dimenticare che se usi la scheda diventa tutto più facile ed eviti che i colleghi facciano domande... :ok:
Per il momento aggiungo pseudo-matrice...
Ti accoglieremo in un’ ambiente perfettamente attrezzato con futon, vascaidromassaggio, musica soft.. Possibilità massaggio 4 mani . con fantastiche massaggiatrici che vi aspettano anche per un massaggio in vasca .. futon .. thai massage..e massaggio Romantico!
...e index per le ricerche 32931531xx
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
772
Reaction score
241
Età
66
Località
Milano
con un poco di fantasia allegria..ovvero happy...sta per happy and che è quello che si porta a casa in questi centri standard. Cos'è un happy and (se no che cazzo sono qui a raccontarlo a fare!) è una che te lo mena fino a quando non vieni.
Ma c'è qualcuno che in questo forum è in grado di fare domande senza trattare sempre gli altri come cretini, semplicemente con un minimo di cortesia ed educazione?
Se volessi lavorare di fantasia non mi affiderei al forum per ottenere info.
Visto che hai sborsato un po' di più della media di questi servizietti cinesi, mi sembrava interessante specificare il tipo di allegria e la mia richiesta era secca e diretta, mi spiace la mancanza di cortesia ma qui ( almeno io e da quanto sostieni, direi pure qualcunaltro ) stiamo mica a pettinar le bambole ( crozzianamente parlando ).
Se non dai info chiare al 100% sei tu che tratti gli altri da cretini, non chi ti chiede una specifica.
Peace & Love !
 
Commenta
Alto