[RECE] Milano - libellula rossa massaggi china

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
Oggi sono stato in questa sala massaggi che è in una via traversa di via padova. Si entra da una porticina con le classiche decorazioni made in china, al bancone c'è una ragazza che dice di chiamarsi lina (tanto si chiamano tutte uguale basta che non debbano pronunciare la R ahahahaha). Lei molto carina mi dice di aspettare un minuto, io le dico che allora vado a prendere un caffè al bar, lei mi fa segno di aspettare e manda uno sgherro al bar, infatti dopo pochi minuti torna con tazzina calda e caffè del bar...
Intanto mi fermo a dialogare con un avventore il quale mi dice che per avere l'happy end bisogna frequentare per lo meno 3 volte il centro ma io che sono un punter sgamato capisco subito che lo sfigato è lui.....
Dopo qualche minuto entro nella stanza e mi raggiunge una ragazza molto carina che dice di chiamarsi linda (tutte con lo stesso nome ahahaha), comincia un massaggio molto leggero e neppure un granchè professionale ma si accovaccia proprio di fianco a me a portata delle mie mani e della mia bocca.... comincio a toccare tutto ciò che posso praticamente tutto, bacio anche le coscie e il sederino bellissimo... andiamo avanti così per un bel pò... continua massaggi e poi comincia in mezzo alle gambe sfiorado più volte la bestia che si desta.
Insomma non sarà il famoso massaggio romantico ma è uguale visto che io ho provato anche quello.
Alla fine mi fa girare e io le dico di massaggiare anche li, lei mi fa segno che vuole il conquibus... io le propongo 20 al posto dei suoi 50 e naturalmente accetta....
Usa digitalizzare la prostata cosa che non gradisco molto ma poi alla fine happyyyyyyyyyyyyyyy enddddddddddddd... pulisce, qualche bacetto, elargisco il ventello e alla fine passo alla cassa.
Morale un'oretta gustosa con un cinquantello 30+20.... massaggio niente di speciale ma comunque il tutto piacevolissimo.

Alto