RECE - Milano - Luana de Oliveira

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.eurochiamami.it/2112514.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Luana de Oliveira
NAZIONALITA':Brazil
ETA':circa 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI:Tutti
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:Femminile e longilinea
ATTITUDINE:Passiva e attiva
REPERIBILITA': Dal pome a tardissima notte
VOTO PERSONALE:8-9

RECENSIONE:

Luana è un mio vecchio pallino essendo stato con lei la prima volta tempo addietro ben prima che passasse dal gommista; mi sono sempre trovato benissimo sia a livello di comportamento sia a livello di pulizia casa; a dire la verità suppongo che ci sia sempre stato un ottimo feeling (che grazie a dio c'è ancora) quindi la maialaggine che ogni volta mi dimostra può anche derivare da questo; sta di fatto che lei è decisamente una gran gnocca: fisico assolutamente femminile, culetto piccolo e perfetto, gambe lunghissime, zero cellulite, zero segnacci vari anzi lentiggini sparse; per la cronaca lei NON è fotogenica, quindi se dalle foto può sembrare un po' trav, dal vivo aspettatevi ben altro, occhi GRIGI compresi. La casa dove sta adesso in general govone non è fantastica (sia quando stava con Lavinia sia da sola mi aveva abituato a signore case :biggrin: ) anche se ne ha appena preso possesso e ci deve fare alcuni lavori, cmq un piano terra comodissimo senza portineria.
Io ovviamente sono sempre stato attivo e basta con lei (e come si fa a non trombarsela alla grande una così bella!?!?!?) cmq quando mi cavalcava mi sentivo minacciato da un discreto pisello in resta (quindi può fare l'attiva per chi volesse).
Il rate indicato è per la classica cosa calma quindi può darsi che ci sia anche una versione short, io oramai non chiedo più.
Per chi volesse vedere prima di telefonare si faccia un giro in piazza perego sul tardi, tempo e puffi permettendo e potrebbe avere una bella sorpesa

QFM

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non è mora perchè ha probabilmente molti geni europei, lo si vede anche dalla pelle chiarissima.
Certo che quegli occhi grigi.... è stata brava a farsi fare delle tette accettabilissime e non enormi, spero sia altrettanto brava e non si faccia mai siliconare il culo.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
livingston31 ha scritto:
Sarà ma per me rimane un travone.................

se ti riferisci alle foto, l'ho detto che fanno schifo e la fanno sembrare un travone, specilamente una è orribile (l'ho detto anche a lei che mi ha dato perfettamente ragione, difatti deve farne altre a breve). Dal vivo l'ultimo commento che ti viene in mente è travone. Altrimenti scusa ma se dal vivo lei è un travone, sono travoni più di metà delle trans che ci sono in giro

Commenta
Reaction score
2
Sinceramente non l'ho mai vista dal vivo....
Forse l'ho vista qualche giorno fa OTR e devo dire che se era lei, non è per niente male....ma dalle foto è piu' trav che trans !!!
Ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
No ma infatti. Io l'ho conosciuta prima dal vivo ed è una di quelle che da vicino rendono di più, intendo proprio faccia a faccia anche rispetto a quando la vedi dall'auto. Poi ho visto le foto e mie è venuto un coccolone ed ho pensato "Cazzo avevo bevuto quella sera?!?!? mi è sembrata una gnocca mica un travone!!!" Poi la seconda volta che ci sono stato ho capito il trucchetto. :biggrin: :biggrin:
Se devo scrivere qualcosa di negativo, devo dire che non è fornitissima per quel che riguarda il gurdaroba sexy, tipo reggicalze, autoreggenti, scarpe coi tacchi a spillo; spero che stavolta si stabilisca fissa a Milano così può fare un po' di scorte

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusate il doppio post ma giusto per ribadire ed anche per smentirmi sono uscite le nuove foto sull'arca.... vedere per credere

:w00tmesalia: :biggrin: :clapping:

Commenta
Alto